Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibi Chan    08/08/2013    1 recensioni
Perchè tutte le ragazze sognano di incontrare i One Direction ad un concerto, per la città o nei casi più strani, a scuola?
Io sono stata ad un loro concerto in prima fila, senza toccarli. Perchè? Perchè il concerto si è tenuto nello schermo del mio pc. Sono andata in giro per la città a 'pedinarli', senza risultato. Perchè? Mi pare ovvio, la sfortuna è dalla mia parte. Quando loro andavano a scuola, io non sapevo della loro esistenza. Ma nonostante tutto, sono sicura che il futuro mi riserverà un incontro unico.
P.S: Se volete partecipare ad un loro concerto in prima fila, seguite i seguenti passi: Accendete il pc > Entrate in Internet > Aprite la pagina di YouTube > Scrivete 'Concerto One Direction'. Voilà, potete toccarli, baciarli e abbracciarli tutto virtualmente.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Chantal Varsley, ho 18 anni e sono in crociera con le mie due migliori amiche: Alice Thomason e Anne Smith, anche loro diciotenni.
Sono bassa, snella e ho i capelli corti e biondi, occhi azzurri e un po' di lentiggini sulla faccia, ma non si vedono bene.
Sono figlia unica, ho conosciuto Alice e Anne grazie ai nostri genitori, che sono amici dal liceo.
Sono vivace, anche troppo, perdo la pazienza in fretta, ma dipende di chi si tratta, e amo alla follia i One Direction.
Alice è poco più alta di me, magra. Ha i capelli marroni e lunghi e occhi azzurro. È dolce  e le piace scherzare. È anche lei figlia unica.
Anne è altra e magra, sembra una modella. Ha i capelli castani e lunghi e gli occhi azzurro-grigio. Ha una sorella maggiore già sposata. È la più seria tra di noi, però le piace scherzare e sa essere molto dolce a volte, quando è il momento.
Tornando a noi. È il secondo giorno e siamo in piscina.
An: "Chan! Hai il coraggio di prendere la rincorsa e buttarti in acqua??"
Ch: "Certo! Per chi mi hai preso? Lo farò."
Mentre Alice stava ridendo come una pazza, io presi una bella rincorsa, ma prima di buttarmi in acqua, caddi come un martello (?)
Al: "Ci sei cascata! Ahahahahah Chan, sei caduta come un sacco di patate!"
Ch: Scusa eh! Ma almeno io so nuotare, non come qualcuno. Non dó nomi...Alice"
An: "Uuuh! Colpita"
Al: "Almeno io so andare in bici...Anne."
Ch: "AH! Af-fon-da-ta"

Sillabai bene, per prendermi gioco di loro.
Dopo una lunga giornata in piscina, andammo in stanza, dove i nostri genitori ci stavano aspettando per la cena.
Ch: "SI! Servizio in camera! Non devo mettere quei vestitini per fare bella figura!" urlai dalla gioia.
Mamma: "Godi, godi, che la vacanza dura un'altra settimana e basta!"
Ch: "Basta e avanza."
Mangiammo in silenzio e appena finito, mandammo fuori i nostri genitori. Ogni volta facciamo il gioco della bottiglia. È divertente.
Girai la bottiglia, che capitò con la punta verso Anne e l'altra parte verso Alice.
Al: "Verità o penitenza??"
An: "Verità."
Al: "Uff! Rovini il divertimento! Allora...è vero che ti fai strane fantasie su Liam SonoUnCucciolo Payne?"
An: "Non è vero! Oddio…non dire stupidaggini!"

Era imbarazzata...poverina, si vedeva un miglio che era vero.
Alice girò la bottiglia.
Ch: "Alice, cara Alice! Verità...o...PENITENZA?"
calcai sull'ultima parola.
An: "Mmmh...io scelgo PENITENZA!"
Ch: "AHAHAHA! Hai del coraggio, ragazza! Io voglio che tu, se un giorno incontrerai Harry, cominci a baciarlo, senza esitare."
Al: "O.MIO.DIO! Accetto con piacere! Tanto non li incontrerò mai."

