Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    16/02/2008    2 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPERANZA NELLA FUSION


Senza nemmeno accorgersene Gohan lasciò cadere dal suo volto due calde lacrime, che stavano ad indicare la sua sofferenza nel vedere il padre chiuso in quella trappola mortale ghiacciata.
Il sayan si sentiva quasi colpevole, il padre gli aveva fatto da scudo ed ora era prigioniero, chissà per quanto..per una manciata di minuti?Qualche settimana?Oppure per sempre?Queste domande scorrevano veloci nella mente del primogenito di Goku che disperatamente cercava di allontanarle, non voleva credere di perdere il padre per una seconda volta, non poteva accettarlo, ma nello stesso tempo non sapeva cosa fare.
Disperato si appoggiò vicino alla sagoma ghiacciata del padre,più volte urlò il suo nome ma Goku non rispose.Gohan avrebbe voluto tanto combattere ma sapeva che sarebbe stato tutto inutile, in un attimo sarebbe piombato al suolo sconfitto, solo senza energie.
Ma forse qualcuno c’era che poteva aiutarlo, improvvisamente Gohan ripose tutte le sue speranze in quel ragazzo tanto forte di spirito e coraggio -Leon può aiutarmi!!!-
A quelle parole Furion risultò leggermente preoccupato, la dimostrazione di forza del saint della speranza lo aveva intimorito e non aveva intenzioni di battersi con lui-non chiamerai nessuno, perché morirai qui!!!!-esclamò Furion mentre sfrecciava verso Gohan per poi colpirlo con una ginocchiata nello stomaco che fece schizzare il povero sayan contro un masso ricoperto di neve che naturalmente andò in pezzi.
-Nessuno verrà ad aiutarti sporco invasore!Ti eliminerò, di te non rimarrà nulla, sarai distrutto spazzato via, niente testimonierà il tuo passaggio su questo pianeta!-gridò con un aria folle Furion
-Sei solo pazzo!!!-rispose Gohan in atto di furia mentre sferrava un calcio miseramente parato.Ma Gohan non aveva intenzione di arrendersi e cominciò a attaccare con una serie di pugni in varie direzioni.
Sfortunatamente ad ogni colpo che Gohan lanciava veniva parato ed inoltre ad esso corrispondeva una risposta, ovvero Furion colpiva duramente il suo nemico dopo essersi parato.
La situazione per Gohan diventava insostenibile, i pugni del nemico si facevano sempre più pressanti e forti, e più centravano il sayan e più questo si feriva e perdeva molta energia finchè non cadde a terra stremato.
-Di nuovo a terra che delusione-affermò Furion mentre creava nel palmo della mano destra una sfera energetica argentata -con questa sfera la tua misera vita si concluderà, e rimpiangerai di aver invaso Kirus!-
-Devo cercare di prendere tempo, quella sfera potrebbe risultarmi fatale -pensava il sayan-ASPETTA!-gridò Gohan
-Cosa vuoi?-chiese visibilmente scocciato Furion
-Quando ho nominato Leon hai perso la tua sicurezza perché mai?-chiese con un risolino in volto il primogenito di Goku
-No ti deve interessare, eliminerò anche lui, e comunque caro invasore non ci vuole un genio per capire che vuoi farmi perdere tempo!-
-Mi ha scoperto!!!-pensò spaventato Gohan che non era mai stato capace di mentire degnamente, era stato sempre molto buono gentile e soprattutto trasparente nei confronti di tutto.
-Mi rincresce pensare che l’intero universo verrà spazzato via da Jinaki a causa di questo idiota fissato con gli invasori!-confabulò a denti stretti il sayan
-Come spazzato via?-chiese Furion notevolmente incuriosito da quelle parole
-Il tarlo di una leggera preoccupazione si è insinuato nella sua mente, devo prendere la palla al balzo-pensava Gohan-un essere di nome Jink….-il valoroso guerriero non terminò la frase che venne colpito da un calcio in pieno viso sferrato da Furion.
