Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Whiteney    08/08/2013    15 recensioni
|NaLu| Prima o poi riuscirò a finire l'ultimo capitolo. Spero.
Dal quinto capitolo:
- - -
«Solo la persona di cui l’infetto del “Frutto Afrodisiaco” è innamorato può scioglierne l’effetto, a patto che la suddetta persona ricambi gli stessi sentimenti»
[...]
«E l’unico modo per far sì che questo accada, è soddisfare questo suo… desiderio…»
- - -
Una giornata iniziata nei migliori dei modi.
Una missione andata a gonfie vele.
Uno strano frutto aggiunto alla ricompensa porterà risvolti inaspettati nella caotica e rumorosa Fairy Tail.
Un risvolto che cambierà radicalmente la vita di Natsu e Lucy.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Frutto dei Sentimenti
(Secondo Capitolo)

 

 

 

Lucy, ormai, poteva vantare una conoscenza approfondita di tutti i membri della Gilda di Fairy Tail, in particolar modo, poteva dire tranquillamente di conoscere molto bene il suo compagno di team, Natsu, nonché ragazzo che aveva realizzato il suo sogno di entrar a far parte di una Gilda.
Infatti poteva dire con una certa tranquillità dell’amore che Natsu provava verso il cibo, le risse, i suoi Nakama, il fuoco ed il suo letto.
Sapeva anche che l’amore -quello vero-, per Natsu, come altri sentimenti profondi, erano un mondo a lui estraneo, e non era l’unica a pensarla così.
Per questo, quando sentì improvvisamente le sue labbra combaciare dolcemente con quelle di lui –dopo che era, oltretutto, svenuto- le reazioni in Gilda furono più che giuste.
Cana sputò l’interò sakè in faccia a Macao, mentre il sigaro di Wakaba cadeva rovinosamente a terra, seguito dal cibo appena morso di Droy, che aveva spalancato la bocca, senza deglutire. Levy fece cadere il libro che teneva tra le mani, Gajil si strozzò con il ferro, Happy fece cadere il pesce, Wendy e Romeo sbarrarono gli occhi, mentre la prima si appoggiava al ragazzo, Mirajane fece cadere un bicchiere a terra, Makarov assunse un’espressione paragonabile all’urlo di Munch, Lluvia svenne tra le braccia di un Gray sconvolto, e tante reazioni simili che seguirono un silenzio di tomba quasi inquietante.
In tutto questo, la povera Lucy credette quasi di star sognando, ma dovette ricredersi quando il suo cuore rischiò quasi di esplodere per quanto forte aveva preso a battere.
La bionda non si mosse, non respirò, non pensò più a nulla.
L’unica cosa che sapeva era che Natsu l’aveva improvvisamente baciata, inondandola di quel sentimento che da troppo tempo ormai veniva represso malamente dalla sua mente.
Lucy avvertì una scarica attraversarle la schiena, quando Natsu si staccò lentamente dalle sue labbra.
Il silenzio continuò ad aleggiare nella stanza, appesantendone l’aria, mentre la bionda guardava con espressione esterrefatta e paonazza il viso del ragazzo, non sapendo cosa dire, limitandosi a boccheggiare come un pesce lesso.
<< E’...beh...bi...co-...i-...tu... >>
Lucy iniziò a balbettare frasi senza senso, mentre nella stanza non si sentiva volare una mosca.
<< Ehm... L-lei ti pppiace... >>
Ruppe sapientemente il silenzio Happy, con un mormorio ancora scioccato.
Fu allora che scoppiò il putiferio.
<< Da quanto tempo state insieme?! >>
<< Perché non ce l’avete mai detto?! >>
<< Come avete fatto a tenercelo nascosto?! >>
Una sfilza di domande a raffica fecero girare la testa alla povera maga, che si guardò intorno presa dal panico, mentre dalla sua bocca parole insensate continuavano ad uscire. Lucy fece scorrere lo sguardo su Natsu, disperata, alla ricerca di qualche spiegazione, ma l’unica cosa che ricevette, fu un sorriso raggiante.
<< Che succede,
Luce? >>
Quella fu l’ultima cosa che Lucy capì, prima che il mondo prendesse a girare troppo velocemente, fino a diventare nero.
Lucy alzò gli occhi al cielo, e cadde all’indietro, svenuta.
L’ultima cosa che sentì, furono un paio di braccia calde riprenderla al volo.
Alla faccia della giornata tranquilla.

