Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Summer23   Capitolo: 1
Prologo.
‘Summer! Summer?’ Che palle, ma dove cavolo si sarà cacciata adesso? ‘ Amore, sono uscita per delle commissioni, torno stasera tardi. A scuola di che sto male’ Bene, adesso avverte solo tramite messaggini lasciati in cucina. Da quanto si è messo in mezzo Matteo è cambiata, non è più la stessa, mi trascura, non sta mai con me, è sempre con lui. Si okay sono fidanzati ma pretendo almeno un po’ di spazio essendo la sua migliore amica e invece? Nemmeno uno sguardo, le cose sono cambiate. Lei è stata sempre quella ‘migliore’ quella con i fidanzati, la più carina e io? Io ero la riserva di tutti. Sono molto carina, almeno me lo dicono tutti, solare simpatica e spensierata, per adesso non voglio pensare a ragazzi. Fortunatamente c’è il mio migliore amico che pensa a starmi sempre vicino, Niall Horan. Ha diciassette anni come me, è nella mia stessa classe e mi sta sempre vicino. Poi c’è Summer, Liam, Louis e Harry. La mia ‘amicizia’ impossibile? Zayn Malik, lo stronzetto della scuola, mi ha sempre snobbata dal primo giorno, frequentiamo gli stessi amici ma lui se ne fotte di me, è il migliore amico di Niall,Louis,Liam e Harry, loro cinque sono tutti migliori amici.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Summer23