Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmina93    17/02/2008    2 recensioni
vegeta incontra una bella ragazza e ci fa l'amore... bulma viene a saperlo e si arrabia cn vegeta e pure con yamco,il suo ragazzo, che sta pure con la ragazza di vegeta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao…

Ciao…

Mi scuso immensamente per il “lieve” ritardo… ho avuto dei problemi con il computer, e sono stata impegnata con la scuola! (3 debiti L)

Oggi, dopo aver parlato con rlsvictory, mi è venuta voglia di riprendere la mia storia. Sarà quindi il seguito della precedente (come un secondo libro ^__^ ). Spero tanto che non siate arrabbiati con me per avervi lasciati così in sospeso… SORRY!

         -Prima di iniziare-

-vorrei dedicare questo capitolo a rlsvictory e a Sara Tunia (la mia migliore amica)…

 

********************************************************

 

 

Erano passati diversi mesi da quando Vegeta sen’ era andato. Bulma però non aveva perso la speranza che un giorno sarebbe tornato, e continuava a crescere quel piccolo sayan con tutto l’ amore che una mamma potesse dare…

Sapeva però che il piccolo aveva anche bisogno di un padre e, non potendo rappresentare questa figura paterna, decise, per il bene del piccolo ,ci si intende, di tornare ad essere amica con Yamco (non avrei voluto credetemi, ma non mi è venuto in mente nessun’ altro L). Amica, ci si intende,niente di più; infatti Bulma non aveva smesso di amare quel rozzo sayan e, ogni sera, si sedeva accanto alla finestra, quasi aspettandosi che da un momento all’ altro sarebbe arrivato dal cielo e l’ avrebbe riportata in paradiso. Ma i mesi passavano e Vegeta non si era mai fatto vivo. A volte la ragazza aveva creduto persino di essere osservata, ma desiderava così tanto che tornasse, che ben presto non ci fece più caso…

Invece dalla finestra qualcuno vegliava veramente su di lei; era una figura scura, sempre avvolta da un fascio di tenebre… chi era??

 

Quella mattina Bulma si svegliò con l‘ ennesima sensazione che qualcosa sarebbe successo. Si alzò barcollando dal letto e guardò attentamente la parte destra del letto, quasi si aspettasse di vederlo li. Poi girò lo sguardo e notò la culla del piccolo Trunks; il piccolo non stava dormendo ma osservava la madre con innocenza. Bulma sorrise e lo prese in braccio.

-eh piccolo mio…- tirò un lungo sospiro

-vorrei davvero che tu lo conoscessi- sorrise al pensiero di Vegeta che cullava il piccolo: probabilmente non sarebbe mai accaduto… guardò ancora una volta gli occhi azzurri del bimbo. Poi si diresse verso la cucina.

-ciao tesoro!- la madre della ragazza si avvicinò alla figlia e la baciò teneramente sulla fronte, poi prese in braccio il frugoletto e lo cullò dolcemente. Bulma si diresse muta verso i fornelli dove già cuocevano le frittate.

Aveva lo sguardo perso e qualcosa la turbava. C’ era qualcosa di diverso quella mattina, ma cos’ era?? Si sforzò di pensare, di capire cos’ era cambiato, ma niente.

-tesoro stai bene??- la madre di Bulma sbucò improvvisamente da dietro la ragazza che per poco non fece un salto dalla paura.

-si certo!- con agilità fece scivolare le frittate sui piatti e, con un sorriso, li servì a tavola.

Non fece più caso al cambiamento che aveva percepito quella mattina, e trascorse la giornata con la stessa spensieratezza di sempre. Il pomeriggio aiutò suo padre con una nuova invenzione, mentre la madre faceva da baby-sitter al piccolo. A tardo pomeriggio arrivò anche Yamco che, preso Trunks, lo portò a fare un giretto per il paese.

-come stai oggi piccolo sayan?- Bulma non lo sapeva, ma Yamco trattava sempre male quel piccolo e “indifeso” pargoletto. Lei si era fidata di lui, per poter dare al piccolo una figura paterna, ma l odio che Yamco provava per il vero padre del piccolo, gli impediva a sua volta di volergli bene. Ma quel giorno qualcosa sarebbe cambiato.

-lo sai tuo padre è uno scellerato!- sorrise malignamente

-se n’è andato. Già andato. Ha lasciato te e tua madre senza nessun ripensamento o sensi di colpa. Ci ucciderà tutti- sorrise di nuovo.

-sai, non riesco a volerti bene… tu non sei mio! Sei di un lurido verme! Come faccio a voler bene al figlio di un assassino??-

un’ abbagliare colpì in pieno petto Yamco facendolo roteare in aria e poi ricadere con un tonfo…

-chi è stato?- chiese ansante

-chi ha osato colpirmi?- una figura tenebrosa si avvicinò. Yamco non riuscì a vedere chi fosse (a causa di un occhio gonfio), ma ne riconobbe la voce.

-prova di nuovo a parlare in quel modo a mio figlio e ti spacco tutte le ossa…- seguì una risata di scherno

-Vegeta- bofonchiò il terrestre

-sei tornato lurido verme-

-lurido verme a chi??- Vegeta già stava per colpire Yamco quando il piccolo Trunks cominciò a piangere.

-vedi?? Lui non ti riconosce più! Pensa che sia io suo padre. Vuoi veramente uccidere il padre di tuo figlio??- Vegeta non rispose

-dai su. Valoroso principe dei sayan, hai forse un cuore??- sorrise

-credo di no- concluse il terrestre.

- l’ hai lasciata. Hai lasciato tuo figlio. E per cosa tutto questo?? Per un tuo ideale! Per la guerra. Bel cuore che hai…- Yamco sorrise compiaciuto dall’ effetto delle sue parole. Vegeta si stava scaldando, ma decise comunque di mantenere ancora un po’ la calma…

-per questa volta ti lascio andare lurido terrestre. Ma prova ancora a trattar male mio figlio o la mia Bulma e…-

-come come come?? Sbaglio o hai appena detto la MIA Bulma? Lei non è più tua lo vuoi capire? l‘ hai persa. L’ hai persa per sempre-

-VATTENE!! Portati via quel moccioso… non farti più vedere… e prova solo a dire a Bulma che mi hai visto e io ti ammazzo!- il tono di Vegeta aveva perso l’ autocontrollo e si era fatto severo e sovrastante.

Yamco spaventato prese tra le braccia il frugoletto e se ne volò via…

 

 

Quella sera Bulma notò qualcosa di diverso in Yamco, ma non chiese nulla. Non aveva intenzione di migliorare ulteriormente i rapporti con lui sapendo che era la causa delle sue disgrazie. Finito di cenare fece il bagnetto al piccolo sayan e andarono a dormire. Bulma ci mise un po’ ad addormentarsi: gli tornò in mente la sensazione che aveva provato quella mattina, non seppe il perché ma pensò a Vegeta.

-possibile che?- a Bulma scesero copiose lacrime… non poteva essere vero! Non poteva essere tornato! Non poteva illudersi ancora una volta! Quella situazione Doveva finire!

Con le lacrime che ancora le scendevano sulle gote si addormentò. Ancora una volta piangendo. Ancora una volta sperando. Ancora una volta pensando a lui. Capì, e quella sera ancor più delle altre, di non poter vivere senza di lui. Era troppo importante. Aveva bisogno di lui.

Una figura scura osservava la scena dalla solita finestra di sempre…

Era triste. Gli piangeva il cuore; non poteva sopportare di vedere l’ unica sua ragione di vita in quello stato, doveva fare qualcosa. Ma cosa?? Non poteva rientrare ancora nella sua vita per poi sparire nuovamente. Ma l’ amava, ne era certo. Ma non sapeva cosa fare: questa volta uccidere un nemico non sarebbe servito per rimettere tutte le cose a posto. Avrebbe dovuto dare spiegazioni, e sapendo di non potendolo fare, dire un sacco di bugie. E non voleva mentire alla creatura più pura che conoscesse. Per la prima volta il valoroso principe dei sayan si sentiva impotente di fronte a una cosa tanto meravigliosa e complessa come l’ amore.

 

*******************************************************************************

 

Mi scuso con tutti per i numerosi errori che certamente ci saranno, ma sono le 0:35 e sono stanchissima, solo che volevo pubblicarla oggi e non ho avuto il tempo di rileggerlo…   beh spero che vi sia piaciuto…

Un bacione a tutti coloro che leggono e che mi sosterranno. JJJ

(p.s. buona notte)    ^__^          

                                                        -Bulmina93-

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmina93