Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MaySama    09/08/2013    0 recensioni
salve a tutti questa è la mia prima fic spero che vi piaccia io sono una frana in queste cosa ma ho provato a mettermi in gioco quindi le critiche sono più che ben accette.
immaginate Naruto ragazza già visto già fatto però con l' aspetto della madre e il carattere del padre e la vedremo in avventure pericolose e emozionanti come se la caverà ? leggete per scoprire.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una notte dei primi di ottobre nel villaggio di Konoha apparve il Kyubi, un demone con l'aspetto di una volpe a nove code, la sua potenza era tale che un solo colpo delle sue code poteva spianare montagne e creare maremoti.Per combattere il demone i ninja più valorosi si missero a protezione del villaggio per molti quella fu la loro ultima battaglia; fra di loro c'era anche un ninja potente e corraggioso che fu in grado di sigillare il demone nel corpo di una neonata, ma al costo della popria vita. Quel ninja era il quarto hogake. E divento così una leggenda.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MaySama