Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    09/08/2013    3 recensioni
[LaxusxMira]; [Rating verde; soggetto a variazioni]
Nulla di che, ho solo pensato a Laxus e Mira, come due persone, distinte e a sé stanti, e poi ho preso un aggettivo che potesse descriverli entrambi.
Infernal: infernale.
Una raccolta di otto one shot per ogni lettera dell'aggettivo; tutte per loro; e per chi come me adora questa coppia :)
[#1 - I- impossible] Cana inarcò un sopracciglio, sorpresa, il tarocco stretto tra le dita «E se il demone in questione si innamorasse di un drago?»
[#2 - N- numb] «E poi io a te ci tengo, Dreher.», finì maliziosa, un ghigno appena accennato sul volto dai lineamenti fini.
[#3 - F- fire] Perchè nulla la valorizzava meglio di quell'Inferno di fiamme viola e nere, secondo Laxus, almeno.
Hope you like it ;)
p.s. l'avvertimento "triangolo" non contatelo, non riesco a toglierlo ^^"
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lami: Infernal
Capitolo II ~ n-numb


 
 
Laxus si massaggiò il collo, sospirando nel sentirlo emettere un sinistro scricchiolio, seduto su una delle panchine del piccolo parco di Magnolia, gli occhi chiusi, e una mano che sfregava con insistenza sulla pelle arrossata.
«Indovina chi sono!», trillò una voce gentile alle sue spalle, un paio di esili mani gli coprirono beffarde gli occhi già serrati, mentre la nuca collideva con un soffice paio di… cuscini?
«Oi, Mira, che diavolo ti salta in testa?», sbottò, allontanando malamente le mani della maga dal volto.
L’albina sorrise, salutandolo con un gesto prolungato della mano –avanti e indietro, avanti e indietro-
«Ciao anche a te, Laxus.», disse, il solito sorriso gentile ad incresparle la bocca.
«Uhm, sì, ciao.», borbottò Dreher, ricominciando a massaggiarsi il collo con più insistenza di prima.
Mira alzò un sopracciglio, dubbiosa, allungandosi sopra la sua spalla per poter osservare meglio il viso contratto del compagno.
«Ti fa male il collo?», domandò, così vicino all’orecchio scoperto dell’altro, che Laxus sobbalzò.
«Sì, un po’.», sbottò il Drago dei fulmini, piegando la testa a destra e sinistra, un mugugno ad ogni nuovo scricchiolio.
Mirajane sorrise, annuendo appena, si raddrizzò, sistemandosi perfettamente dietro le spalle del compagno.
Laxus la guardò di sottecchi, con la coda dell’occhio, mentre la maga del Take-over si scrocchiava le nocche sorridendo, producendo un sonoro schiocco che si disperse per il parco deserto.
Alzò un sopracciglio, accigliato, ma quando fece per girarsi, e domandarle cosa le fosse passato in quella testa albina, percepì un po’ di pressione alla base del collo, proprio dove lui, pochi attimi prima, aveva passato insistentemente la mano, rendendo la pelle rossa e calda.
Si rimise seduto, un’espressione dubbiosa dipinta sul volto, ad increspargli la cicatrice scura.
C’era da dire, però, che era piacevole sentire il collo massaggiato da qualcuno che ci sapeva fare, decisamente molto meglio di lui, che aveva un tocco gentile, ed era in grado di fargli rilassare i muscoli tesi.
Mira continuò ancora per un po’ con quel ritmo, compiendo piccoli movimenti circolari alla base del collo con i pollici, e poi, aumentò la forza, premendo più forte e in modo più mirato.
A Laxus, per un momento, parve di sentire la pelle entrare in contatto con qualcosa di freddo e acuminato, ma dileguò il tutto con una veloce alzata di spalle.
Finché era piacevole…
Grugnì discorde quando sentì le dita calde e stranamente ruvide di Mira abbandonare la loro sede sulle proprie spalle, e l’albina spostarsi di lato, per affiancarlo, appoggiata con i gomiti sullo schienale della panchina.
«Va un po’ meglio?», domandò, e per un secondo al Dragon Slayer parve di vedere delle luminose scaglie verdastre fasciare la pelle candida di Mira, ma fu solo per un attimo, perché quello dopo, quando si arrischiò a guardare le mani seminascoste dal lungo cappotto nero, le vide esattamente com’erano sempre state: piccole e fini.
Annuì, le sopracciglia aggrottate.
«Sai Laxus, secondo me stai lavorando troppo.», esclamò la maga albina osservandolo attentamente con i grandi occhi di zaffiro.
Laxus alzò un sopracciglio: cinque missioni a settimana non era affatto “lavorare troppo”.
«Dovresti prenderti un periodo di riposo; ti allontani da Magnolia, dal caos di Fairy Tail, e ti riposi, soprattutto ti riposi.»
«Come mai tutto questo interessamento, Mira?»
Mirajane scrollò le spalle, piegando appena la testa di lato «Sei un mio compagno.», rispose, tranquilla, anche se nel suo solito sorriso ora c’era un qualcosa di più apprensivo, quasi preoccupato «Mi dispiace vedere che ti fai male.»
Laxus annuì, distratto.
«E poi io a te ci tengo, Dreher.», finì maliziosa, un ghigno appena accennato sulvolto dai lineamenti fini.
Il Dragon Slayer la guardò stupito, le sopracciglia inarcate e gli occhi leggermente sbarrati per la sorpresa.
Mira lo salutò con la mano, andandosene così come era arrivata; prese le grandi buste di carta marroncine, che in precedenza aveva lasciato a terra, vicino alla panchina, avviandosi verso il grande cancello ramato che conduceva all’esterno del parco.
Laxus la guardò allontanarsi, il passo sicuro e svelto, come se non avesse l’impiccio delle buste piene di cibo.
E chissà perché, quel “Io a te ci tengo” continuò a canterellare, rimbalzando come una palla insistente nelle sue orecchie, ancora per molto tempo, in seguito.
 
 
Angolo dell’autrice e del ragno che si è trasferito dietro la sua tv(?)
(p.s. che qualcuno trovi un nome per quell’essere a otto zampe, sono stufa di chiamarlo Bestia)
Ohayo, minna.
Il capitolo non ha un briciolo di senso, lo so, ma mentre ascoltavo la canzone (Numb, dei Linkin Park) quello mi è uscito, anche se con la canzone, di per sé c’entra nulla :’D
Uhm, spieghiamo un paio di cosucce, allora, non c’è una vera e propria logica, in questo capitolo; Laxus ha male al collo, e Mira gli fa un massaggio, il fatto che poi la diavolessa abbia trasformato le mani nel Satan Soul per aumentare l’intensità dei massaggi, beh, quello l’ho scritto soltanto perché adoro il potere di Mira.
Come ho già detto, non sarà una cosa romantica, anche perché io quei due non riesco a vedermeli intenti a passeggiare sul lungo mare mano nella mano con tramonto alle spalle.
No, dai, quei due non sono così, nemmeno Mira, che è una sadica, in fondo in fondo; al massimo si accoppiano come conigli, ecco, quello glielo concedo :D
Vabbuò, diciamo che me ne vado, va, che è molto meglio!
Grazie a chi ha letto, e chi ha recensito lo scorso capitolo (3 recensioni! *-*)
A presto
LekeLeke
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96