Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LouisIsPeterPan    08/08/2013    0 recensioni
casa nuova = vita nuova
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena trasferita qui a Londra , a causa del lavoro di mio padre . mi chiamo Allison Carter Ho 19 anni Capelli Biondi , Occhi Verdi , Sono abbastanza magra e non troppo alta , una ragazza normalissima . Frequento una scuola piena di bulli , di strafighi , di nerd , e di oche ; io non faccio parte di nessuna di queste ' sezioni ' sono una ragazza normale che se ne sta in disparte , nessuno sa della sua esistenza e così non ho problemi , non ho amici e non mi interessa neanche averli , ho passato brutte esperienze con le ' amicizie ' e ora ho deciso di rimanere sola . E' un pò di giorni che sto osservando un ragazzo che tutti chiamano 'secchione' bhe non hanno poi tutti i torti , ma esagerano sempre avvolte gli danno pugni nello stomaco per rubargli la merenda e avvolte lo menano solo per divertimento , io vorrei tanto aiutarlo ma non posso , anzi non voglio , mi piace la mia posizione della ragazza invisibile e voglio mantenerla ! almeno per ora . giorno seguente , ore 7:30 :Allison ! Non vorrai far tardi anche i tuoi primi giorni di scuola ! - gridò mia madre dalla cucina io con voce esile risposi : Si mamma .... velocemente faccio colazione, con una brioche e del succo d' ananas , mi lavo e mi vesto. prendo la cartella e mi fiondo alla porta; Sto per aprire ,quando, mia mamma mi ferma e mi da un sacchetto con la merenda , uscita di casa la metto subito dentro lo zaino , nel mentre inciampo su un sasso e do un botto in terra , davanti alla mia faccia ci sono delle scarpe , alzo gli occhi e vedo porgermi una mano per alzarmi ,accetto e guardo meglio e subito riconosco il ragazzo della mia classe il ' secchione ' e devo dire che da questa vicinanza è molto carino io : Grazie ... x : Niente , Stai Tranquilla io : Sei nella mia classe giusto ? x : Si .. io : Okei ... x: Oh Che Sbadato .. Non mi sono presentato , io sono Harry , Harry Styles , Con chi ho il piacere di parlare ? io : Allison Carter , Piacere.. H: Vuoi che ti accompagno a scuola ? Ho la macchina propio dietro l' angolo io : Okei , Mi farebbe Molto piacere .. H: Andiamo Siamo arrivati alla macchina , mi apre la portiera ed entriamo . Arrivati a scuola Scendo Dalla macchina A : Grazie dell' passaggio e di avermi aiutato ! H: tranquilla ora entriamo , però stammi lontana ora perchè non vorrei che i bulli se la prendessero con te Queste parole mi fanno molta tristezza A: no , io sto con te non importa ! H : mah.. A: mah niente . Lo presi per la mano e arrivati all' entrata della scuola ci sono i bulli seduti sulla ringhiera ( come ogni mattina ) , uno di questi è il capo della squadra di football della scuola Sta per aprir bocca , ma io lo interrompo .. A: Che hai da guardare ? Rimangono zitti e noi entriamo ridendo . E da questo momento la mia posizione da ragazza invisibile è terminata ! Spazio a me : Vi è piaciuto ?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouisIsPeterPan