Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: Bethany_    09/08/2013    1 recensioni
"E’ una splendida giornata d’Agosto. Stai correndo sul lungo mare con la musica nelle orecchie per rilassarti. Mentre corri osservi affascinata le onde che si formano nel mare cristallino alla tua destra.
Sei così distratta che non ti accorgi del ragazzo che sta venendo nella tua direzione, così vi scontrate. Ti ritrovi distesa a terra con un formicolio ovunque. Il ragazzo si avvicina per aiutarti a rialzarti…"
HO SCRITTO QUESTA FF PER UN "IMMAGINA".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRA UN FRULLATO E IL TRAMONTO.


E’ una splendida giornata d’Agosto. Stai correndo sul lungo mare con la musica nelle orecchie per rilassarti. Mentre corri osservi affascinata le onde che si formano nel mare cristallino alla tua destra.
Sei così distratta che non ti accorgi del ragazzo che sta venendo nella tua direzione, così vi scontrate. Ti ritrovi distesa a terra con un formicolio ovunque. Il ragazzo si avvicina per aiutarti a rialzarti…
- Tutto bene? Scusami… ero distratto e non ti ho vista!- dice con un’espressione di rammarico sul volto. Nel frattempo ti ha aiutata a rialzarti e a sederti con lui sotto un ombrellone li vicino.
- Scusami tu, non stavo guardando davanti a me e…- prima che tu possa finire di parlare, ti sta offrendo una bottiglietta d’acqua, insistendo che la colpa fosse tutta sua. Fai dei piccoli sorsi rinfrescanti che subito ti fanno sentire meglio.
- Comunque…-  inizia un po’ imbarazzato ma sorridente – io sono Josh-
Gli porgi la mano – Piacere Josh, io sono *tuo nome* -
Dopo qualche minuto che siete rimasti in silenzio a guardarvi…
-  Ora stai meglio?- chiede preoccupato – Hai fatto un bel volo –
- Si, grazie. Ora sto meglio – rispondi sorridente.
- Bene – ora anche lui sorride sollevato. – Ti va di fare un passeggiata? – chiede speranzoso, porgendoti la mano per aiutarti a rimetterti in piedi.
- Volentieri, grazie –
Vi avviate sul lungo mare. Passeggiate e chiacchierate accompagnati dal piacevole suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia.
Dopo un paio di ore che state chiacchierando tra voi, lui si ferma dicendo che forse era meglio tornare sui vostri passi, se non volevate allontanarvi troppo. Arrivati all’ombrellone, lui dice che deve andare.
- Ora devo andare. Cosa ne pensi se questa sera ci incontriamo per bere qualcosa insieme? Conosco un posto non molto lontano dalla spiaggia–
Ora ti sta fissando negli occhi. Accetti con entusiasmo l’invito. Vi scambiate i numeri e vi date appuntamento all’entrata della spiaggia di li a qualche ora. Infine, vi abbracciate e vi allontanate.
Ti avvii spedita al tuo appartamento non molto lontano da lì. Appena entrata, ti butti a capofitto sotto la doccia. Sei così entusiasta per quello che ti è successo che ti ritrovi a sorridere come un ebete. Ma subito una nota di panico appare sul tuo volto… “COSA MI METTO?” pensi mentre stai correndo davanti all’armadio avvolta in un akkappatoio e disseminando gocce d’acqua ovunque.
Svuoti il guardaroba e , infine, opti per: un paio di blue-jeans corti, una canottiera bianca a righe blu, che fanno risaltare la tua abbronzatura, e un paio di sandali a infradito bianchi. Asciughi i capelli e li lasci ricadere sulle spalle: ti piace sentire l’aria tra i capelli. Niente trucco: sei una ragazza acqua e sapone. Metti solo un velo di lucidalabbra alla fragola.
Pronta, chiudi a chiave l’appartamento e ti avvii alla spiaggia.
Sei quasi arrivata quando ti accorgi che Josh è già lì che ti aspetta appoggiato alla su motocicletta. Indossa un paio di bermuda verde militare, un maglietta verde smeraldo e un paio di infradito blu. “Quei colori gli donano molto” pensi.
