Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sherly Liddell    15/02/2008    1 recensioni
Questi quattro (mi vergogno pure a definirle tali) sono brevi sketch scritti sempre nel 2003 , con la mia vecchia amica di prima! Spero che riderete almeno a queste... XD
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Molly, Weasley, Percy, Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Storia I -

Personaggi : Harry = (HA), Ron = (R), Hermione = (HE), Fred = (F), George = (G), Molly e Percy = (P).
[...] : questa parentesi significa che la frase è sussurrata.

Molly W.: ... e miraccomando, soprattutto a voi due!
F: Si, si, mamma, abbiamo capito...
G: Non preoccuparti, non daremo nessun festino, mentre voi siete via e noi rimarremmo soli soli...
Molly: ... figuratevi, non mi preoccuperò affatto sapendo che vostro fratello resterà qui con voi!
G: Sì, Ron ci sorveglierà bene!
Molly W:: Non mi riferivo a Ron, ma a Percy!
[F: George...tieniti pronto con la mazza...] Ok, ciao ma'!
R: Sentite io ho fame se qualcuno mi vuole sono in cucina...
G: Frena gli stimoli del canotto che hai al posto dello stomaco, Harry e Hermione sono arrivati!
P: Benvenuti alla tana, spero che possiate divertirvi nel periodo che rimarrete qui.
F: Ehm... Fattorino: quando ha finito, potrebbe dare una mano qui?
P: Finiscila. Oh, ma a proposito Harry: come sei arrivato qui?
HA: Sono venuto con Hermione…
[G: E su Ronnie: non fare il geloso! Sono stati insieme solo per un viaggetto... Fattene una ragione!]
R: Ma che vuoi, di chi dovrei essere geloso?
F: Non fare lo gnorri, della tua adorata Hermioncina!
HE: Scusate se mi intrometto, ma credo che questo non sia un buon inizio. E comunque non mi interessa se Ron è geloso di Harry!
HA: Di chi?
R: Sarà meglio discuterne in camera mia: non voglio che Percy si metta in testa strane idee...
F: Tanto non capisce nulla!
P: Scusa? Credo proprio che qui ci sia una donzella con il suo...
G: ...Uccellaccio del malaugurio! Harry forza, passami quella mazza!
HE: Lasciamo perdere. Ron, mi aiuteresti con le valigie?
[F: Dai Ron: dimostrale che sei un gentiluomo, non restare lì impalato!]

R: Per la miseria, Hermione! Cosa ci hai inficcato? Hai intenzione di traslocare? ...Oh, guardate: mamma ha apparecchiato!
HA: Senti Ron, dove si dorme?
R: In camera mia.
HE: ... e io?...
F-G: In camera nostra!!!

- Hermione si avvicina pericolosamente ai gemelli...

G: Percy, aiuto: c'è una pazza qui con una pantofola puntata contro di me!
P: E piantatela!
G: Dove? Fuori è pieno di gnomi!
F: Bè, magari ti fai rincorrere in giardino dalla pazza così ci ammazzerà tutti quegli sgorbi...
P: Dai, è pronto!
R: ...Pronto?

- L'ultima cosa che Harry ricordò, era una mandria di bufali che si dirigeva scalpitando al piano di sotto...

G: Harry, stai bene? Peccato dormivi, quelle portate erano una delizia.

- Molte volte si chiedeva se mai il suo povero stomaco si sarebbe riempito, ma Harry dovette aspettare di riprendere i sensi per trovare risposta...

HA: Caspita, adesso, oltre alla cicatrice "da anatema", avrò anche la cicatrice "da Ron"...
HE: Su, su: te la sei sbrigata in molti altri momenti peggiori. E poi i dolci lasciavano a desiderare...
P: I fagioli però erano ottimi.
F: "Si preannunciano raffiche di vento superiori ai 100 km\h stasera!"
G: Comunque se Ron continua così, Hermione, dovrai rinunciare o i tuoi figli saranno scambiati per dei giganti, e l'unico che ne sarà orgoglioso sarà lo zio-Hagrid!
HE: Santo cielo!
G: Avevo ragione, eh? Quindi se nessuno ha niente in contrario, Harry mi aiuteresti a portare la roba di Hermio in camera mia?

- SDOING -

G: Ahaa! Percy, questa volta l'hai vista!
P: Non ho visto proprio nulla!
F: Che guercio! Harry prestagli i tuoi occhiali, oppure riempi Hermione così si noterà di più! G: Ora che ci penso Fred... non è una buona idea... pensa alla coppia... Poi non passerebbero insieme da una porta...
HE: Basta! Non dovete fare battutacce su Ron: io gli voglio bene anche se ingrassa!
F: Oh, Non gli basta così... Due Ron al prezzo di uno!
R: Io non sono grasso, vero Harry?
HA: No, non sei grasso, hai solo molto appetito...
HE: Ben detto e ora andiamo a dormire.

R: Non ti sei arrabbiata Hermione, vero? Tu che ne dici Harry?
HA: Ehm... Qualcuno ha visto il mio pigiama?
HE: ... No! Piuttosto tu: non volevamo offenderti! Lo sai che io... Non ho ragione Harry?
HA: Non importa: ho trovato il pigiama!
R: Che casino: non ti ho capito Hermione...
HE: Fa niente, neanche io trovo il pigiama... Ah, eccolo!
HA: E' tuo? No, perché era quello che avevo visto tra la roba di Ron...
HE: Ron...?
R: Si?...
HE: ... TU cosa?!?
R: Io non sono Ron, vero Harry?
HA: Bè: sarebbe stato difficile capire Hermione nella confusione di prima...
R: ... Harry, hai bisogno di riposare. Su, da bravo: mettiti il pigiama e fai la nanna. Ricordati che l'etichetta va dietro.
HA: Smettila di trattarmi come un idiota!
HE: Ron, allora, dove che dormo io?
R: Ehm… Non so...
HE: Va bene, visto che non me lo vuoi dire... Harry, è libero il tuo letto? Casomai ci stringiamo, prendo poco spazio...
HA: ... Ehm...
R: Non importa che disturbi Harry!
F: C'è il letto di Percy!

- SDOING -

F: Ahia, Percy!
HE: Ah! E così io sarei un disturbo?
R: Non volevo dire questo...

- La notte dopo, dalla camera dei tre amici si sente un gran baccano...

HE: Accidenti Ron, non puoi dire al fantasma su in soffitta di starsene zitto?
R: Scusa io... credo che quello fosse il mio stomaco!
[HA: Ma ha appena mangiato dei dolcetti! E adesso cosa gli diamo: io voglio dormire!]
[HE: Il suo cervello, se ne ha mai avuto uno...]
[HA: Allora portiamolo giù e incateniamolo al frigo!]
[HE: Assolutamente no! E' già doloroso ammettere di avere un amico che mangia come un pachiderma... Ma incoraggiarlo a svuotare la dispensa!]
R: Sentite, credete che non riuscirei a tenermi la fame? Non vi fidate di me?
HA: Dai Ron, non volevamo dire questo, è solo che non posso credere che tu abbia ancora spazio!
R: Dovete sapere che lo "stomaco Weasley" è più elastico del normale...
HE : Ahaa, ma se scoppi da un momento all'altro...

- La notte ancora dopo, il misterioso "baccano" divenne più insopportabile... (ma almeno si era saputo che non era il fanstasma della soffitta)

- SBUBUBUBUMUBUM
-

HA-HE-R: Ahaa! Cosa è stato? Chi è stato?
F: Attenti! Bomba "Weasley" in arrivo! Mettete in salvo donne e bambini!
G: Presto: portate in salvo gli anziani dagli scivoli per i paraplegici! Via con quelle carrozzelle! Muovetevi! Fate girare quelle ruote!
HE: Ma cosa diamine fanno quei pazzi?
HA: Non ne ho idea!
R: Forse hanno perso il senso dell'orientamento e credono di essere da qualche altra parte dove alle 3 di notte sta scoppiando un incendio...
HA: Perché proprio un incendio?
F-G: ... Forza con quegli estintori! Muoviamoci! Qui sta per scoppiare tutto!
R: ... Comunque sia non ho più dubbi...
HE: Ma si può sapere perché urlano come dei forsennati?
F: Ehi George, guarda!
G: Non posso: ci sono ancora delle vittime là dentro!
F: Aspetta: superstiti!!
G: Portate le bombole d'ossigeno! Ci sono degli intossicati qui!
HA: Ma George: noi stiamo bene!
F: Ahaa! I fantasmi!!! Andiamo a cercare i corpi, almeno gli daremo una degna sepoltura.
HE: Fantasmi, eh? Questa la chiamate cosa da fantasmi?

- SDOING SDOING -

G: Fred, miracolo: ma allora la reincarnazione esiste! Percy lo aveva sempre saputo...
HA: Non siamo reincarnati! Non siamo neanche morti!
F: Doppio Miracolo!!! George, togli pure le maschere e le tute: l'aria non è tossica!
HE: Ma a quanto pare è nociva per i vostri cervelli... E poi, si può sapere perché...
F: Ehi, aspetta un attimo... Se l’obeso essere è qui... chi popola la cucina in questo momento?
R: Di quale “essere” stai parlando, tu?
HE: Mi arrabbierò sul serio con voi se non la finite di fare gli stupidi. Ron è sempre stato con noi e anche se la sua fame è spropositata...
G: Afferrato il concetto. Allora è giunto il momento: la compagnia deve andare avanti...

- HA: Aspetta, aspetta! Fred, questa storia inizia con " C'era una volta...", vero? - F: Si! E finisce con "... e sopravvissero magri e affamati "... Che poi, mio caro Harry, è quasi impossibile...

- Gli eroi della compagnia scesero coraggiosamente le scale, si avvicinarono alla cucina e aprirono la porta...


G: Tu! Allontanati da quel frigorifero!
[R: Ve lo dico io: ora si montano così all'alba saremo ancora qui...]
F: E' molto meglio se gli dai retta! Non fare mosse false: ho un forchettone! E dell'olio, così alla fina saremo noi a mangiare te! Ah!

P: … Io volevo solo fare uno spuntino!!!
F: Fratello complice dell’obeso essere! Non vorrai finire tutte le provviste? Così alla fine ti ciberai di noi, magre creature!!!
P: Ma di cosa stai parlando? E' da 2 ore che vi sento berciare di sopra... Filate a dormire o chiamo mamma!

- Verso le 4 di quella stessa notte...

- SBUBUBUMBUM... -

- E così la compagnia delle magre creature (così vollero essere ricordate) continuarono per tutta la notte arrivando in questo modo la mattina, più stanchi di prima...


P: Ehi, tutti a tavola: è pronta la colazione
F-G: Evviva! Finalmente si mangia!!!

- Fine?...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sherly Liddell