Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: azzuonedirection    09/08/2013    0 recensioni
hope è una ragazza normalissima..ha un fratello gemello di nome liam e uno più grande di nome zayn.
ha un migliore amico ,louis,e una migliore amica ,valeria. e come tutte le 16enni del mondo una cotta e un ex ancora innamorato...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X:svegliatiiiiiiiiiiii
H:arrivo*dico stropicciandomi gli occhi*basta che non urli!
X:vuoi che non urli alle 8 meno un quarto!?
Riconobbi la voce ;era Zayn che ormai aveva finito le superiori e doveva incominciare l’ università (beato lui)il mese prossimo.
H: otto meno un quarto !??? dissi alzandomi dal letto di scatto. Afferrai le vans e il completino preparato la sera prima .Quello era il primo giorno del 3 superiore.
Corsi giù e feci colazione in fretta e furia e mi lavai i denti alla velocità della luce ,mi vestii e mi precipitai in macchina di zayn mentre liam era seduto da un bel po’.
*durante il tragitto*
H: no a svegliarmi prima,eh!?
Z:ci abbiamo provato ma tu sembravi in coma !
L:appunto!!
Arrivati a scuola io ed liam scendemmo e ci avviammo verso la ‘cambrige secondary 2 school’ cioè la nostra scuola .entrammo in classe e mi sedetti vicino a valeria la mia migliore amica da sempre .
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: azzuonedirection