Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    09/08/2013    6 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELENA
Caro Diario.
Oggi sto meglio, anzi, è da una settimana che sto meglio. Il sorriso mi è tornato di nuovo sulle labbra e tutto questo grazie a Damon,  le mie amiche e mia mamma.
Si, mia mamma ultimamente mi appoggia spesso. Finalmente ha capito che senza di lui io non sono nulla e  ha iniziato ad accettarlo, infatti quando lui viene a trovarmi nella mia nuova casa mi copre spesso da mio padre. Lui ancora non riesce ad accettarlo, è convinto che una persona non possa cambiare, infatti crede che Damon sia ancora il ragazzo di prima, ma mia mamma sta facendo di tutto per fargli cambiare idea e soprattutto a farci riportare nella città dove ero nata e cresciuta fino a un mese fa e forse ci stava anche riuscendo.
Ma rimane ancora un particolare da chiarire: i miei non sanno che sono in dolce attesa, ho promesso a Damon che gliene avrei parlato presto, ma ho paura; ogni volta che sto per tirare fuori questo discorso me ne tiro indietro. Sicuramente bene non la prenderanno, ma devo parlare con entrambi al può presto visto che ormai è da più di un mese che sono incinta. I vestiti iniziano a starmi stretti, certo non molto ma già la differenza la noto .
Questo fine settimana penserò poco ai miei genitori e a tutti i problemi, perché lo passerò con lui. In teoria sia mia madre che mio padre sanno che sto da Caroline, però non appena arriverò a Mystic Falls ci sarà lui ad aspettarmi.

Il piano sta funzionando anche alla perfezione. Ho la valigia già pronta e Caroline sta venendo a prendermi qui a casa. “Weekend con le mie due migliori amiche” è questo che i miei genitori sanno.


 