 

La bionda mugugnò qualche parola senza senso, mentre una luce accecante le colpiva gli occhioni chiusi; era seduta di qualcosa di molto caldo e comodo, sembrava quasi una persona... e a giudicare dalla temperatura del corpo, doveva per forza trattarsi di Natsu...
Un momento.
Natsu... frutto... svenimento... e poi ba-ba-bacio!
Lucy sbarrò gli occhi, avvertendo le guance colorarsi di nuovo di rosso porpora, mentre il mondo riprendeva nuovamente colore.
La ragazza si guardò intorno, e ciò che vide la lasciò un tantino perplessa: intorno a lei c’erano tutte le ragazze della Gilda, mentre, a parecchi metri di distanza, i ragazzi l’osservavano quasi fosse una specie in via d’estinzione.
Guardò le ragazze con espressione persa, mentre queste non sapevano quasi cosa dire; fu allora che Lucy girò lentamente il collo , fino ad incontrare due occhi ardenti guardarla con un ampio sorriso.
<< Ehi, Luce! Ti senti meglio? >>
Era Natsu. Lei era sopra di Natsu. Lei... lui... l’aveva realmente baciata...
Oh, signore...
<< NATSU! >>
Gridò Lucy rossa come un peperone e presa dal panico, sbilanciandosi in avanti.
La bionda rischiò quasi di cadere per terra di faccia, se non fossero state le braccia di Natsu a riprenderla al volo per i fianchi. Il solo contatto con le sue mani le fece avvertire una scarica lungo la schiena, mentre il suo cuore rischiava quasi di esplodere, di nuovo.
<< Stai attenta, Luce >>
Le disse il rosato con un sorriso che rischiò quasi di farla sciogliere; non avrebbe retto... Natsu era troppo gentile e troppo... strano... per il suo cuore.
<< Co-Co-Cosa s-s-sta succedendo...? >>
Mormorò paonazza la ragazza, rivolgendo l’attenzione alle ragazze, che parevano ancora parecchio scioccate; perfino Mira e Cana sembravano sconvolte dalla cosa.
Ma come dar loro torto?
<< Non lo sappiamo >>
Esordì Evergreen, rivolgendo uno sguardo alle altre, che annuirono.
<< Sappiamo solo che da quando sei svenuta, Natsu non lascia avvicinare nessun ragazzo... solo Happy e Lily possono avvicinarsi a te... >>
Continuò poi Mira, la solita “Cupido della situazione” che in quel momento pareva parecchio sorpresa.
<< Oh capi- CHE COSA?! >>
A quella parole Lucy non poté far a meno di spalancare la bocca, a dir poco sconvolta, mentre dietro di lei –o meglio sotto di lei- Natsu annuiva, con vigore.
<< Nessuno può avvicinarsi alla
mia Luce! >>
Esclamò con convinzione Natsu, avvolgendo con le braccia Lucy, stringendola a sé. La bionda rischiò per la seconda volta di perdersi il cuore per strada, per quanto questo era balzato al sol sentire quelle parole; qualcosa lì non quadrava... Natsu si stava comportando in modo troppo strano...
<< Ragazzi, l’ho trovato, ho trovato le informazioni riguardanti il frutto! >>
Lucy si girò di scatto, come il resto dei ragazzi, in direzione di Levy, che, con aria trionfante, correva verso di loro, tenendo tra le mani un libro.
<< Di cosa si tratta, Levy? >>
Chiese il Master, relegato da Natsu –con grande stupore di Lucy- nell’angolo più remoto della Gilda.
La Solid Scripter si mise a sedere su un tavolo lì vicino, mentre, con gli occhiali inforcati sul naso, faceva scorrere gli occhioni sulle righe di quel libro.
<< Allora vediamo... la prima cosa che dice è che quel frutto si chiama “Il Frutto dei Sentimenti” >>
Esclamò la ragazza spalancando gli occhi, mentre il resto della Gilda pendeva dalle sue labbra.
<< Qui dice che la particolarità principale de “Il Frutto dei Sentimenti” è quello di stimolare il sentimento più nascosto e represso di una persona, infatti gli effetti sono diversi da soggetto a soggetto, così come il colore del frutto, che rispecchia il cibo preferito di una persona. –Lesse con interesse Levy, affondando il naso nelle pagine- Ci sono un paio di esempi qui: “Il Frutto del Coraggio”, in cui il frutto aumenta di molto il livello di coraggio di una persona. “Il Frutto della Tristezza”, della Gioia, della Spensieratezza, dell’Odio... e tanti altri ancora... >>
Terminò, continuando a far scorrere gli occhi tra le pagine, mentre i ragazzi rimanevano in assoluto silenzio, non sapendo cosa dire.
<< Ma quindi... quale sentimento, precisamente, ha sbloccato Natsu? >>
Ruppe il silenzio Mirajane, rivolgendo al rosato un’occhiata preoccupata, mentre questo non ne voleva sapere di lasciare andare la bionda che teneva fra le braccia.
<< Forse qualche neurone dell’amore gli si è risvegliato >>
Propose Gray con le braccia incrociate, irritato dal fatto di essere stato messo all’angolo da Natsu.
<< Non è solo quello... a me sembra anche particolarmente geloso di Lucy... >>
Disse Erza, afferrando con il pollice e l’indice il mento, riflettendo.
<< Secondo Lluvia, sia Erza-San e Gray-Sama hanno più o meno ragione –disse Lluvia osservando Natsu, da un lato preoccupata per il ragazzo ma dall’altro felice della possibilità di non avere più Lucy come rivale in amore- Natsu-San vuole Lucy-San tutta per sé... e non vuole che nessun ragazzo le si avvicini... secondo Lluvia è più che semplice amore e gelosia... >>
Spiegò Lluvia sotto gli sguardi sorpresi dei ragazzi.
<< Tu sei un’esperta in questo campo >>
Disse con un ghigno divertito Gajil, lanciando un’occhiata di scherno a Gray, che in risposta incenerì con lo sguardo il moro, senza pietà, facendo di conseguenza arrossire la maga dell’acqua.
<< Qualunque cosa sia... –proruppe ad un certo Makarov, dalla sua lontana postazione- ...sarà meglio che nessun ragazzo si avvicini a Lucy fino a quando non avremo trovato una soluzione >>
Disse saggiamente, dopo essere stato quasi incenerito dalla furia del Drago. I maghi annuirono, in accordo con le sue parole, un po’ più sollevati.
<< Oh mamma... >>
Il mormorio allibito di Levy catturò nuovamente su di sé tutti gli occhi dei presenti, ansiosi – e forse anche un po’ terrorizzati dal suo tono- di sapere cosa non andasse.
<< Che succede, Levy? >>
Chiese subito Erza, allarmata, corrugando la fronte.
L’azzurra alzò lentamente lo sguardo, nei suoi occhi un’espressione di puro choc e sgomento, contornato da un rossore di palese imbarazzo.
<< Q-Qui mette un altro effetto del frutto... è quello più raro... ma è anche quello che si avvicina di più al caso di Natsu... >>
Iniziò con voce lieve, mentre i ragazzi pendevano dalle sue labbra, così come Lucy, che attendeva con il cuore a mille il responso di quello strano comportamento.
Levy deglutì, prendendo fiato.
<< “Il Frutto Afrodisiaco” è uno degli effetti più rari che il “Il Frutto dei Sentimenti” può avere. –Lesse nel teso silenzio di tomba- Questo effetto esalta i sentimenti d’amore e gelosia verso la persona di cui si è inconsapevolmente innamorati- >>
<< Non mi sembra così terribile >>
L’interruppe Gray con un sopracciglio alzato, che però venne represso quando la frase successiva venne letta.
<< E n-ne stimola inoltre l-la... >>
<< La?! >>
L’esortò Gajil corrugando la fronte; Levy strizzò gli occhi e tutto d’un fiato disse:
<< “Sete sessuale”! >>
I presenti congelarono sul posto, mentre Lucy rischiò nuovamente di svenire, oltre ad avere un infarto.
Un vento gelido attraversò la sala, mentre i presenti assumevano facce ancora più scioccate, se possibile.
<< Bene... >>
Fece serioso Makarov ad un certo punto, ancora profondamente scosso.
<< Erza, Mirajane –disse rivolto alle due maghe congelate- incatenate Natsu >>

 

 

Angolo Autrice
Tutti: O. O
Io: O. O
No, ok... qualcuno può dirmi da dove cavolo mi è uscita fuori questa? Perché io non lo so, e ho paura a saperlo O. O
Ora sì che
non so come andrà a finire... e la cosa mi terrorizza D8
La cosa più strana di questo capitolo?
Mentre lo scrivevo
ridevo -_-“
Bah... non so che dire... sono allibita da me stessa... (?)
Allora... questo capitolo era pronto già da tempo, ma sono al mare e non avevo internet fino ad ora =) Il mio Santo Padre (che è davvero Santo, visto che ancora sopporta tre sclerotiche... ma anche lui se si incazza non scherza U_U””) ci ha comprato la pennetta che collega ad internet, ed io sono una ragazza più felice, ora!
Comunque non pensate, nemmeno io sapevo che sarei andata al mare. I miei genitori hanno l’abitudine di programmare i viaggi da soli, avvisando la me medesima di questa scelta qualche ora prima – o se li gira- il giorno prima della partenza ^_^ (non che il mare si tanto lontano da dove abito, però)
Ecco perché non ho recensito molte storie... internet sul telefono va a rilento, ed ora che mi invia la recensione, mi è uscito dall’account -.-
Quindi chiedo perdono, ma almeno mi sono riposata un po’ ^_^
Per ora vi saluto, e ringrazio le *sviene* QUINDICI persone che hanno recensito il primo capitolo.
Mi sono quasi commossa di fronte a tante recensioni XD
Spero che questo capitolo non vi abbia deluso o chissà che O_O”””
Mandatemi un segno, e se fa schifo... chiedo scusa -_-
Ok, me ne vado!
Ciao e
A preeesto
Whiteney 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney