Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: NightWatcher96    08/08/2013    0 recensioni
A furia di ripeterci la "fine del mondo", mi è nata l'idea di questa storia. Anno 2012. La profezia Maya sulla distruzione del mondo incrocerà quattro guerrieri. E' sempre sulle tartarughe ninja, ma in un punto di vista decisamente insolito...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il 21 dicembre 2012 e non c’erano più catastrofi. Il mondo era salvo da ogni catastrofe: le eruzioni, gli tsunami e il meteorite no avrebbero più creato minacce. Come già detto, tutto doveva solo essere ricostruito.

A New York, in un grazioso appartamento sulla 40esima, un gruppo di persone e non stavano guardando il cielo cristallino e freddo, attraverso una finestra semicoperta da una tenda scarlatta. C’erano un divano e una poltrona beige, un tappeto terra d’ombra sul parquet e una cristalleria.

Questa era la casa dei Jones.

-E’ una sensazione magnifica…- costatò Leonardo, seduto sul divano: -Quello che abbiamo vissuto sembra solo un ricordo-.

-Sì, è proprio così- confermò Haruhiko, guardando la sua famiglia.

-Che cosa avete intenzione di fare, ragazzi?- chiese Nat, accanto a sua madre, seduta sulla poltrona.

Alex sorrise: -Beh… in fondo, siamo nati in questa città, no? E non dobbiamo più frequentare il Berlino 18. A questo punto mi sembra chiaro-.

-Vivremo qui, con voi- completò Liam, di spalle dinanzi alla finestra: -E… inviteremo i nostri genitori adottivi per parlare e rimettere tutto a posto. Dopotutto, quest’esperienza ci ha fatto ritrovare come una famiglia-.

-Mi sembra giusto- annuì Donatello: -Mikey, come va la gamba?-.

-Non posso muoverla, ma lasciala perdere! Non roviniamo questo momento con l’agonia- schernì l’altro, seduto accanto a Leo: -Quindi… vi potremo sempre venire a trovare? Sono troppo felice, sapete?-.

-Sì…- sorrise Sen, guardando Splinter: -Inoltre, penso che torneremo a vivere nel vecchio appartamento dove vivevo con la mia Teng Shin. So che non ha riportato danni. E’ esattamente sulla 39esima-.

-Volete scherzare?!- s’intromise Mikey, incredulo: -E’ esattamente dove viviamo noi, non certo nella tana vecchia, ma “in quella nuova”, fra virgolette! Leo, Raph, Don… li andremo a trovare, vero?-.

-Datti una calmata, idiota!- lo riprese Raphael, mollandogli uno “schiaffo affettuoso” dietro la testa: -E’ logico che li andremo a trovare… ma a modo nostro-.

Mikey, Don e Leo sorrisero, ridacchiando… I ninja erano sempre pieni di sorprese, dopotutto, no?

********************************************

Notte stellata del 21 dicembre. Nelle strade della Grande Mela, o quelle non distrutte, file di macchine colorate strombazzavano, illuminando la buia nottata con i fari, come un lungo albero di Natale. In fondo, mancavano solo quattro giorni a questa festa, no?

Nove paia di occhi guardavano felicemente il caos cittadino, ignorando che molti palazzi erano andati distrutti dalle varie catastrofi. Era bello inspirare la normalità, anche per chi era tornato in vita dopo trent’anni. Il Foot Building non c’era più. Shredder era morto, Karai era in Giappone, mentre Oda e i suoi figli stavano passando un velo pessimo della loro vita in qualche carcere.

La luna sorrideva alla sua città, specchiandosi nell’acqua, dove Manhattan galleggiava come al solito. Il Golden Bridge, ancora una volta, illuminava il suo corso, illudendo innocenti occhi di galleggiare a mezz’aria. La Statua della Libertà sembrava toccare le stelle e nel suo libro, forse alcuni nomi erano scritti segretamente, per ricordare un grande salvataggio.

-E’ un po’ insolito- mormorò Haruhiko, su un alto tetto della 40esima: -Ma adoro la vostra vita, ragazzi! E’ qualcosa che da brivido essere quassù-.

-Per noi è una sciocchezza- ridacchiò Raphael, accovacciato su una cabina di un ascensore, con i Sai stretti nelle mani: -Ma ammetto che mi era mancato-.

-Peccato che Mikey e Liu siano rimasti a casa- sospirò Liam: -Vorrà dire che gli porteremo qualcosa di bello-.

-Tipo?- chiese Donnie, che già conosceva la risposta.

-Una bella pizza, forse? Non l’abbiamo mai assaggiata sul serio!- rispose il sorridente Alex, con le mani nelle tasche del suo jeans: -Sapete una cosa? Mi sento un po’ incompleto, dopotutto-.

Leonardo lo guardò, a braccia conserte: -In che senso?-.

-Beh…- proseguì il francese: -Non è qualcosa facile da spiegare… ma è come se mi mancasse qualcosa di concreto. Abbiamo papà, una casa e degli amici-.

-Armi, forse?- completò Nat, fieramente in piedi su un cornicione: -Siete, dopotutto, le reincarnazioni di voi tartarughe. E’ normale che nel vostro DNA, vi sia un amore sfrenato per il ninjitsu e per delle armi. Probabilmente, riuscireste a padroneggiare le medesime di Leo, Raph, Don e Mikey-.

-Certo che la tua perspicacia fa quasi paura- ghignò Raphael, rabbrividendo al freddo pungente: -Ci conviene rientrare… sapete, è bello essere all’aria aperta, ma non in pieno inverno!-.

Nathalie fu la prima a scoppiare a ridere. Con grazia i suoi occhi fissarono i presenti, prima di correre via, saltando abilmente un tetto…

Mikey e Liu se la stavano spassando più che bene, raccontandosi molte cose, a casa dei Jones. Loro si volevano bene come veri fratelli e Tan Tan aveva preso gusto a “impersonare il cane di casa”.

Davvero era tutto finito. Una stella cadente passò in cielo… Mikey la guardò con un sorriso. Non ebbe voglia di esprimere dei desideri, perché il suo più grande era stato esaudito.

Era tornato in vita, come una tartaruga ninja. Con la sua famiglia, i suoi amici…

-Siamo a casa e abbiamo portato la pizza!- mormorarono i ragazzi, di ritorno con dei voluminosi scatoli di pizza, bibite e altre leccornie fritte.

E sì, anche la pizza…!

La loro amicizia sarebbe durata in eterno… tutto era destinato a ricominciare ma nel frattempo, i nostri eroi si godevano solo la loro serata insieme…

TMNT: Ninjitsu 2012

The End

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96