Appena ti vede, sfoggia un sorriso raggiante. Vi abbracciate e lui ti da un bacio sulla guancia.
Vi avviate subito al bar di cui Josh ti sta parlando. Aveva ragione: non è lontano dalla spiaggia. Girate l’angolo e…
- Josh… questo posto è magnifico! –
Il bar-pub consisteva in un’unica sala gigantesca aperta su due lati. Una parete era occupata da mensole con bottiglie di qualsiasi forma e colore, e di fronte ad esse un lungo bancone bianco. L’altra parete era decorata con disegni di fiori tropicali molto colorati. Al centro della sala, una pista da ballo con tanto di luci colorate e palla da discoteca. Tutto intorno erano disposti i tavoli e le sedie.  Molte coppiette ballavano al ritmo della musica caraibica.
Josh, vedendo il tuo entusiasmo, sorride e gli scappa una piccola risata.
Tu sei rimasta immobile a fissare la miriade di sfumature di colore che ti circonda.
Lui, scuotendo la testa, ti prende per una mano e ti trascina ad un tavolo.
- Allora? Ti piace il mio posto? –
- Stai scherzando, vero? Josh.. è semplicemente… WOW! –
Per un attimo ti guarda e poi scoppia a ridere. Ti basta guardarlo due secondi che scoppi anche tu a ridere.
Ripreso il fiato dopo l’esilarante risata, ordinate due frullati: uno al cioccolato per lui e uno alla fragola per te.
- Mi sono trasferita da poco e non sapevo ancora che esistesse un posto così bello! – dici spiegando la tua reazione di quando siete arrivati.
- Allora posso avere l’onore di farti da guida turistica, in futuro? – ti chiede con uno sguardo pieno di furbizia. Vi guardate negli occhi e ricominciate a ridere.
Finiti  i vostri frullati, iniziate a parlare di voi. Conoscendolo sempre di più, ogni minuto che passa pensi che sia il ragazzo più bello che tu abbia mai conosciuto.. non solo come aspetto fisico, ma anche come persona. Ogni minuto che passa capisci che ti stai innamorando di lui.
Dopo mezz’ora che parlate, Josh drizza la schiena…
- La senti questa canzone? –
- E come faccio a non sentirla?! Il volume è al massimo! –
Bisogna urlare per farsi sentire dal proprio vicino!
Subito Josh si alza, ti affianca e fa un piccolo inchino…
- Mi concede questo ballo? – chiede imitando un galantuomo di corte di fronte ad una dama.
- Non so ballare – rispondi.
- Nemmeno io – e ridendo ti trascina in mezzo alla pista da ballo.
Ridendo come matti, ballate come meglio potete. La melodia è così contagiosa che subito la pista si riempie nuovamente.
Quando state per cedere alla stanchezza per il ballo sfrenato e le risate, parte una canzone più soft: un lento.
Ti fermi di colpo e vedi le coppie formarsi intorno a voi.
Volti lo sguardo e ti accorgi che Josh sta mettendo le tue mani sulle sue spalle mentre, le sue, si appoggiano delicatamente sui tuoi fianchi.
Le vostre espressioni ora sono un po’ più serie.
Ad un certo punto ti accorgi che Josh ti sta stringendo di più a se. Arrossendo inizia a parlare..
- *tuo nome*… so che ci conosciamo da poco ma… -
Il tuo cuore inizia ad accelerare i battiti. – …ma…? – lo inciti a continuare.
- … ma… penso… si, insomma… - continua ad arrossire abbassando lo sguardo; gli si legge in faccia che è nervoso e, allo stesso tempo, impaziente di trovare le forse per parlare.
- … penso… Sono innamorato di te, *tuo nome*!- dice fissando il suo sguardo sul tuo volto.
Arrossisci tutto d’un colpo, il cuore a mille.
Non hai nemmeno il tempo di reagire che lui butta fuori tutto…
- So che ci conosciamo da poco ma sono innamorato di te! Sei una persona fantastica: semplice, gentile, simpatica.. La tua risata e i tuoi sorrisi mi fanno impazzire! E… - arrossisce sempre di più e abbassa lo sguardo, di nuovo…
 – E… sei bellissima! –
Hai le lacrime agli occhi. Vorresti parlare, dirgli che pensi le stesse cose: che anche tu sei innamorata di lui. Ma l’emozione è troppo forte, così, lo stringi in un tenero abbraccio. Anche lui ricambia l’abbraccio e sospira, sollevato di essere riuscito a dirtelo.
Vi dividete a malincuore e tornate a volteggiare sulla pista.
Si accorge che stai piangendo ma che allo stesso tempo sorridi timida, con un po’ di rossore sulle guance.
Non riesci a proferire nemmeno un parola da quando Josh ha iniziato a parlare.
Quanto tempo era passato? E’ un momento così intenso di emozioni che ti sembra passata un’eternità. Josh non sembra preoccuparsene perché ti guarda con quell’espressione tenera e con quel sorriso che ti ha fatto innamorare di lui. Anche se non parli, ha capito che ricambi i suoi sentimenti. Te lo si legge in faccia che lo ami.
Avvicina la sua bocca al tuo orecchio…
- Vieni con me – ti prende per mano e iniziate a correre facendovi strada tra la gente.
“Dove mi sta portando, adesso?” pensi; ma non ti preoccupi perché è stata una giornata memorabile e con Josh al tuo fianco, non può che migliorare.
Siete quasi arrivati alla spiaggia quando ti chiede di chiudere gli occhi…
- Chiudi gli occhi e dammi una mano –
Fatto questo ti accompagna alla riva del mare: senti l’acqua arrivare ai piedi.
-  Ora fai un passo indietro e siediti, tenendo ancora chiusi gli occhi –
Vi sedete uno accanto all’altro, coscia contro coscia.
-  Ora apri gli occhi! –
Sbatti due volte le ciglia e quando metti a fuoco rimani senza fiato. Proprio di fronte a voi c’è un meraviglioso tramonto. Il pallone rosso fuoco del sole era circondato da sfumature che andavano dall’arancio al violetto. Quei colori si estendevano per tutto l’orizzonte.
Ti gire a guardarlo e ti accorgi che, per tutto il tempo, era rimasto a guardare la tua reazione.
- Oh Josh… è tutto così… - La frase ti muore sulle labbra perché ora, con le sue forti mani, sta avvicinando il tuo volto al suo.
Le sue mani si intrecciano ai tuoi capelli. Ti sfiora le labbra con tocchi dolci e leggeri. Tu ricambi il bacio e poggi una tua mano sulla sua mascella pronunciata.
Dopo un paio di baci leggeri, ti bacia più appassionatamente.
Poggi l’altra mano sul suo cuore. I vostri cuori battono all’unisono. Una meravigliosa sensazione di leggerezza e libertà pervade il tuo corpo.
Sorridi, e sulle tue labbra senti che anche Josh sorride.
Le vostre labbra si dividono, ma rimanete nella stessa posizione: fronte contro fronte, guardandovi negli occhi.
- *tuo nome*… ti amo!- dice Josh.
I suoi occhi brillano di felicità.
-  Ti amo anche io, Josh-
Sorridete felici e lui ricomincia a baciarti appassionatamente.
-  Non smetterò mai di amarti! Sei troppo speciale per me!-
Lacrime di gioia rigano il tuo volto.
- Nemmeno io, Josh! Ti amo!- cerchi le sue labbra e le trovi subito, a pochi centimetri da te.
Quando vi dividete rimanete ad osservare sorridenti il tramonto, stretti in un tenero e dolce abbraccio. La tua testa poggia sulla sua spalla.
“Il giorno più bello della mia vita!” pensi sospirando.
Ora ne sei certa. Con Josh al tuo fianco sarai la ragazza più felice del Pianeta, e anche di un’altra cosa sei assolutamente certa… Non vi lascerete mai! 




Image and video hosting by TinyPic










NOTE AUTORE:

Ciao a tutti!
Questa FF l'avevo scritta per un "IMMAGINA".

E' la prima storia che pubblico su EFP; la prima volta che è stata pubblicata era per un concorso su FB al quale sono arrivata seconda. E per questo ne vado orgogliosa :3
Spero piaccia anche a voi e m
i piacerebbe molto sapere cosa ne pensate!!
 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Bethany_