Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Annalisa_Ginny    08/08/2013    1 recensioni
Sono troppo piccola per andare ad Hogwarts, sono troppo piccola per partecipare alle riunioni dell'Ordine della Fenice e sono troppo piccola per parteecipare alle guerra.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccola Flashfic sui pensieri di Ginny riguardo al suo essere ritenuta "troppo piccola"
Spero vi piaccia :D
Annalisa_Ginny
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Sei monorenne >>, <<Non è ancora il momento>>,<<Sei troppo piccola>>   ecco quello che mi hanno sempre detto le persone.
Sono troppo piccola per andare ad Hogwarts, sono troppo piccola per partecipare alle riunioni dell'Ordine della Fenice e sono troppo piccola per partecipare alla guerra.
Non capiscono che mi feriscono quando dicono quelle tre semplici parole che sembrano infantili ma che, almeno per me, sono come un insulto.
Non è colpa mia se sono nata nel momento sbagliato.
Loro credono di far in modo che io cresca al sicuro, ma in reltà non mi danno il modo di dimostrare che sono una vera Grifondoro, e non perché mia famiglia era lì quindi ci sono anche io, come molti dicono.
Mi fanno solo del male, e non se ne rendono conto.
Mi dicono "Non è il momento". E quando sarà il mio momento se ogni volta che mi si presenta un occasione per avere il mio momento d'oro, si infrange per colpa vostra?
Pensano solo alle cose più importanti, e non a me, perchè credono che io sia al sicuro nascosta in una tana.
Ma non mi conoscono.
Mentre loro pensano ad altro, io dimostro di essere cresciuta e di non essere più piccola.
Devono aprire gli occhi.





Angolo dell'autrice:
Ecco una Flashfic sui pensieri di Ginny su quanto si senta male quando qualcuno le dice che è piccola.
Scusate gli eventuali errori, ma avevo sonno quando l'ho scritta e non riuscendo a dormire ho pensato di scrivere *-*
Recensite ;D
Grazie in anticipo u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annalisa_Ginny