An: "Come siamo positivi"
Adesso Anne girò la bottiglia.
Ch: "Hhhm...come sono fortunata oggi! Anne. Vai dal cameriere del ristorante e chiedigli il numero di cellulare, poi dagli un bacio sulla guancia. Noi ti accompagneremo."
An: "Sei troppo cattiva! E poi...quale intendi??"
Ch: "Il biondino ossigenato. Quello che è salito con noi"
An: "Ok...Ehm...devo farlo per forza??"
Ch&Al: "SI"

Adammo giù al ristorante e c'era ancora gente, mentre io e Alice adottammo a nasconderci sotto un tavolo vuoto, Anne gli chiese il numero, dopodichè gli schioccò un bacio sulla guancia. Tutti quanti la stavano guardando. Prima di tornare in stanza, mi voltai e vidi 5 ragazzi carinissimi. Sembravano i One Direction. Sorrisi.
"Molto presto vedremo il bacio tra Alice e Harry" pensai.
Appena rientrate in stanza, continuammo il gioco. Girai la bottiglia.
An: " Verità o p…" non la lasciai finire.
Ch: "Penitenza, penitenza." dissi con un tono arreso.
An: "Indossa questo..." tirò fuori dalla valigia un vestito...da notte (?) Era fatto di seta e pizzo, era cortissimo e aveva un decoltè gigante, "...ed esci fuori in corridoio" continuò.
Ch: "Impossibile. E se mi vedesse qualcuno?"
An: "Non importa…Vai, veloce!"
Ch: "Ok! Ok!"

Andai in bagno a cambiarmi e devo dire che non mi stava male.
Uscii dal bagno e girai su me stessa.
Ch: "Come sto?"
Al: "Niente male. Ti mette in risalto il seno...e devo dire che hai un seno grande"
disse delusa, mentre si guardò il petto e si toccò le tette.
An: "Sta meglio a te che a mia sorella"
Alzai un sopraciglio.
Ch: "Avevi dei dubbi? Babe?" Risi.
An: "Certo che no!" Alzò le mani in segno di diffesa.
Uscii in corridoio e camminai come se fossi ubriaca.
Ch: "Visto? Dovete prendere esempio da me. Io ho coraggio. Voi no."
Al: "HAHAHAHHAHAH Hai ragione! Hai coraggio...Hai vinto il premio Nobel per la ragazza più coraggiosa dell'anno."
An: "Pffff..."
scoppiò a ridere e quando mi girai, rimasi a bocca aperta.
Ch: "Ops...Non pensavo che il destino mi avrebbe riservato un tale inconrto, in una tale situazione."
Alice non si era ancora accorta della loro presenza e quando si girò, si rigirò verso di me.
Al: "NO! NON POSSO FARLO! TI PREGO CHAN! So a cosa pensi, sei una diavoletta!" Continuò ad urlare, con la faccia stranita di quelle povere creature.
Ch: "Ecco...Prego, passate pure, io...devo cercare una scusa adatta al mio modo di vestire di questi minuti" dissi trattenendo la gioia che stava per uscire dal naso sotto forma di gas.
An: "Non dimentichi niente? Insomma, c'è Harry Styles! E c'è Alice!"
Ch: "Ah...beh...ehm...io...i-io n-non s-saprei...!"
cominciai a balbettare.
H: "A me piace come sei vestita, è molto...molto molto sexy. A Zayn piace molto questo vestito, vero Zayn?"
Si. Avete capito bene, se l'avete capito almeno. I One Direction erano lì, anzi, 3 su 5 erano presenti...e io ero mezza nuda.
Z: "No grazie. Non mi interessano più le troiette."
Li: "Ehi...vacci piano...potrebbe darsi che è una nostra fan"

Ch: "SI! Potrebbe darsi che sono una vostra fan e che TU, Zayn Malik, mi piaccia molto! Se mi offendi, ti ritrovi in bocca agli squali! Aspetta...Hai detto che non ti interessano PIU' le troiette? Significa che prima di interessavano! AHAHAHAHAHA Colpito!" dissi da finta offesa.
Z: "Cosa?"
Ch: "Niente."
An: "L-L-L-L-Liamo P-P-P-P-P-Payne..."
Li: "Ehm..Ciao...come ti chiami?"
An: "Oddio. Io sono...Chanel..aiutami! Come mi chiamo?..."
ripetè la domanda "...come mi chiamo??" si domandò.
Ch: "Anne Smith. Lei si chiama Anne Smith" risposi io al posto suo.
Al: "Ecco..Io mi chiamo e Alice Thomason...piacere"
H: "Il piacere è mio, piccola!"
Ch: "Torno dentro." 

Tornai in bagno, mi cambiai e mi sistemai un po'. Quando uscii dal bagno, c'erano Zayn, Liam e Harry seduti in cerchio intorno alla bottiglia.
Ch: "Perchè ci sono anche loro?" dissi con indifferenza, mi resi conto che essere chiamata troietta da Zayn Malik non era il massimo.
Z: "Vogliamo giocare anche anche noi a 'verità o penitenza'"
Ch: "Capisco..a sto punto, Alice deve fare qualcosa a Harry. E' la penitenza che le ho dato prima."
Al: "No! Dai ti prego!"
piagnucolò.
H: "Si! Di cosa si tratta?"
Al: "Chan..ti prego, ti compro qualsiasi cosa"
Ch: "Scusa Alice, ma vedere come baci Harry è molto più interessante."
H: "Lei cosa?"
Z: "Lei cosa?"
L: "Lei...aspetta, non importa."
Ch: "Eh suvvia! Di cosa vi lamentate. Sono uscita in intimo fuori. In INTIMO!"
An: "Idea mia!"
Alzò la mano e se ne vantò. Doveva proprio divertirsi.
Alla fine Alice cedette. Si avvicino a Harry e lo bacio, a quanto pare a Hazza non dispiaceva proprio la situazione. Quel bacio venne approfondito. Pensavo che a momenti sarebbero andati pure a letto.
Z: "Ehi troietta! Verità o penitenza?"
Mi girai verso di lui e *SGUARDO ASSASSIMO MODE ON*.
Ch: "Pe-ni-ten-za"
Z: "Chiudi gli occhi e resta in piedi."

Mi prese per mano e mi porto nella sua stanza. Sentivo il suo fiato sul mio collo.
Z: "Scusa, ma devi farmi dimenticare di una persona." sussurrò al mio orecchio, con dolcezza.
Ch: "Parli dell'ornitorinco?"
Z: "Se si può chiamare così."

Comincio a baciarmi il collo, mentre lasciava dei piccoli segni. Mi stese con dolcezza sul letto e si tolse la maglietta.
Z: "Non ti dispiace, vero? Dopotutto ti piaccio"
Ch: "Si...Ma io non piaccio a te"
Z: "Ci lavoreremo sù"
Ch: "Mhh...se lo dici tu"

Comincio a toccarmi. Era la più bella notte della mia vita.

POV'S ANNE

Dopo che Zayn portò Chantal in camera, restammo in 4, ma dopo pochi minuti restammo in due, ovvero io e Liam.
Harry si portò Alice in camera sua, probabilmente.
An: "Bene...a quanto pare è diventata la vacanza più interessante...per loro." Ero in imbarazzo.
Li: "Già..Io avrei un po' di sonno...ci vediamo domani, a quanto pare" disse dolcemente e poi sorrise.
Prima che uscisse raccolsi quel poco coraggio che mi rimase, visto che gran parte l'ho sprecato con quel cameriere.
An: "MI PIACI!..." urlai "...LIAM PAYNE, TU MI PIACI TANTISSIMO"
Li: "Ah...mi dispiace, me lo sono sentito dire tante di quelle volte...io non posso dire di provare lo st..."
lo interrompi.
An: "Lo so! E' il solito amore platonico di una fan...io volevo soltanto dirtelo." feci un finto sorriso.
Liam si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia.
An: "Lo sapevo che eri dolce" sorrisi e cominciai a piangere.
Li: "Grazie..ahah..magari riuscirai a conquistarmi un giorno" mi abbracciò.
An: "Ci riuscirò. Io, Anne Smith, diventerò la migliore ragazza di Liam Payne." dissi tra un singhiozzo e l'altro.

POV'S ALICE

Harry mi portò nella sua stanza e tra un bacio e l'altro riuscimmo a spogliarci.
H: "Perchè Zayn dev'essere l'unico a divertirsi?" si chiese.
Al: "Beh..ora ti diverti anche tu. Non mi usi vero? Sai, non sono una di quelle ragazze 'usa e getta'!"
Replicai.
H: "Certo che no! Quando mai ho tenuto una ragazza per una notte?"
Al: "Ogni volta che andavi in discoteca?"
gli domandai retoricamente (?)
H: "E' probabile, ma questa volta non sono in discoteca."
Al: "Ok..scusa, hai ragione ahah"

In una bellissima notte d'estate persi la mia verginità con Harry Styles.

POV'S CHANTAL

La mattina successiva ci incontrammo tutti al ristorante della crociera, conoscemmo Niall e Louis.
Era l'estate più bella della mia vita.
Tornati a Londra, continuammo a incontrarci con i ragazzi e i nostri legami si erano rinforzati (?)
Io e Zayn ci eravamo messi insieme, lo stesso Alice e Harry. Invece, Anne e Liam erano in una fase che io chiamerei: 'Fase pre-fidanzamento'


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti! Spero che la mia prima one shot vi sia piaciuta. :3 Scusate se ho fatto errori di grammatica, se li ho fatti ovviamente. Spero con tutto il cuore che recensiate, perchè voglio sapere cosa ne pensate.
 Baci, Chibi Chan.


 Questa è Chantal Varsley.  Questa è Anne Smith.  Questa è Alice Thomason

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chibi Chan