Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    08/08/2013    3 recensioni
La mia storia parla di una ragazza di 20 anni (che poi sarei io) fan dei One Direction. Vive con l'amica a Londra, quando un giorno incontra uno dei 5 ragazzi...alla fine riesce ad incontrarli tutti e soprattutto riesce ad incontrare quello che l'ha fatta innamorare perdutamente. Non si tratterà della classica storia in cui trionfa sempre l'amore, ci saranno tradimenti, riconquista menti, atti e scene un po' forti, ma credo che se la leggerete costantemente la storia vi appassionerà (o per lo meno lo spero), non posso dirvi niente di più sennò vi svelerei tutte le anteprime, e quindi non mi rimane che augurarvi una BUONA LETTURA!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               


Con la testa cerco disperatamente una zona di riparo dove potermi riparare dalla pioggia insistente e fredda che mi scivola addosso, facendomi assomigliare ad un pulcino spennacchiato. Cerco, ma non vedo niente, quando alla fine mi accorgo di aver trovato un posticino…praticamente è una panchina vicino alla fermata di un autobus con la tettoia per chi si vuole riparare e non prendere dell’acqua come me.
Corro, e in due minuti mi ritrovo al riparo, poi all’improvviso i cagnolini si scrollano di dosso l’acqua, e naturalmente dove finisce? Ma certamente addosso a me no! Che domande neanche a farle…
Ovviamente io e la sfiga andiamo a braccetto da 19 anni, e quindi ti pare possa abbandonarmi proprio ora? Ma certo che no!
Comunque la mia felicità è alle stelle mi ci mancava pure questa da aggiungere alla bella giornatina fortunata che ho passato oggi, infatti non riesco a trattenermi, non riesco a lasciarmi il pensiero nella mia testa, mi scappa dalla bocca:

-“Perfetto!! Bella giornata di M***a che è questa…”

Poi prendo il gommino che abitudinariamente tengo legato con un solo giro al braccio destro, perché voglio legarmi i capelli che mi sono lisciata ieri sera, mentre ora sono tutti bagnati fradici e sono tornati ad essere i ricci che ho sempre, quando d’un tratto però sento dire:

-“Dai, non te la prendere…può capitare a tutti di avere una giornataccia, anche a me spesso capita…”

Tiro su lo sguardo e arrivo a guardarlo in viso, poi scendo e arrivo ai piedi, e poi di nuovo su, insomma l’ho squadrato mezzo questo ragazzo ahah dalla testa ai piedi..!!
Poi con un certo tono gli dico…

-“Ceerto…ma credimi che la mia giornata oggi le batte tutte; credimi è la peggior giornata delle giornatacce che possono capitare…”

Mi strizza l’occhio ma non dice niente stavolta, poi lo vedo inginocchiarsi vicino a Lissy la cagnolina della mia vicina di casa, e mi domanda…

-“Scusa ma sono tutti tuoi…loro??”

Annuisco di no con la testa, e gli dico che questo è uno dei miei lavori, e lui mi dice…

-“Ah! Fai la Dog-Sitter quindi…”

Sempre annuendo con un accenno del capo, lui continua…

-“Allora perché non porti a spasso anche me…”

Io rimango a bocca aperta, e lui ne approfitta per baciarmi, mi stringe forte a se, poi prende la mia mano e la fa scendere e oh mio dio! Ma cosa sto toccando??
Abbasso la testa leggermente e vedo la mia mano che sta toccando eh! Mi imbarazzo anche a dirlo, ma bhé il ‘suo amico’ alzo la testa e lui sorride e mi strizza l’occhio. Io rimango sbalordita di quanta leggerezza ha questo ragazzo.
Comunque io non ci sto così, e quindi gli mollo una cinquina dritta, dritta alla sua guancia destra.
Prendo i miei cagnolini e me ne vado via, mi corre dietro e mi chiede…

-“Non mi hai nemmeno detto come ti chiami…”

 Mi giro e gli rispondo…

-“Ah, ti dovrei dire perfino come mi chiamo…”

Mi sta guardando con il labbrino fuori come un bambino che supplica…

-“Comunque…io sono Sara!!”

Prendo e me ne vado, ma stavolta sul serio.
 
Ooooh! Arrivata a casa finalmente, ho consegnato i cuccioli ai rispettivi padroni e ora finalmente ho un po’di pace per me prima delle ripetizioni; entro in casa e noto che Erika a messo a tutto volume, o come piace dire a noi il termine ‘a palla’ la musica, e naturalmente di chi saranno tutte queste meravigliose voci? Ma certo di loro dei One D hehe!! xD la saluto con un bacio sulla guancia, lei abbassa la musica e cominciamo a parlare, poi io decido di raccontarle quello che mi era appena successo…

-“Insomma io sono andata a ripararmi dalla pioggia e ti trovo questo ragazzino, li per li non lo avevo visto, poi dopo mi dice che spesso capitano anche a lui le giornatacce, e va bè andiamo avanti, insomma dopo accarezza Lissy sai la cagnolina della Signora  Smith, che abita vicino a noi, èh! dopo mi chiede se i cani sono miei…e insomma butta li una battutina un po’ perversa secondo me…mi dice se lo voglio portare a spasso pure lui…insomma io rimango a bocca aperta sbalordita, e lui sai che fa? Ne approfitta, mi comincia a stringere a se, e mi bacia…con la lingua pure, no ma dico io, e poi sai che fa? Perché non è mica finito li, mi prende la mano e sai dove me la porta? Brava li sul suo ‘amichetto’ no ma dico io…e io gli ho mollato uno schiaffo…e sono venuta via…”

Sto urlando come una matta, e Erika mi dice…

-“Sara stai calma rilassati…”

A quelle parole urlo di più, non so perché…

-“Cicci voleva sapere addirittura come mi chiamo….ma te ne rendi conto?”

E lei guardandomi con una faccia incuriosita mi domanda…

-“E te che hai fatto? Glielo hai detto?” 

Annuisco di si, nascondendo la testa nell’incavo del collo, poi ancora lei…

-“Ma dai Cicci ammettilo che tutto sommato ti è piaciuto…”

La guardo e rimango un po’ stupita, poi gli dico…

-“Insomma si/no…si ma no…non era quello il luogo, la maniera insomma non so nemmeno chi è quello li…è uno sconosciuto…ma comunque per essere uno sconosciuto aveva, cioè ha
una faccia conosciuta, ma non mi ricordo dove l’ho visto…” 

La mia amica spenge il PC e accende la TV, vado in cucina a prendermi un bicchiere di succo di frutta, quando la sento urlare…

-“Saraaa…corriiii…ciiii sonooo i ragazziiiii alla teleeee…”

Mi affaccio verso il salotto vedo lei che salta come una cavalletta che urla, e gli dico…

-“Carota magari se smetti di saltare come Niall vedo anch’io i 1D che ne dici?”

Erika si scansa, sposto la vista dalla mia amica alla TV e contemporaneamente mi scivola di mano il bicchiere pieno di succo di frutta, casca in terra e si frantuma in mille pezzi. Erika mi
guarda e mi chiede…

-“Carotina...cos’hai..? Sei diventata pallida…cosa è successo..? ohii…??”  

La guardo con gli occhi spalancati al massino, e le dico…

-“Carota…ho fatto una cazzata enorme…sai il ragazzo, no, sai lo schiaffo…è bè era il povero…Harry…era Hazza capisci…” 

Erika mi guarda e mi dice…

-“No aspetta ma hai dato uno schiaffo al nostro Hazza…?”

Annuisco in silenzio poi…

-“Sara…ma cazzo…ma non capisci cosa hai fatto…??”

Mi metto a sedere sul divano, con accanto la mia Carota e le dico…

-“Sono stata una scema lo so, però lui non deve approfittare così delle ragazze, solo perché è una Star….uff!!”

Sospiro lungo…

-“Chissà se avrò la fortuna di incontrarlo, di nuovo per chiedergli scusa…però la prossima volta mi piacerebbe incontrarli tutti e cinque…uff!!”



 
Spazio Autrice:
Allora ragazze cosa ne pensate di questo capitolo? A me sinceramente non piace molto. Ma mi interessa che sia piaciuto a voi :D. Volevo dirvi che dopo tremila anni da quando avevo postato il primo capitolo, sono tornata, e ora dopo varie decisioni ho deciso che aggiornerò più spesso la FF. Quindi recensite, recensite, perchè finchè non avrò qualche recensione non posterò il prossimo capitolo. Goodbye <3 <3


Vi consiglio questa Fan Fiction di una scrittrice emergente, per me molto brava.
Vi lascio la trama…

-Niall, non ci avevi mai detto di avere una cugina- disse con tono malizioso Harry buttandosi sul letto.
-Non sarebbe cambiato niente a dirvelo, non credevo nemmeno si trasferisse alla fine, è italiana- rispose lui mentre apriva l’armadio e si sedeva sul letto.
-Mmm … italiana … - enfatizzò Louis con un paio d’alzate di sopracciglia.
-Se non fosse che è tua cugina Niall … una scommessuccia … - cominciò Harry vago.
-Fate come volete ma ve ne pentirete, vi avverto- disse Niall alzando le mani e afferrando una giacca nera di Ralph Lauren. 
-Che vuoi dire?- chiese Louis facendo rimbalzare una palla da baseball sul muro.
-Voglio dire che mia cugina è una stronza vera e farebbe innamorare anche il peggiore dei puttanieri- disse Niall infilandosi la giacca.
-Mmmm … questa è una sfida perfetta per il nostro Malik!- disse Louis lanciando la palla ad Harry. Io ero completamente assorto nei miei pensieri e avevo capito ben poco della loro conversazione.
-Fidatevi ragazzi, non giocate col fuoco, Andree non ne ha mica pochi di spasimanti- affermò Niall in tono d’avvertimento mentre apriva la porta – neanche tu Zayn- continuò sconsolato.
-Aspettate! Facciamo questa scommessa!- esclamai vittorioso, figuriamoci se Zayn Malik si sarebbe innamorato.
-Mmmm … me gusta!- disse Louis
 
Eccovi il link invece:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2180279&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92