Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Rilletta_    08/08/2013    1 recensioni
“Haz, compriamola!”, aveva esordito. Ed Harry era sbottato a ridere.
“Sì Lou, come no!”, gli aveva risposto prendendo a camminare.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva beccato Harry a guardare, per l’ennesima volta, quella casa che gli piaceva tanto. Una volta si erano anche avvicinati: erano saliti su quella collina ed erano riusciti ad ammirare tutta la città. Il riccio era rimasto qualche minuto in silenzio, perso a sognare ad occhi aperti, ed in quel momento Louis aveva capito che avrebbe voluto comprargliela quella casa. Avrebbe persino svaligiato una banca pur di potersela permettere e renderlo felice. Perché avrebbe anche potuto volere la luna, lui si sarebbe comunque impegnato a portargliela!
Così, vedendolo di nuovo intento a fissarla, disse le parole che gli avrebbero cambiato la vita:
“Haz, compriamola!”, aveva esordito. Ed Harry era sbottato a ridere.
“Sì Lou, come no!”, gli aveva risposto prendendo a camminare. Ma gli si parò davanti, guardandolo con espressione seria. “Dico davvero, Harry. Lavorerò giorno e notte e te la comprerò, dovesse essere l’ultima cosa che faccio! E ti sposerò! Dio, ti sposerei anche subito! Guarda quel negozietto laggiù! Sì, gli anelli che vende sono di plastica e non d’oro, come vorresti tu, ma chi se ne frega, Haz? Sposiamoci adesso! Sposiamoci anche se i tuoi amici pensano che io sia pazzo, perché porto jeans strappati e sono pieno di tatuaggi! Sposiamoci anche se siamo giovani! Sposiamoci adesso! Ti amo e voglio renderti felice per il resto dei miei giorni!”, riuscì a dire tutto d’un fiato.
Stupore, gioia, felicità, amore, un pizzico di paura: tutte queste cose traboccavano dallo sguardo lucido dell’unica persona che avesse mai amato e che aveva visto annuire impercettibilmente.
“Porca miseria!”, aveva esclamato, tirando su con il naso, “Devo essermi meritato un miracolo nella mia vita precedente! Tu sei un angelo! Tu sei il mio angelo, non è vero?”, gli chiese, abbracciandolo.
E Louis lo strinse forte forte, infilando la faccia nell’incavo del collo di Harry.
“Ma quale miracolo! Non sarà facile, Haz, di certo non sono un angelo, e non sono perfetto, te lo posso assicurare, ma il mio amore per te è senza fine! Ti amo come nessun altro ha mai amato, quindi ti giuro che sono essere perfetto per te!”.










Buonasera gente strafiga!
Perdonate la sdolcinatezza ma ho ascoltato ENDLESSLY, dei The Cab (
http://www.youtube.com/watch?v=WoWXANu5Rts Ascoltatela! è la cosa più asdfghjkl dell'universo!) e l'unica cosa che mi girava per la testa era: LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY!
E quuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuindi, ho scritto questa cosina! Spero vi piaccia!
A presto!!
Rilletta_

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rilletta_