Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xwjlliamtomlinsonsmile    09/08/2013    2 recensioni
#ZIAM.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che Zayn voleva,era riavere il suo piccolo Liam fra le braccia,poterlo baciare e coccolare ancora una volta.
Invece no,non potevano,non più.
Liam adesso era in chissà quale posto,fra le braccia di qualcun'altro,a piangere,a causa sua.
Sua,di Zayn.     
 
"Sei un bastardo!Non ti voglio più vedere!,sparisci dalla mia vita!"
 
Quelle parole gli rimbombavano in testa,facevano più rumore del respiro di Zayn appoggiato con le spalle contro il muro freddo della sua,loro,stanza.   
Bastardo,si,anche lui pensava di esserlo dopo aver visto la figura di Liam scomparire dalla stanza,in lacrime.          
Perchè era tutto così difficile?
Aveva forse infranto una,o forse più, promesse fatte a Liam,per poi ferirlo?
O forse percè fu sorpreso dal suo piccolo mentre si baciava con una ragazza?
In poche parole,Zayn aveva fatto una cazzata,ma involontariamente.
Non sapeva perchè le sue labbra si trovassero su quelle di quella ragazzina bionda.
Ma non pensava di averla fatta talmente grossa,al tal punto di essere odiato dalla persona che gli aveva cambiato la vita,rendedola migliore.
             
Passarono i mesi e Zayn era sempre più distante da Liam.
Erano le sei del mattino quando Zayn stava camminando a piedi nudi sulla spiaggia,avvolto dai pensieri e salla nostalgia,fino a quando in lontananza vede una figura perfetta.
Quella figura perfetta era il suo piccolo Liam,steso sulla sabbia.
Lo fissò per un po' e dopo poco decise di raggiungerlo.
Liam stava dormendo e stringeva al petto una lettera.
Zayn la estrasse lentamente e incominciò a leggere qualcosa.
 
"Quello ad aver sbagliato sono stato io,e non sai quanto mi sento stupido ed inutile per questo.
Tu non sei un bastardo,Zay,lo sono io che incoscientemente mi sono allontanato da te.
Presuppongo che tu adesso non voglia più sentir parlare di me,e hai perfettamente ragione,ma c'è una cosa che devi sapere prima che ci allontaniamo per sempre.
Ti amo Zay,ti amo più di tutti.
Il tu piccolo,Liam."   
 
Lacrime.
Zayn scoppiò in lacrime e poi ripose la lettera al suo posto,notando la mano sinistra di Liam fasciata.
Cadde in ginocchio e sempre in lacrime inizò ad accarezzare la guancia di Liam.
Dopo un po',il castano si svegliò e sorrise appena vide la figura del mulatto che gli accarezzava la guancia.
Zayn ricambiò il sorriso e si buttò fra le braccia del castano,stringendolo sempre di più.
Anche Liam iniziò a piangere,e tra un singhiozzo e l'altro sussurrò un 'Ti amo'.
La scena perfetta.       
La scena che entrambi volevano da tempo.
Zayn e Liam,Lee e Zay.
Si sentivano sollevati,completi,perfetti.
E forse era proprio questo che volevano i due Ragazzi,sentirsi completi e perfetti con affianco il proprio amore.    
Si staccarono e si fissarono a lungo sorridendo,
finalmente erano di nuovo insieme.
 
- Cosa hai fatto alla mano? - chiese il mulatto posando lo sguardo su di essa.
- N-niente. - finse Liam.
- Lee,hai una manl fasciata,è impossibile,cosa ti è successo?Parla con me,non avere paura. - disse Zayn.
Liam fissando la mano, sospirò e poi disse - H-ho preso a pugni il muro del corridoio... -.
Zayn lo strinse più forte del previsto e gli accarezzò la schiena con dolcezza.
Lo baciò lentamente e poi iniziò a giocare con i suoi capelli.
- Non dovevi,piccolo. - disse Zayn preoccupato.
- Mi ... mi mancavi. - ammise Liam con aria frustata.
- Ma adesso sono quì. - sorrise infine Zayn che lo prese per mano e lo guidò per la spiaggia.

SPAZIO AUTRICE.
Hello guys!
Okay,so che non è la migliore ma ci ho provato.
Non mi aggredite-uccidete,scrivo da cani ma mi piace farlo.
E' la mia prima Ziam,e prima di postarla l'ho fatta leggere ad un paio di persone.
A detta loro è 'stupenda',ma continuo a non crederci.lol.
Lasciate una recensione e fatemi sapere (:

LOVE YOU ALL.
-xwjlliamtommosmile.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwjlliamtomlinsonsmile