Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: lucrezia ciampricotti    09/08/2013    0 recensioni
Questa storia parlerà di Christall e dei suoi amici,amano divertirsi non pensando alle conseguenze,ci saranno molte storie d'amore e scene pervy. Ad un tratto la storia sarà stravolta da un segreto oscuro di qualcuno.. Cose che si pensa che non esistono e invece sono sin dall'intichità con noi,nascoste agli occhi di tutti cose che dette così sembrano solamente leggende ma che invece esistoni veramente.
La storia più importante sarà quella tra Christall e la persona che odia di più al mondo Harry Styles. Vivranno un amore pieno di litigi,pianti gioie dolcezza e cercheranno sempre di farsi ingelosire a vicenda. Loro si piacciono molto ma l'orgoglio è una brutta bestia!
Si godranno la vita fino all'ultimo.
SI DICE CHE NON SI È GIOVANI PER SEMPRE,MA LORO CAMBIERANNO LA STORIA.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ei,sono un koala.
Salve mi presento. Mi chiamo christall moore,ho 19 anni e vivo a londra.Sono magra,ho solo un lieve pancetta che si vede a mala pena a causa delle grandi abbuffate che faccio con uno dei miei migliori amici.
Ho dei grandi occhi,un misto tra azzurro e color ghiaccio.I miei capelli. Bhe,i miei capelli sono l unica parte di me stessa che amo. In qualunque modo io li acconci sono sempre bellissimi. Di natura sono mossi,ma a volte li porto lisci anche se di rado. Sono lunghi e biondi con le punte colorate ( http://www.girlpower.it/foto_gallery/bellezza/vip-e-capelli-colorati/lauren-conrad-multicolor.php ).
Di solito porto con un cappello della NY.Da come vi sto parlando dei miei capelli sembra che sono una di quelle ragazze fanatiche ma non è così.Dovete sapere che quando ero piccola intorno ai 12 anni ho perso i miei capelli a causa di una malattia (mi è successo veramente solo che avevo 9 anni) .Sono andata dai migliori dottori e tutti mi avevano detto che non sarebbero ricresciuti,io però non ho mai smesso di credere che un giorno sarebbero ricresciuti e così fù.Eccomi adesso con una chioma di leone al posto dei capelli. Per questo amo i miei capelli perchè mi ricordano che basta crederci e non perdere mai la speranza.Sono una di quelle ragazze che preferisce i jeans e scarpe da ginnastica a tacchi e vestito,ma confesso che se devo andare a una festa li indosso.Amo i tatuaggi ma ancora non ne ho,però me ne faròuno al più presto possibbile.Adesso parliamo un pò della mia famiglia.Mia madre si chiama victoria ma tutti i miei amici la chiamano viky. A causa del suo lavoro sono rare le volte che è a casa perciò è come se vivessi da sola,quindi per non diventare asociale mi da il permesso di fare feste e di far "vivere" i miei amici a casa (solo quelli stretti) con me.
Mio padre si chiama ethan e anche lui non c'è mai stato fin da quando sono nata,perchè hanno divorziato subito.Così subito il divorzio per ricominciare da capo una nuova vita ci siamo trasferite a londra da mio nonno, che aveva una casa enorme che sembrava un albergo con la piscina.Mio nonno a cui ero attaccatissima,perchè era come un padre per me in poche parole mi aveva cresciuto lui,mori quando avevo 12 anni lasciando in eredità la casa a me e mia mamma.La morte di mio nonno fu la causa della malattia che mi fece perdere i capelli.
La mia felicità ancora esiste grazie a i miei migliori amici che conosco fin dall asilo:
-Niall Horan:il miglior compagno di abbufate che esista e il biondino più dolce che conosca, lo amo 
-Liam Payne: È super protettivo ed è per me come un fratello maggiore,lo amo♥
-Harry Styles:lo odio e la cosa ènreciproca. Prima eravamo molto uniti ma poi in 1º media ci siamo distaccati. Un giorno ci siamo insultati e adesso è diventata una cosa normale.
-Louis Tomlinson:è il mio migliore amico in assoluto . con lui condivido tutto, lo amo 
-Zayn Malik:con lui ci divertiamo a fare casino a scuola,amiamo giocare a fifa insieme e io mi diverto a prenderlo in giro quando fa il vanitoso,ma anche se è cosi amo anche lui
-Matthew Green: un altro dei miei migliori amici,è moro ed ha un fisico perfetto. È molto dolce e molto protettivo
-Amanda wood,Hope Patel e Allison Evans sono le mie migliori amiche siamo come tre moschettiere (peccato che noi siamo 4 lol) ne combiniamo tante,ormai ci consideriamo come delle sorelle e stiamo sempre insieme, le amo tantissimo -Grace : prima schiava di samantha senza cervello
-samantha: capo cheerleader e anchè delle ochette che ne fanno parte
-madison :seconda schiavetta di samantha senza cervello
Queste sono le persone che fanno parte della mia vita quotidiamo e la maggior parte di questi sono le mie ragioni di vita.Io amanda,allison,liam,hope,zayn,harry,matthew,niall,louis e pultroppo madison siamo tutti in classe insieme fin dall asilo.Adesso frequentiamo il l'ultimo anno del liceo.
Amiamo goderci la vita,andando a feste relazionando e facendo cazzate.
Vi ho raccontato praticamente tutto di me. Ah solo una cosa,tutti mi chiamano koala,ormai è il mio soprannome ufficiale.
Amo i koala *^*‪

#SPAZIOAUTRICE‬
Bhe ragazzi..questo è il prologo spero vi piaccia,tra un pò metto il primo capitolo.Scusate eventuali errori <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lucrezia ciampricotti