Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleAmoi1d    08/08/2013    2 recensioni
'niente sarà come prima Za..'-non finì di parlare che mi zittì con un bacio.
'non resisterai amore mio.'-sussurro' baciandomi dolcemente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
18 ottobre 2012.
Caro diario, è la prima volta dopo anni, che ti scrivo.
Sono sempre io Kate, adesso ho  17 anni, sono mora, e occhi chiari, sono snella, e vivo a Londra.
 Ho solo due amici veri, Mary e Jack. Diciamo che Jack non è proprio un’amico, usciamo spesso, e provo qualcosa per lui.. In questo momento sono sul letto, e ti voglio raccontare di quando avevo 14 anni, forse gli anni migliori della mia vita. Zayn. Oh, si Zayn, il mio fidanzato delle superiori. Andavamo in classe insieme, e con uno sguardo, fu amore a prima vista. Ma tutto finì quando lui andò da un’altra, ed io lo lasciai perdere.. Adesso lui è famoso. E’ un membro dei  One Direction. Credo che sia la migliore band, tutti e cinque hanno delle voci stupende. Amo gli One Direction.Tutti mi chiedono come mi sento io ora che è famoso, ad essere stata in passato la ragazza di Zayn e se ci tornerei insieme. Credo che loro si riferiscono a i soldi, ma non è quello su cui è basato l’amore, e infatti rispondo sempre che sono felice per lui, e che non ci si innamora per i soldi. Diario,adesso vado, domani ho scuola, ed è meglio che riposo.

Chiusi il diario, e mi misi sotto le coperte, affondando nei miei sogni, ignara di quello che succederà.

19 ottobre 2012.

La sveglia suonò come ogni mattina, e la buttai a terra per zittirla. Mi alzai, e corsi in bagno a lavarmi, e vestirmi con un vestito a fiori, e ballerine, un filo di trucco e via. Misi lo zaino in spalla, e uscii di casa.

Arrivai a scuola, e cominciai a parlare con Mary.
‘tesoro, sai che i One Direction, sono qua a Londra?’-annui Mary guardandomi.
‘ah si?ommioddio.’-feci un sorriso a 4275 denti.
‘sì, e dicono che oggi fanno un piccolo concerto al parco.’-sorrise.
‘ci andremo!’-le feci l’occhiolino, ed entrai in classe, dato che suonò la campanella.

Quelle ore passarono velocemente, e finalmente uscii da quell’inferno, mi diressi a quel parco con Mary, e scontrai il mio sguardo con un ragazzo incappucciato.
‘quegli occhi..hanno un che di speciale.’-sussurrai, continuando a fissarli.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleAmoi1d