Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    09/08/2013    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sawyer, il vendicatore

 

 

Sono fuori dal covo dell'avvelenatrice, procedo scendendo le scale.

Mi trovo in una stana buia e angusta, mentre mi guardo intorno mi si para davanti un... tizio rosa e con i capelli (?) sparati, costui dice di chiamarsi Strizzo.

-Buongiorno a te, è la prima volta che vieni?

Direi di sì...

-Sai un tempo, io ero famoso, tantissime persone venivano da lontano per vedere me e i miei spettacoli...

Sai che spettacolo vedere te...

-...ma poi il mio maestro, ah, è stato lui a insegnarmi tutto quello che so. Ogni giorno c'era uno spettacolo diverso, il pubblico era ansioso di vederci, ma poi lui si ammalò, l'ultima cosa che mi disse mi toccò il cuore, mi ricorderò per sempre queste parole: “ricordati, non esagerare con i biscotti alla menta, o diventerai verde.” Oh mi commuovo ogni volta!

Il tipo ha cominciato a piangere e mi sta bagnando la giacca, fantastico, non credo che ci sia una lavanderia qui intorno.

Dopo avermi raccontato la storia della sua vita, ora conosco il nome di questo luogo, Club Lol, detto anche 444, dove di sera arriva un cane con una chitarra e si mette a cantare. Dato che ora non sono neanche le tre di pomeriggio credo che dovrò aspettare.

 

Mi dirigo con poca voglia nel prossimo edificio, ImmoSawyer.

La base segreta del malefico procione incute terrore. Un giorno Diletta mi raccontò che Nook è stato fortunato ad essere un procione, perché così indossa sempre una maschera sugli occhi, perché è un ladro vero e proprio!

Questo infido essere è tanto temuto perché se non riesci a pagare entro il limite di tempo che offre l'immenso mutuo che affibbia ad ogni creatura che mette piede in città, lui è capace di darti un mutuo ancor più rovinoso e impossibile da pagare del precedente.

Le sue mosse sono semplici ma efficaci, prima ti obbliga gentilmente a far costruire la tua casa proprio a lui, come se non ci fosse una ditta di muratori o simili, poi si inventa una cifra che è maggiore alla distanza del Sole dalla Terra.

Mi accorgo dell'esistenza di un furetto, che mi dice essere una donnola.

-Piacere, mi chiamo Frodolo, gestisco l'ABC, l'Accademia delle Belle Case. Noi entreremo in casa tua e la ispezioneremo, per poi darti un punteggio messo a caso tanto per darti regali inutili.

Almeno è stato sincero, dopotutto me lo sarei aspettata.

La lontra continua a parlare, parlare e parlare, non mi ricordo di cosa.

-Tu. Mi fai. USCIRE DAI GANCHERI!!! Non sono né una lontra, né un furetto, sono una donnolaaaa! Una volta non mi toccava stare a parlare con giovani sfacciati...

Guarda che ce l'ho la faccia, scusa e cosa facevi, il venditore di rape?

-A quello ci pensa già Nella, una volta ero un pezzo grosso, non robe da mammolette, io e il mio socio... bei tempi.

Oook, forse è meglio se me vado.

Fuggo da questo posto, è troppo deprimente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker