Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _NoJimmyProtested_    08/08/2013    0 recensioni
Quando Pansy uscì tutto era distrutto...Hogwarts non era più la stessa.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Pansy uscì tutto era distrutto...Hogwarts non era più la stessa. Camminò, non seppe neanche dire per quanto tempo, tanto era stranita che quasi non si rendeva conto di quello che stava facendo. Arrivò in un luogo pieno di verde, e fu lì che lo vide. All'ombra di un albero di ciliegio, era seduto Draco, il suo amico di sempre. Pansy si avvicinò e si sedette accanto a lui e lo guardò in viso. Draco sorrideva, ma non quel solito ghigno malefico, era qualcosa di diverso, che le dava un senso di pace immensa. "Dove siamo, Draco?" chiese "Cos'è successo?"
"Come, non ricordi Pan? Voldemort...Avada Kedavra" le rispose lui. E in un attimo Pansy ricordò...alla richiesta del Signore Oscuro di seguire una volta per tutte la via del male, loro si erano rifiutati e adesso erano morti. "Adesso staremo per sempre insieme" le sussurrò lui mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchia. Lei appoggiò la testa sul suo petto, consapevole che da quel momento il loro amore non sarebbe più stato fermato...mai più.



 

Spazio autrice

Va bene, non è un granché...dopotutto è la prima che scrivo. Che ne pensate? Recensite!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _NoJimmyProtested_