Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: goldheartxx    08/08/2013    16 recensioni
{storia ad oc}
[storia in collaborazione con Doresu No Shoujo]
AU | probabile OOC | Wakai | perfezione assoluta .u.
Hoi, riécchime c:
Sono tornata con una nuova fic, per di più ad oc, porterò tanta disperazione tra voi-
Storia ambientata a Wakai, un luogo di mia invenzione. Perchè solo io potevo farlo^^
'Mbhé, vi aspetto dentro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Wakai, anno 2050.
Minikui, città dei Brutti, dimora del college Warui. Ma che succede qui? Tutti i ragazzi risiedono in questo college e, compiuti i 16 anni, vengono portati sull'isola dei Perfetti, Kanpeki, dove vengono sottoposti ad un'operazione chirurgica che li rende perfetti. Ma c'è una complicazione dietro queste operazioni, e i ragazzi del college cercheranno di trovare la verità.
~Cherry&Rie.
Genere: Angst, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Imperfection. 




Non esiste una sola strada per andare in un luogo,
a volte i percorsi sono più difficili del previsto,
a volte le salite ti fanno venir voglia di non essere
mai uscito di casa. Ma è proprio alla fine
di una salita che l'orizzonte si allarga e il viaggio
diventa una grande avventura. La nostra voce
è il richiamo verso orizzonti sterminati
come il cielo.

♣♣♣


 

Prologue 00
 

Attraverso i corridoi stretti e fitti del college risuonavano i botti dei fuochi d’artificio che esplodevano opalescenti in cielo. L’aria calda della serata impregnava i polmoni di Reina che sembravano rantolare in cerca di aria. Era una sensazione opprimente, come un peso umido sul petto. 
«Domani.»
«Già, domani.» Reina cercò di calmare i battiti estatici del suo cuore esagitato. Sentiva l’intero stomaco rimescolato per tutta la serie di emozioni che si susseguivano nel suo animo. Un minuto si sentiva triste, un minuto apatica, un minuto euforica. Aveva preso persino un tranquillante ordinato frettolosamente allo Sputatutto. Solo che, essendo ancora una quindicenne, non aveva il permesso di prendere qualcosa di troppo forte e perciò si era dovuta accontentare di qualcosa di omeopatico. Il caldo umido del luogo si appiccicava contro la sua pelle chiara. Kii le posò una mano sulla spalla con aria bonaria.
«Andrà tutto bene. L’operazione non è nulla di così complicato. Sarai bellissima.»
«Infatti, è proprio questo che mi preoccupa.» Reina lanciò uno sguardo complice al paesaggio al di là della sua finestra. Dalla loro camera da Brutte, si distingueva chiaramente l’isola dei Perfetti. Un sorriso amaro le si profilò sulle labbra secche. Quando Hiroto, due mesi prima, si era sottoposto all’operazione, non le aveva più scritto. Eppure gliel’aveva promesso.
«Cosa c’è di male nell’essere Perfette?» piagnucolò Kii, di pochi mesi più piccola di Reina. Fumiko girò l’anello interfaccia che aveva al dito, schiarendosi la voce con aria altisonante «Stanza, metti qualcosa di rilassante.»
«Subito, Kii.» la voce meccanica e femminile della loro camera sembrò quasi divertita mentre faceva sì che gli altoparlanti si sintonizzassero su una delle melodie di Mozart.
Kii schioccò le labbra con aria compiaciuta e si lasciò cadere sul suo letto, invitano Reina a fare lo stesso.
«Cerca di capire… è una cosa nuova. È difficile abituarsi all’idea. Sarà come se non fossi più io.»
«Reina.» la ammonì l’altra sorseggiando un succo analcolico «In fondo non ci importerà molto dopo l’operazione. Saremo entrambe bellissime, con occhi grandi e capelli lucenti.»
Parlò con voce sognante e flautata, unendo i palmi come in preghiera.
«Tu dove pensi che andrai ad abitare?»
«Mh.» Kii alzò gli occhi al cielo «Nel quartiere di Kiseki ci sono molte delle personalità importanti della città, però Hitomi è molto più pittoresco e tranquillo.»
Reina alzò le spalle, il suo cuore sempre più in tumulto per quello che stava per accadere. Sorrise biecamente.
Aveva telefonato ai suoi qualche ora prima di fare i bagagli per trasferirsi nell’isola dei Perfetti.
«Hai ragione.» Reina scrollò mestamente le spalle «Devo farmene una ragione. Promettimi che mi verrai a trovare quando diventerai anche tu Perfetta.»
«Certo.» Fumiko le rivolse un sorriso storto «Saremo amiche per sempre



//A n g o l o.

Ed occoci qua c:
Questa volta non sono sola, con me c'è rie [Doresu no Soujo, futura indigoh]
Si, ho fatto amicizia, lol.
Che dire... l'idea è di rie, e anche questo capitolo è suo c:
Già, perchè io sono troppo imbecille per scriverne uno.
Spero che la trama sia chiara        più chiara di così?!         
Oh, partecipate in tanti, eh.


Nome {giapponese}::
Cognome::
Età 
{dai 14 ai 16}::
Data di nascita::
Gruppo sanguigno::
Aspetto fisico 
{possibilmente anche foto}::
Carattere::
Abitudini::
Fobie::
Tic::
Relazioni {anche amici, qualsiasi cosa}
:: 



Mh, niente da dire.      credo     
Ah, niente triangoli.
Niente Mary Sue.
Niente pg di go!
Niente parentele con i personaggi canon.
Credo basti^^
Kansha min'na! c:
Tsugi 


~Cherry&Rie. 

 
 
 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: goldheartxx