Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    08/08/2013    0 recensioni
Niall e Zayn si siedono di fronte a loro, continuando a guardarli male mentre ridacchiano sussurrandosi cose all'orecchio, aggredendo i panini di Jay per non rischiare di dire qualcosa di cattivo nei confronti degli altri due. Hanno litigato, il giorno prima, non vogliono farlo di nuovo.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Gelosie.

La giornata è splendida, quando Jay e Anne portano i quattro bambini al parco per fare un picnic; hanno portato due coperte, per dar loro la possibilità di starsene per gli affari propri, e Louis sta parlando animatamente con Niall dei panini squisiti di sua mamma. Harry e Zayn sono un po' più indietro, mano nella mano perché il più piccolo si è fatto male a una caviglia il giorno prima e l'altro non vuole che peggiori la situazione.
Quando le due mamme si allontanano, dopo averli aiutati a stendere la coperta sul prato ancora umido, Louis insiste perché Harry si sieda vicino a lui. Niall e Zayn lo guardano storto, mentre il più piccolo sorride felice e si accoccola al suo fianco: non gli piace che Niall sia sempre appiccicato al più grande, né che Zayn tenti in tutti i modi di non farlo giocare con Louis. È Louis il suo preferito, e pare che lui sia il preferito di Louis.
Niall e Zayn si siedono di fronte a loro, continuando a guardarli male mentre ridacchiano sussurrandosi cose all'orecchio, aggredendo i panini di Jay per non rischiare di dire qualcosa di cattivo nei confronti degli altri due. Hanno litigato, il giorno prima, non vogliono farlo di nuovo.
E, se quando stanno tornando ognuno a casa propria dopo aver giocato un po' al parco, Louis dà un bacio sulla guancia di Harry e Harry arrossisce e sorride emozionato, né Zayn né Niall vogliono pensarci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna