Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dali15    09/08/2013    3 recensioni
Sarah è una ragazza di 16 anni, molto carina e corteggiata ma lei non accetta mai le dichiarazioni dei ragazzi perchè aspetta di trovare il ragazzo adatto e un giorno lo trova. Suo fratello Zayn le presenta il suo migliore amico Niall di cui si innamorerà perdutamente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Saraaaaaaaaaaaaaaah, svegliati o arriverai tardi a scuola!" urla mamma.
"Eccomi!!!!!!" mi sveglio tutta a pezzi. Corro in bagno mi lavo, mi vesto e scendo a fare colazione.
"Quando tornerai da scuola non ci sarò perciò dì a tuo fratello  di ordinare la pizza!"mi disse.
"Perchè quel deficente dov'è finito?" dissi io mentre mi strofinavo gli occhi.
"E' andato a scuola, al contrario di te che se non ti svegliavo staresti ancora dormendo e saresti arrivata a scuola tardi!" sbuffò la mamma.
"Così presto? A che ora si è svegliato?"risposi io sbalordita.
"Non lo so, quando mi sono svegliata l'ho visto mentre usciva!" spiegò lei -"Vabbè io vado, non combinare guai!"
"Certo certo mamma tranquilla! Ciaooo!" dissi io con gli occhi semichiusi.
*****************************************
Più tardi a scuola:
"Ehi Sarah ciaoo!" arrivò Sophie con la sua solita allegria.
"Ciao" risposi io malinconica.
"Che ti succede come mai quella faccia?" Chiese.
"Niente è solo che mi sono svegliata con il piede sbagliato.Hai visto Zayn?"
"Mmm sì stava facendo dei palleggi in palestra, si sta allenando duramente per la partita di venerdì!" disse lei con il suo solito sorriso.
"Sì ok, ma questo non è un valido motivo per lasciarmi a casa e venire senza di me!" sbuffai.
Mi diressi in palestra dove vidi Zayn che correva come un matto.
"Stoooooooooooop!" urlai io.
"Ah ciao sorellina si può sapere che vuoi adesso?" si arrabbiò.
"Perchè non mi hai aspettato per andare a scuola insieme?" chiesi.
"Beh dovevo andare presto per allenarmi e tu stavi dormendo come un ghiro e non volevo svegliarti!" spiegò.
"E vabbene questa volta sei perdonato." dissi.
Andammo in classe.
*******************************
Mi presento sono Sarah ho 16 anni, sono bassa, mora e ho gli occhi verdi. Frequento il 3 anno del liceo. La mia migliore amica è Sophie anche se litighiamo spesso su qualche sciocchezza ritorniamo subito amiche.Ho un fratello di nome Zayn che ha 17 anni e frequenta il 4 anno del liceo. Viviamo in una grande villa con la mamma che è una grande donna d'affari e per questo è sempre in viaggio all'estero. Papà è morto 4 anni fa in un incidente stradale, andava in fretta e BUM! Fine della sua vita.
Torniamo a me. Modestamente ma proprio modestamente sono molto carina e lo ammetto,  non sono presuntuosa o qualcosa del genere, è solo che non sono come quelle ragazze bellissime che si mettono a dire che sono brutte, fanno schifo ecc..
Da quando sono in questa scuola ho ricevuto una marea di dichiarazioni da parte di ragazzi che per la maggior parte non conosco. Molti erano prooooprio carini però li ho rifiutati aspetto che si presenti il ragazzo giusto.
*******************************
Alla fine delle lezioni.
"Dov'è Zayn?"Chiesi a Sophie. Lei sa sempre dov'è dato che è cotta per lui, tu chedigli qualsiasi cosa su di lui e stanne certo che ti risponde subitissimo.
"E' ancora in palestra, sono andata a posare un pallone e l'ho visto mentre correva". rispose lei.
"Ah davvero? Sei andata a posare il pallone? E' la scusa più banale che abbia mai sentito!"dissi io ridendo.
"Mi sono dimenticata che tu non ti bevi niente!" disse lei sbuffando.
"Ti va di venire a casa mia? Mamma è a lavoro quindi staremo sole e forse ci sarà anche Zay....-"Sì certo che vengo!" rispose lei felicissima.
"Certo basta che pronuncio il nome di Zayn e diventi pazza. Comunque lui si sta allenando quindi non sono sicura se viene a casa o rimane ad allenarsi. Andiamo a chiederglielo."
Andammo in palestra, Zayn stava facendo gli addominali...
"Ti stai ancora allenando? Dai andiamo a casa!"dissi.
"No mi sto allenando!" rispose.
"Ci sarà anche Sophie a casa con noi!" dissi.
"Beh a pensarci bene posso anche fare una piccola pausa, ma solo perchè sono stanco!" disse lui tutto rosso.
"Vabbene andiamo!" dissi io ridendo.
"Aspetta però, dato che mamma non c'è posso anche portare un mio amico?" chiese lui.
" Sì ma solo se è carino!" dissi io sorridendo.
"Ha ha ha" disse.
"Vabbene io e Sophie ti aspettiamo quì ma sbrigati!"

5 minuti più tardi...
"Eccomi, scusate il ritardo è che non riuscivo a trovare Niall!" si scusò Zayn- "Allora Niall loro sono Sarah e Sophie, la prima è mia sorella mentre la seconda è la sua migliore amica, Sarah e Sophie lui è Niall il mio migliore amico!" E da dietro Zayn sbucò un ragazzo bellissimo, con degli occhi color cielo e un sorriso advfcufdiajs, indescrivibile.
"Piacere Sophie e Sarah, siete delle ragazze molto carine!" sorrise Niall.
"Ah gr-grazie anche tu sei molto belloo!" ricambiai il sorriso.
Ci dirigemmo verso casa e ordinammo due pizze.
Niall mi sorrise tutto il tempo e io ricambiavo quando potevo.
Poi Sophie ha cominciato a fare la smielata con Zayn, non la sopporto quando fa così! Lui annuiva con la testa facendo finta di essere infastidito, ma sotto sotto sorrideva. Scusatemi dico io, vi piacete allora mettetevi insieme no! E poi anche Zayn è un deficente se ti piace Sophie allora perchè ti comporti male con lei facendo finta che ti da fastidio?
"Tu e la tua amica siete molto simpatiche!" mi disse Niall.
"Ah sì, beh anche tu sei molto bell... volevo dire simpatico!" risposi io con la testa tra le nuvole, ma dai qualunque ragazza si sarebbe persa negli occhi di Niall, erano così.... azzurri.
"Va tutto bene, ti vedo strana!" mi fece ritornare alla normalità Niall.
"Ah sì tutto Ok!" dissi.
Andai da Sophie che guardava la tv con Zayn, la presi per mano e la trascinai in camera mia.
"Che c'èèèèèèèèèèèèè? Perchè mi hai trascinata via dal mio Zayn??" disse lei piagnucolando.
"Perchè ora la tua Sarah ha bisogno te!" dissi io. Ah Zayn Zayn Zayn, non faceva altro che parlare di lui.
"Cosa c'è adesso, ora mi dirai che ti sei persa negli occhi di Niall e credi che tu sia innamorata!"disse lei lagnosa.
"Sì esatto, è proprio così!" dissi- Hai indovinato!"
" Ma io stavo scherzando!Wow!" rispose lei.
"Cosa devo fare?!" chiesi io.
"Senti, credo che sia un pò troppo presto per sapere se sei innamorata o anche no, l'hai conosciuto solo oggi! Prima cerca di conoscerlo meglio e poi decidi se ti piace o no, non puoi dire che ti piace solo perchè è bello e ha degli occhi belli!" disse lei.
In un certo senso aveva ragione l'ho conosciuto qualche ora fa, praticamente non so niente di lui, solo che si chiama Niall, ha degli occhi bellissimi e un sorriso altrettanto bello, è il migliore amico di Zayn e fa la sua stessa classe... ma certo Zayn! Userò lui per conoscere meglio Niall!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dali15