Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hei_Beyourself    08/08/2013    0 recensioni
Sono Alex,una ragazza londinese di 18 anni, molti mi definiscono strana,altri chiusa in se stessa ma lo dicono solo perché non mi hanno mai conosciuto veramente....in realtà sono il tipo che non si lega ad una persona molto facilmente ma se mi apro ad una persona e perché di lei mi fido veramente. La mia migliore amica Simo è l'unica che mi conosce davvero, ci siamo conosciute quando io mi sono trasferita da Mullingar,Irlanda 5 anni fa (al liceo) perchè lei fu l'unica che mi rivolse la parola e mi è sempre stata vicina. Viviamo insieme da un anno perché le situazioni con le nostre famiglie non sono le migliori. Ho i capelli biondi lunghi fino a metà schiena e ho gli occhi azzurri. Voi penserete la solita bambola,ma non è così che io mi considero anzi io non mi piaccio molto perché non credo che siano il colore dei capelli e degli occhi a fare bella una persona, ma molti mi giudicano solo per il mio aspetto,quando ero piccola ero grassa e mi prendevano in giro e per dimagrire ho sofferto di bulimia so di non essere la tipica ragazza perfetta ma sono io voglio essere accettata per quel che sono non per quello che gli altri vogliono che io sia.....comunque continuando.. Simo invece è un po' più bassa di me, è bruna capelli lunghi più o meno come i miei con gli occhi nocciola luccicosi(?).
Passo passo vi racconterò la nostra storia le cose belle e le disavventure(?)
Spero vi piaccia. :)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alex,una ragazza londinese di 18 anni, molti mi definiscono strana,altri chiusa in se stessa ma lo dicono solo perché non mi hanno mai conosciuto veramente....in realtà sono il tipo che non si lega ad una persona molto facilmente ma se mi apro ad una persona e perché di lei mi fido veramente. La mia migliore amica Simo è l'unica che mi conosce davvero, ci siamo conosciute quando io mi sono trasferita da Mullingar,Irlanda 5 anni fa (al liceo) perchè lei fu l'unica che mi rivolse la parola e mi è sempre stata vicina. Viviamo insieme da un anno perché le situazioni con le nostre famiglie non sono le migliori. Ho i capelli biondi lunghi fino a metà schiena e ho gli occhi azzurri. Voi penserete la solita bambola,ma non è così che io mi considero anzi io non mi piaccio molto perché non credo che siano il colore dei capelli e degli occhi a fare bella una persona, ma molti mi giudicano solo per il mio aspetto,quando ero piccola ero grassa e mi prendevano in giro e per dimagrire ho sofferto di bulimia so di non essere la tipica ragazza perfetta ma sono io voglio essere accettata per quel che sono non per quello che gli altri vogliono che io sia.....comunque continuando.. Simo invece è un po' più bassa di me, è bruna capelli lunghi più o meno come i miei con gli occhi nocciola luccicosi(?). Passo passo vi racconterò la nostra storia le cose belle e le disavventure(?) Spero vi piaccia. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hei_Beyourself