Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Fire24    08/08/2013    0 recensioni
una ragazzina che si sente sola.
dei genitori che non l'accettano, delle sorelle che la odiano: si può continuare così?
(pubblicata in un altro account col nome Le tre gemelle, rivisitata e modificata leggermente)
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Alec, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The power of the Fire una ragazzina che si sente sola.
dei genitori che non l'accettano, delle sorelle che la odiano: si può continuare così?
(pubblicata in un altro account col nome Le tre gemelle, rivisitata e modificata leggermente)
 


Prologo: 5 anni prima

Edward

 
Guardavo le gemelle “giocare” in salotto,erano bellissime:le mie principessine!
Renesmee e Aubrey si stavano litigando un vestito che Alice aveva comprato per loro.
< Io voglio questo! > urlò Aubrey la regina di casa.
< no,lo voglio Io!!!!!Alice l’ha comprato per me! A te ha regalato l’altro che sembra da nonna! >  urlò per risposta Nessie che tirava la parte sinistra del vestito mentre Nessie la destra.
< ho detto che lo voglio io! >
< noooooooooooo!!!!!!>
< basta tirare che si rompe! > urlai invano per placarle.
Aubrey rispose a tono: < noooooo! è mio!>
< no mio!> anche Nessie

Mi accorsi che qualcosa non andava..."Uno, due,t..."  < ehi un momento dov'è vostra sorella?>
< chi il fantasma di fuoco? e chi lo sa non lo dice mai! ah giusto è vero: non può! ahahah> rispose Aubrey e si misero a ridere insieme.
In quel momento entrò Carlisle: < lo sapete che non dovete prendere in giro vostra sorella, non mi risulta sia colpa sua se non ci sente!>
< Carlisle ha ragione, vorrei vedervi voi al suo posto!>
< gia vorresti ma siccome non potrà mai accadere non lo vedrai mai!> rispose Nessie.
"spaf. spaf" due sberle arrivarono in tutta velocità in faccia loro.
< che non vi senta più parlare così di vostra sorella! e se dovesse succedere ancora non la passerete liscia! E ORA FUORI DI QUI!> urlò Bella, mia moglie entrata improvvisamente in cucina.
< non dovete preoccuparvi per me, tanto ormai ci sono abituata.> ci disse nostra figlia Fire nel linguaggio dei segni apparsa all'improvviso.< hanno ragione non posso e non potrò mai!> e scomparve.
< allora funzionano fin troppo bene quegli apparecchi!> disse Bella sedendosi.
< vado a parlarle, prima che scappi ancora. Sapete, qualche volta dovreste farlo anche voi > disse Jasper e uscì,
< ma come osa!> mi infuriai.
< Edward calmati! ha perfettamente ragione, siete i suoi genitori e dovreste confortarla! > si rivolse a me Carlisle.
< ma se la difendiamo sempre! >
< si,Bella è vero. ma se poi le urlate contro nei momenti d'ira che deve parlare e che non può continuare così vi contraddite continuamente!>
< cavolo è nata in una famiglia di vampiri come fa a essere così!>
< AVETE RAGIONE A PREOCCUPARVI MA TU ERI UMANA E QUINDI POTEVA SUCCEDERE! POTETE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO PER ESSERE ARRABBIATI MA NON E COLPA SUA E DEI BRAVI GENITORI NON LO GLIELO RINFACCEREBBERO! MA A QUANTO PARE SIETE RIMASTI SEMPRE QUEI RAGAZZINI DI 18 ANNI CHE ERAVATE! > Carlisle era sempre calmo ma quando si toccava Fire scattava subito.
< COM.......>
< no Bella, mio padre ha perfettamente ragione. in tutti questi anni abbiamo sempre fatto le cose sbagliate> interruppi mia moglie, e in quel momento mi resi conto di quale padre ero stato in quei 10 anni per la mia bimba, la mia speciale Fire!









SALVE A TUTTI!
 in precedenza avevo pubblicato in un altro account una storia simile sulle 3 gemelle che edward e bella avrebbero dovuto avere.
 i fatti narrati si svolgono dopo breaking dawn 2.
siccome è da più di un anno che non scrivo aspetto le vostre recensioni per un parere :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fire24