Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Crossbred    09/08/2013    1 recensioni
“ Stà tranquilla Nya, andrà tutto bene ti proteggerò io "
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nya ti piace la tua nuova camera?” Nya guardò la madre con le lacrime agli occhi e inizio a correre verso il suo letto con tutti i peluche sopra. Nya era piuttosto vivace anche se ai primi approcci era sempre introversa, scese giù accese la tv e iniziò a vedere lilo e stitch  insomma cosa ci si poteva aspettare da una bambina di 5 anni. Lei e la madre si erano trasferite a Bradford dopo la morte del padre, fino a quel giorno era stata a casa di sua zia e ora si ritrovava in una nuova città con una nuova vita. “Nya vieni fuori ti faccio vedere una cosa” la bambina corse fuori in giardino e rimase estasiata dalla visione che aveva davanti, una meravigliosa casa sul albero e due altalene. “oh mamma, grazie grazie grazie grazie!!” esultava dalla gioia era felice di tutto ciò, ma improvvisamente la sua attenzione venne attirata da una voce che proveniva dall’altra parte della staccionata. Era un bambino si vedeva che era molto più grande di Nya, era moro con una piccola cresta e due occhi color miele, dagli occhi di Nya si poteva capire subito che voleva conoscere quel bambino così chiese alla madre se poteva farci amicizia e con la scusa della “torta al vicino” la madre fece amicizia con la vicina e Nya andò dal bambino. Era seduto a terra con un blocco tra le mani e disegnava, “Hey, ciao “ il bambino si girò e guardo da capo a piedi Nya “ e tu chi sei? “ la bambina sorrise e rispose “ mi chiamo Nya e tu? “ “piacere Zayn, Zayn Malik “oh che bel nome che hai Zayn, quanti anni hai? “ Zayn scoppio a ridere si alzò da terra e si mise davanti a Nya e accarezzandogli la testa le rispose “ Sicuramente più di te piccoletta” Nya gli fece la linguaccia e “ Voglio sapere il numero esatto, io ne ho 5 tu? “ sospirò “ E va bene, ne ho 7 sei contenta ora piccoletta? “ un altro buffetto sulla testa. “ Hey smettila di fare così” grido con fare arrogante “ non sono piccoletta scommetto che riesco ad arrampicarmi più velocemente di te sulla mia casetta “ Zayn ridacchiò “ cos’è una sfida Nya?” Nya continuò a fissarlo e gli rispose “ si lo è sei pronto moro? “ andarono nel giardino accanto e  Zayn “ dai piccoletta, tocca a te vai”
Nya gli fece la linguaccia e iniziò a salire, ma a metà strada improvvisamente scivolò dal albero e si sbucciò il ginocchio, era lì a terra e piangeva. Zayn le andò incontro e voleva aiutarla era seriamente preoccupato, ma lei non ne voleva sapere continuava a ripetere “ vai via, avevi promesso di proteggermi e invece sei andato via che ci fai adesso qui “ Zayn la guardava confuso non capiva il perché di quelle parole, ma Nya si riferiva a suo padre di certo non al moro davanti a lei.Stettero in silenzio ma Nya si alzò e abbraccio Zayn e di nuovo delle lacrime scivolarono dai suoi occhioni verdi,al bambino gli si stringeva il cuore e inizio a sussurrarle nell’orecchio dolci parole “ Stà tranquilla Nya, andrà tutto bene ti proteggerò io mi prenderò io cura di te da oggi in poi te lo prometto” la bambina lo guardò e gli diede un bacio sul petto data la differenza d’altezza.
Da quel giorno sono passati 15 anni e Zayn ha sempre mantenuto la promessa.
“mamma, papà” un bambino che saltava sul tappeto elastico. “ guardate come vado in alto, guardate” sorrideva. “ Hey amore “”dimmi Zayn” Zayn la guardò e sorrise “ Ci pensi mai a come sarebbero state le nostre vite se tu non fossi scivolata dal albero?” “Certo Zayn ci penso ogni volta che guardo la casetta, penso che se non fosse successo tutto quello io ora non mi troverei qui accanto a te che sei il miglior marito del mondo e con Chris “ Zayn guardo negli occhi Nya, dio se l’amava ringraziava ogni giorno quella casetta, il moro si avvicino ancor di più a lei fino a far sfiorare le labbra, e i due  si scambiarono un dolce bacio.

 

E’ la mia prima One-Shot  non so se possa piacere ma vabbè tentare non costa nulla. Magari lascia una recensione positiva o negativa non importa ma lascia la tua scia. Ciao Ciao Nia 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crossbred