Gohan provava un enorme dolore e si sfregava il viso velocemente nella speranza che il dolore passasse.
-Stupido ragazzo ti ho fatto credere che le tue menzogne mi interessassero, ma hai sbagliato, nessuno è più forte di Furion ed ora ti spazzerò via come promesso!MUORI!-
-O no per me è la fine!!!!!-pensava Gohan visibilmente impaurito davanti al colpo di Furion che gli andava contro con gran velocità.
Un esplosione di luce illuminò tutto per molti metri, creando effetti luminescenti con la neve.
-E anche questo è sistemato!-affermò fiero del suo operato Furion
-SBAGLIATO!!!-una voce tuonante tagliò l’aria,facendo agitare Furion -Gohan è vivo ed insieme proseguiremo la battaglia!- una voce aveva gridato con fierezza quella parole cariche di coraggio e grinta, tale frase proveniva da un sayan che molte lotte aveva combattuto,sul campo di battaglia era giunto il figlio del re dei sayan era arrivato Trunks.
Lui e Gohan si trovavano distesi al suolo, l’intervento del sayan dai capelli lilla era stato provvidenziale, era riuscito  salvare il figlio di Goku saltandogli addosso e spostandolo dalla traiettoria del raggio.
-Anche se gli hai salvato la vita vi resta sempre poco da vivere. Non durerete molto sotto i miei colpi-affermò sicuro di se Furion
-Tutto a posto Gohan?-chiese Trunks
-Si sto bene grazie a te, a differenza di mio padre-rispose debolmente il primogenito di Goku indicando la bara di ghiaccio di Goku.
A quella vista Truks rimase senza parole, completamente esterrefatto -se Goku si trova in quello stato noi non potremo mai sconfiggerlo-
-Si hai ragione quindi dovremo rassegnarci a questa miserabile fine!-esclamò Gohan visibilmente irato
-No assolutamente, la nostra unica speranza risiede nella Fusion!-
A quella parole gli occhi di Gohan si illuminarono di speranza, forse sei si fosse unito a Trunks avrebbero potuto sconfiggere il nemico che sembrava all’apparenza insormontabile.
-Io non so cosa state confabulando, ma nemmeno mi interessa quindi…..-dopo quelle parole il tiranno si lanciò contro i due ragazzi.
-Attento Trunks!-gridò Gohan ma l’avvertimento non servì a nulla infatti il pugno di Furion centrò in pieno lo stomaco di Trunks, ma il dominatore di Kirus non si accontentò del suo attacco proseguì la sua offensiva prendendo la testa del figlio di Vegeta per poi sbattersela violentemente contro il ginocchio.
Il rush di colpi da parte di Furion continuava, un pugno, un calcio una gomitata, erano tutti  colpi che si abbattevano sul ragazzo che in balia del nemico non riusciva a reagire.
-Sparisci inutile essere, come guerriero non vali nulla -con quelle parole Furion scagliò al suolo Trunks che finì nei pressi di Gohan.
L’apparente vincitore dello scontro osservava la scena compiaciuto dall’alto, soddisfatto del suo operato non si decideva a scendere e guardava i suoi nemici sconfitti ed emaciati al suolo.
-Crede di aver vinto, adesso o mai più Gohan- affermò Trunks
-Si hai ragione-rispose il compagno
I due sayan si rimisero in piedi in un istante nonostante la stanchezza e le ferite, poi una volta distanti secondo le misure che esigeva la fusion cominciarono a muoversi esclamando -FU…-
-E quel ridicolo balletto che sarebbe??-
-SION..-
-Basta la termino qui!- dichiarò Furion ormai stanco del comportamento dei suoi avversari.
Il tiranno creò velocemente una sfera energetica non molto grande ma potente e la lanciò contro i due guerrieri.
-NE!!!!-
Un luce abbagliante ma allo stesso tempo la sfera centrò il suo bersaglio ampliando la luce emanata che diventava sempre più sfolgorante e accecante.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre