Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    08/08/2013    3 recensioni
- Za.. Zayn! - sussurra con la voce spezzata dal dolore e dalle lacrime
- Come ti chiami? - dice invece lui, afferrandole teneramente la mano e stringendola
- Ju.. Julie - balbetta la ragazza, cercando di sorridere al ragazzo che la guarda
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie osserva attentamente le espressioni di tutte le ragazze presenti e sorride. Alcune sono davvero felici e non fanno altro che sorridere, altre invece stanno impazzendo e non fanno altro che parlare in continuazione per cercare di cacciare via l'ansia e altre invece piangono, emozionate. Lei però, non entra in nessuna di queste categorie. Lei è semplicemente ferma sul posto e con la schiena appoggiata al muro alle sue spalle mentre osserva tutti. E' emozionata, tantissimo, ma le lacrime per ora ancora non devono farle visita e nemmeno l'ansia. E' semplicemente emozionata e sente quella strana sensazione alla pancia, le stesse emozioni che un innamorato prova quando vede la sua amata o viceversa. Le cosidette farfalle nello stomaco e sorride, beandosi di quelle strane sensazioni che popolano il suo corpo. 
 
I minuti passano e persino le ore, ma sono ancora tutte ferme lì davanti ad aspettare che i cancelli si aprono, ma questo avverrà solamente tra qualche ora e cosi decide di andare nel piccolo bar di fronte per prendersi una cioccolata calda. Entra e si siede davanti al bancone mentre l'uomo le fa scivolare davanti la tazza. Ringrazia e inizia a bere, facendo piccoli sorsi e immagginando un futuro incontro con loro cinque, i suoi idoli. I One Direction. Julie ha diciannove anni e alcune volte si sente una vera stupida e non è la sola che lo pensa, molti suoi amici glielo dicono ma a lei dopotutto non frega niente perché quei cinque ragazzi, con i loro sorrisi, le loro battutine alcune volte persino maliziose, le loro voci e la loro voglia di vivere, riescono a renderla felice anche se inconsapevolmente. Ama la risata di Niall, la voglia di vivere di Louis, l'infinita dolcezza di Liam, le adorabili fossette e il sorriso di Harry e gli occhi di Zayn. Quegli occhi, sono la causa di molte notti insonni. Ha un colore di occhi davvero strano, sono scuri ma certe volte sono color oro e sono gli occhi più belli del mondo. Ama osservare quel sorriso sghembo che mostra la fila di denti perfetti e bianchi, la sua pelle ambrata e il suo corpo tatuato. Tutte hanno un preferito anche se alcune affermano di no, ma c'è sempre quello che ti ha colpita prima di tutto, quello che al primo impatto è riuscito a catturare la tua attenzione e il suo è Zayn. Quel ragazzo timido, chiuso ma anche tremendamente adorabile e divertente, quando vuole. Quel ragazzo che molte volte viene attaccato siccome è pakistano e quindi non visto di buon occhio. Quel ragazzo, per Julie, è vita. Non lo ha mai incontrato da vicino, lui non sa della sua esistenza eppure lei, a diciannove anni ama un ragazzo che non conosce per niente se non grazie ai video diary oppure alle interviste o alcuni video o una delle poche twittcam che ha fatto in passato. 
 
- Grazie e tenga il resto - esce dal piccolo bar e si incammina per arrivare ai cancelli 
 
Cammina spensierata, con il sorriso sulle labbra e con la consapevolezza che tra qualche ora apriranno quei cancelli e lei finalmente ascolterà la voce di quei cinque angeli e che abbraccerà siccome suo padre le ha regalato anche i pass per il backstage ma si sa, a volte le belle cose finiscono anche prima di iniziare. Accade tutto cosi velocemente.. Un inseguimento fra le strade di Londra, l'auto dei rapinatori che sbanda e finisce proprio su di lei, catapultandola dall'altra parte della strada.
 
- Chiamate il 911 - strillano alcuni presenti, avvicinandosi alla ragazza sull'asfalto 
 
Julie infila lentamente e con fatica la mano nella tasca del suo cappotto rosso e sorride, sfiorando con le dita il suo biglietto e il pass. Sogna ancora di incontrarli mentre alcune lacrime le bagnano il viso. Ma il suo cuore lentamente sta cedendo, si sta fermando. Chiude gli occhi e si lascia andare, ma prima ricorda la risata di Niall, alcune immagini di Louis dove è semplicemente se stesso,  Liam dove abbraccia un pupazzo di Woody, il sorriso smagliante e le fossette di Harry e infine i suoi occhi, quelli di Zayn, che brillano nel buio che la circonda. Continua a fissarli intensamente e sente il cuore rallentare quasi del tutto. 
 
