Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: bel97    08/08/2013    5 recensioni
Wonder non è come tutti voi l'avete immaginata. E' devastata dalle guerre e principi e principesse non si conoscono nemmeno. Ma a qualcuno questa situazione non piace più. La principessa Fine si è stufata di tutte queste guerre e in più un lupo si aggira per Wonder.L'animale ha un potere che nessuno si immagina quale sia, così chiederà alle famiglie tutti i figli dei re in cambio di salvare i cittadini. Cosa farà la nostra principessa? Chi è in realtà e cosa centra in tutta la storia il lupo? La bestia cos'ha davvero in mente? E cosa accadrà quando Fine e il lupo si incontreranno?
Leggete e scopritelo :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FS chapter 1

Wonder viveva grazie al sole.

La stella era fonte di vita per tutti gli esseri viventi del pianeta e specialmente per gli abitanti del regno solare, la principessa Grace in particolare.
Il suo regno visse in pace e in prosperità per molti anni finché  un ombra  si abbatté su tutto il pianeta spingendo le altre famiglie a rivoltarsi contro il regno solare.
Con il passar degli anni tutti i nobili si dichiararono guerra a vicenda e crearono il caos più  totale sul pianeta.

La principessa Fine aveva letto e riletto un sacco di volte queste poche righe sul suo libro di storia e questa volta, stufa del fatto che la situazione non era cambiata di una virgola, chiuse il libro con un colpo secco attirando gli sguardi stupiti dei compagni e quello di rimprovero da parte della professoressa Poppy.

Chiese scusa alla classe e con un inchino pregò la Poppy di mandarla in infermeria. Ottenuto il permesso di uscire ,Fine varcò la soglia della porta seguita dagli occhi preoccupati della gemella Rein.

Non sarebbe potuta restare in aula un momento di più,preferiva la spoglia infermeria dell’Accademia Reale che stare ad ascoltare le insinuazioni storiche della sua professoressa.

Il piccolo pianeta era in guai seri e lei ne era consapevole. Re e regine non avevano mai stretto un accordo di pace e principi e principesse non si conoscevano nemmeno. Tutto questo era assurdo e in più un lupo selvatico girovagava indisturbato per le strade di Wonder.

Arrivò in infermeria e restò lì per tutta la durata delle lezioni. Al suono della campanella raggiunse Rein e insieme salirono sulla mongolfiera dirette al regno solare.

R:<< Va tutto bene Fine? Oggi sei più strana del solito. >>

F:<< E’ tutto a posto sorellina sto solo pensando alla situazione del pianeta ed a quanto è noiosa la  lezione della Poppy >>

Le due iniziarono a ridere ,poi Rein cercò di confortare la sua gemella.

R:<< Tranquilla non pensare a queste cose o ti rovinerai le vacanze! >>

F:<< O si le vacanze >> pensò Fine << a meno che non ci saranno altri attacchi da parte del regno della luna>> concluse.

A Rein mentì dicendo che aveva ragione e che non avrebbe pensato ad altro.

                                                               ***

Appena arrivarono le vacanze, proprio come aveva previsto la principessa, il regno della luna sferrò un attacco.

Quando Fine lo seppe, per l’ennesima volta, non pianse come la sorella ma si chiuse in camera maledicendo la famiglia Moon per averle dato  soltanto pochi ricordi felici insieme a tutta la sua famiglia.

F:<< Se dovessi incontrare il figlio rovinerei a lui e alle persone care tutti i momenti di felicità>>

Poi rendendosi conto dei pensieri egoistici che stava facendo ritrasse ogni cosa .

Sentì bussare alla sua porta e gridò un “avanti” per far entrare la sua governante.

Camelot entrò con fare trafelato per invitare la principessa al suo the delle cinque, ma Fine aveva altro a cui pensare e la congedò dicendole che l’avrebbe raggiunta. Un’ idea le stava balenando in testa.

Si spogliò, ripose il suo bellissimo abito giallo nell’armadio e ne prese uno vecchio e malridotto. Uscì dalla finestra , come era solita fare quando usciva di nascosto, e con un salto atterrò direttamente sul terreno del giardino strappandosi il vestito e sporcandosi con l’erba appena tagliata.

Superò il giardino e agilmente scavalcò il cancelletto in ferro battuto adiacente alle cucine del castello. Imboccò una stradina sterrata e dopo un po’ di tempo sbucò direttamente al villaggio. Riusciva appena a scorgere in lontananza la mongolfiera del regno della luna e le forze armate al loro seguito. Come al solito le case non erano state danneggiate e fortunatamente avevano evitato inutili spargimenti di sangue. Le persone stavano lentamente lasciando i loro nascondigli: la fioraia Pollimon rimettava a posto i vasi con le delicate rose centifoglie che piacevano tanto a Fine , il lattaio Berrits raccoglieva i vetri delle bottiglie di latte fatte a pezzi, il fornaio Pirineus e i suoi due bei figli si erano già messi al lavoro con l’impasto. Tutto sembrava esser tornato alla normalità e Fine era così felice che nessuno si fosse fatto male. Continuava ad avanzare nella strada del paesino. Sui volti della gente di certo non si scorgeva pura felicità, ma non erano rimasti molto turbati da quella visita, solo qualcuno si limitava ad imprecare frasi incomprensibili.

Fine, nonostante indossasse un vestito verde sbiadito e strappato, non passava inosservata e qualcuno l’avrebbe anche riconosciuta se non fosse stato per il pesante mantello che portava sopra l’abito. Di colpo si sentì chiamare e quando si girò vide la fioraia Pollimon raggiungerla con un mazzo di rose centifoglie.

FIORAIA:<< Principessa queste rose sono per voi. So che vi piacciono molto ed è da tanto tempo che non vi omaggio di qualche fiore >>

Gliele porse con un inchino e Fine accettò con una piccola riverenza.

FINE:<< Vi ringrazio ma non posso accettarle , in questi tempi di crisi ogni fiore equivale a pasto per voi>>

Intanto molta gente si era riunita intorno a loro “E’ la principessa” esclamavano in coro e in seguito “Facciamo un banchetto esclamavano entusiati”. Fine cercava di dissuaderli da quest’ultima idea ma non fece in tempo a parlare che avevano già organizzato i tavoli e il fornaio metteva in tavola il pane appena sfornato. Mentre tutti assaggiavano le gustose pietanze musica e canti si sentivano nell’aria. Fine iniziò a ballare insieme alle ragazze del paese.

All’improvviso tutto tacque e dalla collina più alta di Wonder si sentì un ululato.
La sagoma di un lupo si stagliava su tutto il paesino.

 

Salve gente, molto lieta di conoscervi  sono Bel97! Ho già scritto altre fic oltre a questa ma mai in questa sezione J. Spero che questa storia non vi deluderà e spero di non deludervi neanche io. Accetto e gradisco sia le recensioni positive che le critiche. Aiutano a migliorare!
Bene alla prossima.
Un bacio
Bel97

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: bel97