Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: little styles    08/08/2013    7 recensioni
Harry:Popolare,Sicuro di sč,ha una marea di ragazze al suo seguito.
Megan:Non considerata,insicura,ha solo 3-4 ragazzi al suo seguito nonostante sia bellissima.
-----
Il brutto dei cuori spezzati č questo: che non ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine camminano sulla ferita, che puoi solo tenerti i cocci. E non ci stanno operazioni e non ci stanno medicine che li possono rimettere insieme, te lo devi tenere cosė il tuo cuore, rotto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:Una normale e freddolosa giornata londinese...
[Megan]
"'Cuz honestly the truth is that
You know I'm never leavin'
'Cuz you're my angel sent from above"
Un puntuale Justin Bieber come sveglia mi dice che č ora di andare a quell'inferno che chiamiamo scuola... "Megan,su svegliati,devi andare a scuola" ecco,ci mancava mia madre:perché non capisce che lei non č la mia sveglia?
Mi metto una felpa,un Jeans,faccio una coda con un risultato mooolto disastroso a causa dei miei capelli ricci,quindi decido di lasciarli sciolti 
Tra le strade di Londra,mi accorgo che č una normale e freddolosa giornata londinese...Passo da Stabucks,tanto manca mezz'ora all'apertura del cancello di scuola..
Prendo una cioccolata calda,non so cosa farei senza Starbucks
Esco e un ragazzo di corsa mi fa cadere la cioccolata.....č lui,il pių popolare della scuola..
" scusa te la ripagherō!" dice mentre corre verso la casa di qualcuno...
" certo come no" sussurro quasi tra me e me osservando le mie converse...
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little styles