- Ehi, avanti forza, resta con me - sussurra una voce, scuotendola dolcemente 
 
E lei, davvero vuole restare con la voce che la implora, ma non ci riesce. Vuole davvero incontrare i suoi cinque idoli e vuole davvero abbracciarli, ascoltare le loro voci e dirgli che li ama, ma il dolore è più forte e lo è anche il buio che l'avvolge. 
 
- Guarda, avanti, apri gli occhi - continua ancora la voce, quasi sull'urlo delle lacrime
 
E Julie lo fa e davvero, si sente in paradiso perchè davanti a lei, in ginocchio e con gli occhi color oro che brillano c'è Zayn Malik. Alle sue spalle ci sono gli altri quattro che osservano la scena increduli e il resto delle ragazze, dei presenti tutti in cerchio che guardano e che aspettano, sperano, pregano affinchè si salvi. Nessuno osa fiatare, stranamente a Londra quel giorno, regna il silenzio e non il solito caos. 
 
- Za.. Zayn! - sussurra con la voce spezzata dal dolore e dalle lacrime 
- Come ti chiami? - dice invece lui, afferrandole teneramente la mano e stringendola 
- Ju.. Julie - balbetta la ragazza, cercando di sorridere al ragazzo che la guarda 
- Bene Julie, ora resisti ok? Fallo per me o per chiunque altro, ma fallo perchè i soccorsi stanno arrivando - dice lui, spostandole una ciocca di capelli dal viso
- Ti.. Ti amo Zayn e.. ho sem...pre desiderato inco.. incontrarti - tossisce e sputa sangue
 
Avvicina lentamente al suo cuore il pass con il biglietto del concerto e Zayn, cosi come Niall, Louis, Liam e Harry lo notano. Era una loro fan e questo fa ancora più male, forse. Non ha nemmeno avuto l'occasione di incontrarli e sta per morire, si perché i ragazzi lo sanno che non riuscirà a sopravvivere, mentre Zayn è quello che spera, stranamente. Lui è sempre stato quello pessimista e invece ora no. 
 
- Julie apri gli occhi, le senti le sirene dei soccorsi? - Zayn la scuota ancora, terrorizzato
 
Julie lascia cadere il braccio sull'asfalto mentre il pass e il biglietto volano via e Zayn urla, tantissimo. Piange mentre la stringe al petto. Non la conosce, eppure sa che lei lo amava per davvero. Con ancora la speranza che le circola in corpo, afferra il viso di Julie tra le mani e la bacia. La ragazza apre gli occhi e lo guarda. Sa che sta morendo, che sta per andare via per sempre, ma è felice. Osserva un'ultima volta il viso di Niall, quello di Louis, di Liam e di Harry e poi di nuovo quello di Zayn, l'amore della sua vita. Sorride e poi con l'ultimo respiro, si lascia andare al suo destino.
 
Sono passati molti anni da quel brutto incidente, eppure Zayn conserva ancora quel pass e quel biglietto segretamente nel suo portafoglio e continua a portare al collo la collana della ragazza. Un ciondolo a forma di cuore con dentro una piccola foto di Julie che poi ha fatto inserire lui successivamente. Sono stati proprio i genitori di Julie a darle il ciondolo quando lui si è presentato al funerale insieme agli altri quattro. La mamma di Julie gli ha confessato che quel ciondolo era molto importante per Julie e anche Zayn lo era, quindi ha deciso di lasciarlo a lui. Ora Zayn è sposato, cosi come il resto dei ragazzi. 
 
- Papà, andiamo al parco? - sua figlia gli corre incontro, afferrandolo per mano 
- Certo Julie - la prende in braccio mentre questa gioca con i suoi capelli neri 
 
E nonostante tutto, Julie continuerà a vivere con Zayn, nel suo cuore e mai ci uscirà. 

::::::::::::::::::::::::::::::::

Salve! Eccomi con una nuova OS.. triste. Lo so, tutte le mie One Shot sono cosi, ma amo questo genere, non posso farci niente. Comunque, spero vi sia piaciuta. 
Alla prossima, un bacio <3
Rò*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis