Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    08/08/2013    2 recensioni
“Posso dormire con Lou?” chiede, stropicciandosi un occhio e sorridendo quando il maggiore annuisce con veemenza, ignorando l'occhiata arrabbiata di Niall.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Posso dormire con Lou?

È ora di andare a dormire,” sorride Jay, osservando i quattro bambini coricati sul tappeto davanti alla televisione a guardare gli Aristogatti.
Ma noi non abbiamo sonno,” dice Niall, interrompendosi per sbadigliare e arrossendo quando gli altri tre ridacchiano. “Non prendetemi in giro,” s'imbroncia, mettendosi seduto e incrociando le braccia sul petto; Louis ride più forte, prima di gattonare verso di lui e abbracciarlo, schioccandogli un bacio bavoso sulla guancia.
Non lo stiamo facendo, Nialler,” assicura, provando a fare l'occhiolino verso Zayn e Harry, accoccolati sotto una copertina di pile; storce il naso, guardando il più grande dei due sussurrare qualcosa all'orecchio dell'altro, e scatta in piedi. “Andiamo a dormire.”

Ci sono due sacchi a pelo sul pavimento in camera di Louis, e Harry si imbroncia quando Niall si siede sul letto del più grande.
Posso dormire con Lou?” chiede, stropicciandosi un occhio e sorridendo quando il maggiore annuisce con veemenza, ignorando l'occhiata arrabbiata di Niall.
Ma voglio dormire io con lui!” sbotta il biondino, incrociando di nuovo le braccia contro il petto; Zayn sbuffa, anche lui un po' seccato che Harry voglia dormire con Louis, ma scrolla le spalle e si infila nel suo sacco a pelo, poco interessato a prendere parte alla discussione che comincerà tra poco.
Harry è il più piccolo, Niall,” dice Louis, come giustificazione, e solleva le coperte per far entrare il bambino nel suo letto. “Tu non hai problemi a dormire nel sacco a pelo, no? È di Spiderman!” sorride, indicandolo emozionato mentre si stende insieme al piccolo e lo abbraccia stretto quasi all'istante.
Niall ha ancora il broncio sulle labbra, ma non vuole piangere davanti ai suoi amici, così non dice più nulla e si corica sul pavimento accanto a Zayn; non gli piace che Harry e Louis siano così vicini, vuole Louis tutto per sé. Perché il più piccolo deve sempre averla vinta?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna