Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mary1993    17/02/2008    2 recensioni
Hinata Hyuga, la ragazza più timida del manga "Naruto", al suo primo anno di liceo nel ventesimo secolo in una Tokyo moderna (Naru/Hina)
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zaino in spalla. La strada è libera. Il primo giorno in questa scuola ormai è alle porte. Mi sono trasferita a Tokio, la mia città natale solo ieri e oggi ricomincio la scuola dal secondo quadrimestre. Papà voleva andassi con una delle sue macchine accompagnata dall’autista. Ma che senso avrebbe allora andare alla scuola pubblica? L’ho pregato per mandarmi qui. Mi hanno schifata tutte quelle scuole private con i figli di papà e i con i prof privati non potrei mai conoscere nessuno per il mio carattere. Rimarrei da sola. Di nuovo.

Mi sa di essermi avviata un po’ troppo presto... non c’è ancora nessuno. Ne approfitto per sentire un po’ per ascoltare l’I-pod. Pian piano il cortile della scuola iniziò a riempirsi. Tanti ragazzi e ragazze in divisa che si divertono a scherzare tra loro. Le scuole che ho frequentato fino ad ora sembrerebbero prigioni in confronto a questa. Perché mi guardano queste? È sempre così. In ogni dannatissima scuola che frequento mi devono guardare come un extra terrestre, solo perché mi piace stare da sola. Ecco Neji! Il mio cuginetto fa sempre colpo eh? Guarda quante lo guardano. Mi sorride, ricambio no? Sarebbe troppo infantile per lui venire qua a salutarmi. Uffa! Perché mi guardano così? Colpa mia se ho un cugino carino e mi sorride?

Finalmente la campanella suona. Come al solito devo andare a parlare con la preside. Mi sono quasi memorizzata tutto ciò che devo dire. Finalmente sono entrati tutti. Tra dieci minuti entro anch’io. Tanto devo comunque entrare alla seconda ora, non occorre affrontare da capo tutti quei ragazzi. Ora mi tocca superare quella soglia che mi terrà qui dentro per qualche mese. Tutta colpa del lavoro di papà.

E lui chi è? Come corre! Mi passa accanto e mi sorride? Mi sento bruciare in viso. Però cavolo quanto è bello! Capelli color sole e occhi color cielo, come mi piacerebbe perdermi dentro essi.. Ma che vado pensando! Hyuga svegliati, non lo conosci nemmeno! Poi devi dimostrare a tuo padre che riesci ad andar bene a scuola, anche se è pubblica. Dovrò avere i voti migliori. Quindi niente distrazioni. Però...




Lo so che devo ancora finire l'altra ff però mi andava tanto di scriverla che non ho resistito, spero di perdoniate [altrimenti chiamo il mio sensei preferito(kakashi) XD(me demente)] Se vi interessa continuo. Quindi commentate per non farmi impedire dalla mia autostima di scrivere, altrimenti questa ff sciovolerà nella lista infinita delle cose da fare un giorno o l'altro... Beh ciao ciao...
By
Marianna

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mary1993