Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rauhlshine    08/08/2013    4 recensioni
"È la mamma?" Chiese lei infine. La sua voce era simile al sussurro del vento tra i rami.
Justin sentì un nodo in gola. Nel silenzio della notte sembrava che non ci fosse nessun altro al mondo. Fece un profondo respiro, ricordando Niki, convinto che lei fosse lì con loro, e che stesse sorridendo felice nel vedere che la sua bambina e suo marito stavano bene insieme.
"Si tesoro." Rispose, tenendola stretta. "Probabilmente voleva conoscerti."
-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





“Di cosa parlate?” Chiese mia madre sedendosi accanto a noi. “Hey mamma, della nostra bambina.” Comincia ad accarezzare il mio pancione sorridendo.
”Bambina?” annuii e Justin rispose al mio posto
”Si, Katy.” Annuisce a se stesso sorridendo. ”Katheryne Marie Bieber”
”Awww, la mia prima nipotina, che bello.” Mi abbracciò, vedevo la felicità nei suoi occhi che brillavano di gioia.

Ma io dopotutto non ero così felice. Si, sarebbe stata la sua prima nipotina però io? La mia vita stava per terminare da lì a poco e anche se c’era questo casino, non facevo altro che pensare alla creatura che portavo in grembo.


23 Giugno.
Estate. Scuola finita e come ogni mese le solite, stupide analisi di routine. Già, proprio così, ogni mese faccio una visita, ma non cambia mai niente, sono sana come un pesce.

“Niki, andiamo, muoviti.” Sbuffo e prendendo borsa e iPhone, scendo le scale.
“Eccomi mamma.” Le sorrido e ci dirigiamo all’auto.

Ah, giusto, non mi sono ancora presentata. Sono Nikita Johnson, ma potete chiamarmi semplicemente Niki.




spazio autrice.

Salve bellissimi.
Questa è la seconda storia che posto e a dire il vero, è la mia preferita.
Questo capitolo è solo una piccola presentazioni di tutto ciò.
Spero che la storia vi piacerà, perché io l'amo.
Bene, al prossimo capitolo.
Martina.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rauhlshine