-“Elena ? C’è Caroline che ti aspetta all’entrata.”
Appena mia mamma mise piede nella camera subito posai il mio diario nella borsa e presi la valigia.
-“Va bene mamma.”
-“Hai preso tutto? Ogni cosa?”
Mi chiese lei già preoccupata e io non potei far a meno di ridacchiare. Si preoccupava sempre, credeva che fossi una bambina, ma ancora non aveva capito che avevo quasi 18 anni e che potevo cavarmela da sola.
-“Si si mamma. Ho preso tutto e poi tranquilla sono a casa di Caroline, se mi serve qualcosa la rubo a lei.”
Dissi mentre scendevo le scale con la valigia in mano.
Davanti alla porta c’era lei: Caroline, sempre sorridente. L’abbracciai subito e lei mi strinse forte.
-“State attente ragazze. E Elena ti chiamerò ogni sera intesi ?”
Caroline sorrise a mia madre.
-“Tranquilla Miranda. Elena starà benissimo e poi è anche l’ultimo mese di vacanza. Dopo inizia la scuola e spero davvero che Elena torni, non ho bisogno di una nuova amica.”
Mia madre e Caroline avevano molta confidenza e soprattutto andavano d’accordo. Lei si fidava ciecamente della mia amica.
-“Si si Caroline. Forse la settimana prossima torneremo, ne stiamo parlano da giorni con Grayson ormai. Ora andate.”
Salimmo in macchina e partimmo.
-“Da come mamma parla sembra che tu non gli abbia ancora detto nulla.”
Precisò la mia amica mentre guidava, io mi voltai verso di lei e la guardai.
-“Lunedì gli dico ogni cosa. Sia a lei che a mio padre. Ora voglio solo godermi questo weekend e non domandarmi in continuazione “e come faccio?” “cosa gli dico?” . No questo non è il weekend adatto.”
Lei ridacchiò e annuì.
-“Ok perfetto.”
-“Hai chiamato Bonnie ?” chiesi.
-“Sisi stasera ceniamo tutte insieme, forse è anche a casa mia già. Finita la cena lei ti accompagnerà al pensionato e starai con il tuo amore, ma domani non tornare tardi intesi?”
-“Sisi Caroline e grazie per quello che fate. Ma a proposito con Tyler è proprio finita ?”
-“Si finita. Ormai nel mio cuore c’è un nuovo ragazzo, che voglio conquistare. Tyler mi ha fatto soffrire abbastanza”
Disse tranquilla e io risi.
-“Si fammi indovinare. Quel ragazzo tenebroso e molto sexy ?”
Lei annuì e io la guardai sempre più interessata.
-“Klaus.”
Infine dissi.
POV DAMON
Sapevo che Elena era insieme alle sue amiche. Avevano passato la giornata insieme. Era parecchio nervoso, non vedevo l’ora di rivederla. Guardavo ogni minuto l’orologio e per mia salvezza finalmente segnava le 21. Ormai mancava poco, a minuti sarebbe arrivata.
Scesi nel salone e mi versai un bicchiere mi bourbon, ormai avevo smesso di bere, però tutt’ora un bicchiere del mio liquore preferito riusciva a calmarmi e a volta a farmi riflettere su certe cose. Lo sorseggiai piano piano, mentre fissavo il camino spento. Davanti a quel camino erano successe tantissime cose, era pieno di ricordi e molto spesso quando ero giù o semplicemente mi mancava Elena mi bastava fissarlo per fare un bel tuffo nel passato.
Sentì il motore di una macchina fermarsi nel vialetto.
Scattai in piedi non appena capì che Elena era arrivata.
Non gli diedi neanche il tempo di bussare, perché aprii subito. Lei era proprio li davanti alla porta che mi sorrideva.
-“Stavi dietro alla porta ?”
Ridacchiò e io annuii.
-“Quasi. Dai entra.”
Mi spostai un pò per permetterle di entrare. Lei entrò subito e andò nella mia camera. Ormai conosceva benissimo la casa, c’era stata tante volte.
-Allora … ti sei divertita oggi? ”
Chiesi curioso e la fissai, sembrava strana .
-“Che hai ?”
Chiesi subito e l’affiancai.
-“Non mi sento molto bene.” Ammise lei con un piccolo sorriso.
-“Come non ti senti bene? Che ti succede ?”
-“Niente niente.”
Salì sul letto.
-“Dimmelo Elena.”
Chiesi preoccupato. Lei aveva questo vizio che quando stava male o c’era qualcosa che non andava mi nascondeva le cose.
-“Ho la nausea.”
Ammise e io rimasi sorpreso. Oh vero, era incinta.
-“Vuoi che ti porto in bagno?”
Lei fece no con la testa e si sdraiò.
-“Ora mi passa.”
Io annuii e mi misi accanto a lei a coccolarla.
.”Se stai male male chiamo un dottore e ti faccio controllare.”
POV ELENA
Il motivo per cui non dicevo a Damon se stavo male era semplice: non volevo farlo preoccupare troppo. Lo conoscevo fin troppo bene e se una persona a cui teneva stava male lui si preoccupava e faceva di tutto per rimettere tutto a posto.
Ma la nausea era forte, era iniziata al crepuscolo e questa non mi aveva neanche permesso di mangiare. Stavo male ma non riuscivo a vomitare, era odiosa.
Poi c’era Damon che mi stava accanto e mi coccolava, io cercavo di fingere più che potevo, ma i miei sforzi non servivano molto.
-“Elena …è da un’ora che stai così. Io ti porto in ospedale.”
Disse mentre si metteva le scarpe e io lo fissai sconvolta.
-“In ospedale? Che ci vado fare in ospedale Damon? Cosa vuoi che ti dicano? Sono incinta la nausea è normale.”
-“Si ma non vomiti e stai male, loro ti faranno una flebo o qualcosa che te la fa passare così, stanotte potrai riposare. Devi essere in forze. Dai …ti aiuto?”
-“No Damon. Non vengo. Siediti sto bene ok ?”
-“Elena non costringermi a usare la forza, non ti reggi in piedi. Non voglio che ti accada nulla, ci sono io con te e non ti lascio. Dai.”
Mi prese delicatamente in braccio e io sospirai. In effetti un pò aveva ragione, ma una bella dormita mi sarebbe sicuramente bastata, anche perché non mi piacevano gli ospedali.
Mi mise in macchina e mi portò al pronto soccorso, i medici vedendomi sopra di lui, bianca come il latte subito si precipitarono a soccorrermi. Damon gli spiegò con calma tutta la situazione e loro dopo avermi fatto dei controlli e messo una flebo mi portarono in una camera.
-“Visto? Sto bene Damon. Non era necessario.”
Mi misi seduta e lo guardai, lui ridacchiò.
-“Certo lo dici ora che la nausea ti è passata. Comunque prego, non c’è di che.”
Lo fissai sconvolta. Voleva anche un “grazie”? Aveva fatto tutto lui.
-“Sei scemo lo sai? Questa era la nostra serata.”
-“Sisi Elena lo so, ma stavi male. Ora ti fanno l’ecografia e poi torniamo”.
-“E..ecografia ?” balbettai e sorrisi subito, lui annuì e mi abbracciò forte.
-“Si e poi possiamo tornare a casa, perché stai bene.”
L’infermiera poco dopo entrò e mi sorrise.
-“Signorina Gilbert ora la controllo. Voglio essere sicura che sia tutto a posto. Si alzi la maglia.”
Io subito lo feci e guardai Damon un pò in ansia. Avremmo visto il nostro bambino, chissà che reazione avrei avuto, ma soprattutto Damon.
-“Sentirai qualcosa di freddo.”
Disse gentile la ragazza e mise un pò di gel sul ventre. Io seguivo ogni suoi movimento curiosa.
-“Guardate nello schermo.”
Ci suggerì e subito i nostri sguardi furono lì, Damon mi prese la mano di sua iniziativa e io non potei far altro che stringerla forte.
-“Ecco.”
La ragazza indica un puntino.
-“Lo so che è piccolissimo, ma quello è il vostro bambino. Sta bene e sta crescendo sempre di più.”
Spiegò lei, ma io non ero molto attenta. Ero troppo occupata a fissare lo schermo sconvolta e stupita anche. Una lacrima bagnò il mio viso e Damon subito mi diedi un tenero bacio, anche lui era sorpreso e stupito, glielo leggevo in faccia.
Ora ero più sicura che mai. Lo avrei tenuto a tutti  i costi.
-“E’ piccolissimo.”
Disse Damon emozionato e io feci si con la testa.
-“Appena torno dirò a mamma della gravidanza. Non posso più nasconderlo ,il nostro bambino cresce e…è stupendo.”
Dissi con le lacrime agli occhi.
-“Adesso sono sicuro Elena. Io voglio questo bambino.”

L'ANGOLO DELLA SCRITTICE.

E niente ragazzi,eccomi quì con il sesto capitolo di questa storia.Questo più sembrare parecchio noioso,ma presto accadranno molte cose.(non vi anticipo nulla,visto che ancora devo elaborare per bene tutto.)
Vorrei ringraziare la favolosa:MσnyGrαphic. ϟ è da lei che ho preso il psd dell'immagine.
Alla prossima. <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena