Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2CrazyMofos    08/08/2013    3 recensioni
Questa è la storia di due ragazze...due persone un sogno in comune....si sono incontrate grazie ad un gruppo su facebook..e adesso sono inseparabili...per un periodo hanno abitato a Milano ma adesso voglio inseguire il proprio sogno...vivere e lavorare a Londra...chissà se tutto andrà bene....volete sepere di più?? seguite la storia e...BUON DIVERTIMENTO!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Ci siamo conosciute grazie a un gruppo via internet abbiamo iniziato a parlare scoprendo di avere un sogno in comune...
Sono passati dei mesi e per la prima volta ci siamo incontrate, qui a Milano. Ma non staremo ancora qui  per molto, Londra ci aspetta! C’ aspetta l'inzio della nostra vita insieme, l'inizio della nostra avventura!
Come ce la caveremo? Riusciremo a non farci riconoscere anche li? Riusciremo a contenerci dalla nostra pazzia? Lo spero altrimenti cosa devono pensare gli inglesini di noi italiane! Ebbene si questa è la nostra storia siamo Laura e Lisa, abbiamo 18 anni e stiamo per inseguire il nostro sogno e ormai nessuno ci fermerà!
Io sono Laura, una ragazza molto timida e dolce. Adoro essere viziata e coccolata. Ho un carattere molto forte sono determinata ma non sono la ragazza perfetta. Dico sempre parolacce, piango per ogni cosa, mi emoziono facilmente , ogni tanto ho qualche capello fuori posto, stron*a a volte, insopportabile quando voglio, ma con l'amore e l'amicizia non scherzo!
E o sono Lisa, sono una tipa solare sempre pronta ad ascoltare gli altri...il mio pregio è essere generosa e gentile con tutti ma tocca i miei amici, la mia sorellina o la mia famiglia e avrai pane per i tuoi denti. In amore sono stata sfortunata ma ciò non mi ha impedito di continuare ad amare… anche in amicizia ho avuto sfortuna ma per fortuna ho incontrato quella pazzoide della mia amica Laura. Ci conosciamo da poco ma tra noi si è creata una grande intesa! 
Lisa per me è un tesoro, quando sto male posso contare su di lei, riesce sempre in qualche modo con la sua pazzia a farmi ridere e dimenticare quello per cui sto male. E' riuscita a farmi rinascere, è riuscita a ritrovare la vera me. Nessuno prima d'ora ci aveva mai provato, oppure gettava la spugna ma lei ce l'ha fatta e ora che l'ho trovata non la lascerò andare facilmente.
Questa è la nostra storia, l'inizio di una nuova vita.. io e lei insieme!
*ma la cosa più importante è ciò che hai da offrire e ciò che sei dentro* 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2CrazyMofos