Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Iflywithyou    08/08/2013    8 recensioni
‘Perché non ci provi anche tu?’ Il volto di Haylie si illuminò,come se avesse avuto l’idea del secolo.
‘A fare che,a frequentarlo?Ma non ci penso nemmeno!’ Dissi,esasperata. Cosa le era saltato in mente?
‘Ma no,scema! A caricare una cover. Con la voce che ti ritrovi,potresti persino eguagliare il suo successo.
Stavo per aprire la bocca e ribattere,ma poi mi dissi che non era una cattiva idea. Sapevo cantare,perché diamine non ci avevo pensato prima?
‘Haylie ha ragione! Magari la gente ti confronterà con..’ la guardai,come a dire ‘’non provare la dire quel nome’’,ma le mie amiche non parvero accorgersi di niente,e lo pronunciarono contemporaneamente. ‘Tomlinson’.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo guardando dei video su youtube,quando mi trovai davanti la nuova cover di ‘quel ragazzo’. Feci un profondo respiro per non bestemmiare,ma prima che potessi aprire bocca,la mia migliore amica entrò in camera mia,quasi urlando. E sapevo già cosa voleva chiedermi.
‘Cos’è questa storia che Zayn è uscito con quell’oca di Claire?’ sbottò Haylie,quasi in lacrime.
‘Chi ti ha fatto entrare?’ chiesi invece,non preoccupandomi di rispondere alla sua domanda,voltandomi verso il letto dove lei si era accomodata.
‘Travis.’ Sbuffò,quasi fosse annoiata. Poi continuò. ‘Hai sentito ciò che ti ho chiesto?’
‘Certo che ho sentito. Si,mi sembra che siano usciti insieme.’ Risposi azzardatamente,conoscendo la prossima reazione della bionda.
‘Cosa? E’ vero? Come è potuto succedere?’ Ormai era disperata,e conoscendola,avrebbe potuto scoppiare in lacrime da un momento all’altro.
‘Halyie,se non volevi sentirtelo dire perché me lo hai chiesto?’ trattenni a stento una risata.
‘Magari avevo sentito voci false.’ Il suo tono era triste. Aveva una cotta per Zayn,il mio vicino di casa,dalla terza media. E,considerando che ora eravamo all’ultimo anno di liceo,era un bel po’ di tempo. Io e il moro eravamo abbastanza in confidenza,quindi quando aveva qualche dubbio veniva a chiedermelo. E magari,con la speranza di vederlo dalla finestra.
‘Cambiando discorso..cosa stavi guardando?’ disse,avvicinandosi al computer per vedere meglio.
‘Niente. Ma mi era piombata davanti la nuova cover di..quello là.’ Pronunciai le ultime due parole quasi con disprezzo.
‘Io non capisco cosa ti abbia fatto. Non avete mai litigato,e da quel che io sappia non vi siete nemmeno mai rivolti la parola.’ Mi ripeteva questo discorso ogni volta. Ma io non riuscivo a non disprezzarlo. Veniva quasi naturale. Sentì la porta di camera mia aprirsi..di nuovo. Questa volta era Lexie,la mia altra migliore amica. Io,lei e Haylie stavamo sempre insieme e non avevamo segreti. Solo uno. Mio fratello maggiore aveva una cotta per Lexie. E’ l’unica cosa che non ho mai detto a nessuna delle due.
‘Ciao Kelsey. Ciao Haylie.’ Ci salutò animatamente. Ma solamente Haylie rispose al suo saluto,e capì da subito la situazione.  ‘Nuova cover?’ Annuì semplicemente. Sapevano entrambe quanto odiassi le sue cover. Perché? Perché finivano ovunque. E non sopportavo quel faccino che tutti definivano adorabile. Persino a Haylie piaceva.
‘Kelsey,perché non ti piace?Cosa ti ha fatto?’ mi chiese la mora. Solita routine. Di solito sbuffavo e mi giravo dall’altro lato,ma questa volta decisi di rispondere.
‘Niente. E’ solo che..insomma,solo perché ha postato un paio di cover su quello stupido sito,si crede di essere la persona più importante di Beaufort! E’..snervante.’  alzai le mani al cielo. Dio solo sapeva quanto odiavo quel ragazzo.
‘Kelsey..ma lui è la persona più importante di Beaufort.’ Mi fece notare Lexie. Le lanciai un’occhiataccia e tornai a fissare lo schermo,imperterrita. ‘Vogliono frequentarlo tutti. Anche Travis.’ Mi passai una mano fra i capelli mossi e voltai lo sguardo verso la finestra di Zayn. Non era ancora tornato.
‘Perché non ci provi anche tu?’ Il volto di Haylie si illuminò,come se avesse avuto l’idea del secolo.
‘A fare che,a frequentarlo?Ma non ci penso nemmeno!’ Dissi,esasperata. Cosa le era saltato in mente?
‘Ma no,scema! A caricare una cover. Con la voce che ti ritrovi,potresti persino eguagliare il suo successo.'
Stavo per aprire la bocca e ribattere,ma poi mi dissi che non era una cattiva idea. Sapevo cantare,perché diamine non ci avevo pensato prima?
‘Haylie ha ragione! Magari la gente ti confronterà con..’ la guardai,come a dire ‘’non provare la dire quel nome’’,ma le mie amiche non parvero accorgersi di niente,e lo pronunciarono contemporaneamente. ‘Tomlinson’.
Louis. Louis Tomlinson. Aveva la mia stessa età e frequentava la mia stessa scuola,e alle volte avevamo anche dei corsi in comune. Tuttavia,fino a quel momento,non ci eravamo mai rivolti la parola. Tutti lo amavano,ed era sempre circondato di gente.‘Lexie,Haylie’ dissi,guardandole. ‘Aiutatemi a scegliere la canzone.’ Mi sorrisero,e tutte e tre cominciammo a pensare.



 

ALLOOOORA.
Questa è la prima storia che pubblico su questo sito,spero vi piaccia. Lasciate una recensione,se vi và. Consigli,opinioni..tutto.:)
Spero davvero che la storia sia di vostro gradimento(?) <3
Ora mi dileguo.
.Roo.:)) <3
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iflywithyou