Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Lolli910    09/08/2013    4 recensioni
Stella, una ragazza che frequenta l'ultimo anno di Liceo; un soggiorno in montagna trasformatosi in mistero e 'qualcosa'... 'qualcosa' (o 'qualcuno') che cerca di venirle in contro: cos'è tutta l'attrazione che lei ha verso la luce della Luna.
Ma soprattutto: chi è quel qualcuno.
---------------
"-Non fare il finto tonto. Lo sai bene. Sia questo sia che non sei un normale essere umano.-
-Io.. cosa te lo fa pensare?-
-Ti ho visto... ho visto i tuoi occhi illuminati di una luce rosso sangue mentre eri nel bosco.-
-Io.. no.. non é vero.-
-Non sono stupida. Ed ero abbastanza sveglia per capire che era tutto vero. Non ho avuto allucinazioni.-
-Ma-
-Chi sei veramente?- disse lei interrompendolo e guardandolo negli occhi seria ma allo stesso tempo dolcemente.
-Io sono...-
-...-
-Kai.-
-Sei Kai.. ti chiami così?-
-..sì..-
-Beh é già un passo in avanti.- disse lei ritornando sorridente. " (testo dal Capitolo III)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kai, Kai, Lay, Lay, Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Created by _Lolli910. Se volete condividere l'immagine fatelo aggiungendo il © (copyright). Grazie.




 
CAPITOLO II : "Attrazione"




 
-Allora, come procede qui?- disse uno dei due ragazzi che dalla cucina si diressero verso il tavolo da pranzo.
-Bene direi. Però sono preoccupato per Kai: dopo che l'ho sgridato ha tenuto il broncio tutto il tempo e a metà strada, senza accorgemene, è sparito nel nulla.-
-Come al solito. Cosa c'è di strano?-
-Sì, però... l'ho visto più arrabbiato del solito. Spero solo che non prenda freddo là fuori, ovunque sia.-
-Ti preoccupi un po' troppo Lay. Sembri mia madre.-
Una risata sonora invase la stanza.
-Jongdae. Sono davvero preoccupato.. è come se avessi un brutto presentimento. È come se temessi che la incontrasse da un momento all'altro.- 
-Non succederà vedrai. Sa anche lui quello che rischia. Non credo sia così stupido da avvicinarsi alla ragazza senza protezione.-
-Spero sia così veramente..-
Ad un tratto tutti si girarono verso il telefono che iniziò a squillare imperterrito.
-Chi sarà? ... Aspettate: ma dov'è finito Luhan? Non era qui un attimo fa?- disse uno dei ragazzi.
-E' vero. Dov'è?- disse un altro dei dieci ragazzi restanti in quella stanza. 
Tutti si guardarono intorno fino a quando Lay non andò a rispondere.
-Sì?... Luhan! Dove sei? Ti stavamo appunto cercando, lo sai?..- la sua espressione cambiò radicalmente da lì a poco: da risollevata divenne preoccupata. 
-COSA?.. No, non è possibile..- 
Tutti non capivano cosa stava succedendo e quindi si limitarono semplicemente a mangiare lo spuntino preparato dal loro 'cuoco', Kyungsoo.
-Lo sapevo. Il mio istinto non sbaglia mai!..-
-Cosa succede Lay?- chiese uno dei ragazzi più alti.
-Ok.. Sì va bene. Tienilo d'occhio e a qualsiasi mossa sbagliata fermalo.. Va bene. Ciao.-
-Lay..?- 
-Ragazzi, Kai è nei guai.. di nuovo.- 
-Ed è grave?-
-Beh se per 'grave' intendi che si è reso visibile ad "S", direi di sì.-
-COSA??- uno dei ragazzi si alzò di scatto. -Ma è impazzito?? Io vado.-
-No!-
-Perché no? Bisogna fermarlo prima che si scateni un putiferio.-
-No perchè c'è già Luhan ad osservarlo. Non possiamo andare in troppi altrimenti rischiamo di essere troppo visibili e non possiamo. Lui lo fermerà, vedrete. E poi fortunatamente lei non è ancora uscita dalla baita.- disse Lay, sedendosi al tavolo preoccupato ma fiducioso.
-........ volete ancora un pò di carne alla griglia?- si intromise Kyungsoo, sperando di ritirare su il morale.
 
°°°
 
"Kai.. sei un idiota." pensò Luhan dopo essersi nascosto dietro ad uno degli alberi, abbastanza vicino da poterlo vedere, ma anche abbastanza lontano da non essere notato. 
 
Kai era lì davanti alla baita ed era arrabbiato. Era seduto su un tronco caduto, mentre il suo sguardo passava  dall'auto che qualche ora prima lo aveva quasi investito, alla baita. Voleva sapere di più su quella persona. Tutti la consideravano una Dea, qualcuno da ammirare e proteggere e dicevano che era molto importante per le loro vite da Lupo. Ma non sapeva altro. Solo un accenno gli avevano dato: la luce della Luna. 
Spesso si chiedeva che cosa centrasse. Il perché. Si chiedeva chi era quella persona. Lo chiedeva anche ai suoi compagni di 'viaggio', ma nessuno gli rispondeva: dicevano solo che lui era troppo giovane per capire e che doveva avere più esperienza come Lupo.
Questo gli dava molto fastidio.
 
Ad un tratto si riprese dai suoi pensieri sentendo un movimento alla baita. Vide la ragazza uscire e andare verso la legna tagliata che si trovava sul lato sinistro dell'abitazione.
-Così sei tu..- si disse avvicinandosi con passo felino ad un cespuglio innevato poco più avanti.
 
"Kai! Stai fermo! Stai rischiando accidenti!". Luhan iniziò ad agitarsi. Non doveva farsi vedere.
Non poteva farsi vedere. Vide la ragazza ritornare sotto la tettoia dell'entrata e iniziò a sperare che rientrasse il più presto possibile. Ma la vide fermarsi e guardare in alto, verso la Luna.
-Accidenti..- Luhan a quel punto decise che doveva avvicinarsi: se fosse stato necessario, in quel modo sarebbe riuscito a fermare Kai più facilmente.
 
-Cosa sei tu..?... Perché sei così importante per noi...- si disse Kai a bassa voce. Ad un tratto però mise il piede male e scivolò, anche se di poco, pochi centimentri avanti, facendo così muovere il cespuglio. 
Vide la ragazza girarsi di scatto verso la sua direzione. -Cavolo..- 
-Ehy!..- sentì dire dalla ragazza pochi secondi dopo. Vide che era immobilizzata, ma che tremava. 
-C'è qualcuno?!- 
-Kai!- Luhan iniziò a chiamarlo a fil di voce, sperando lo riuscisse a sentire, anche se era ancora troppo lontano.
I due ragazzi la videro avvicinarsi. Aveva fatto uno, due passi verso di loro. 
-No. Cavolo stai ferma.- disse Luhan. Non sapeva cosa fare e la situazione non migliorò affatto quando notò che Kai aveva gli occhi rossi: capì che si stava concentrando sui suoi movimenti, ma senza pensare alle conseguenze. Infatti se continuava così il colore rosso brillante sarebbe stato notato sicuramente dagli occhi della ragazza.
Gli venne in mente un'unica cosa da fare: bloccarla. Si nascose meglio dietro al tronco dell'abete e iniziò ad allungare un braccio verso di lei, facendo comparire due occhi color fuoco dalle striature grigio chiaro. 
 
Ogni Lupo aveva un potere. Luhan, facendone parte, era stato donato del potere della telecinesi: poteva spostare, bloccare o scaraventare in aria qualsiasi oggetto. 
Kai invece, aveva il potere del teletrasporto, che in quella situazione sarebbe stato molto utile se fosse stato usato. Ma essendo troppo concentrato sui movimenti di lei, non gli venne in mente.
 
Quando Kai vide la ragazza bloccarsi di scatto, si chiese come fosse arrivato a quella situazione: da lì a poco sarebbe stato scoperto e chissà cosa poi sarebbe successo.
Si maledì per la sua testardaggine. In quel momento volle solo ritornare a casa dagli altri.
Avrebbe voluto non essere lì, dietro a quel cespuglio e avrebbe voluto non essere scomparso dalla vista di Lay qualche ora prima.
 
Luhan dovette fermarsi un attimo per non svenire dal male alla testa. Era da tanto che non usava i suoi poteri, non era più abituato. Quindi anche se non era un grandissimo sforzo bloccare una persona, richiedeva comunque quel minimo di concentrazione che gli fece venire mal di testa. In più però si aggiungeva il fatto che la persona in questione era leiLei che di notte diventava più forte con la sola presenza della luce della Luna.
 
La ragazza liberata dalla forza estranea riiniziò a camminare avanti, cercando di capire meglio quale creatura la stesse osservando.
Era attratta da quegli occhi, dalla luce che emanavano, dalla curiosità e dalla presenza stessa.
Continuava a camminare, a camminare, ormai non sentiva più il freddo ed il vento gelido che la contornava.
Era come se fosse ipnotizzata e sentiva un calore estraneo sprigionarsi all'interno del suo corpo che aumentava sempre più ad ogni singolo passo che faceva. 
 
Arrivata a metà strada tra lei e l'essere, si fermò: si guardò in torno, come per cercare altre presenze oltre a quella già avvistata. Non vedendone, ricominciò a muoversi, questa volta però sembrava più nervosa di prima.
 
Kai, che stava indietreggiando, la continuò ad osservare. Aveva paura. Non sapeva cosa potesse fare se lo avesse anche solo guardato. Aveva paura di correre via perchè credeva che lo avesse potuto raggiungerlo comunque.
I suoi occhi illuminavano leggermente la bianca e brillante neve intorno a lui. Era in ansia. 
 
Nel mentre, Luhan dopo essersi ripreso, si accorse che la ragazza era troppo vicina al suo amico: provò ad alzare il braccio una seconda volta ma non riuscì a fare niente. Era come se il suo potere fosse stato bloccato ed era quello che temeva. Il potere della ragazza era troppo forte e non riusciva nemmeno a trasformarsi per recuperare il ragazzo e scappare. Fino a chè una fitta alla testa lo irrigidì all'istante facendolo svenire da lì a poco.
 
Ora Kai era solo. Doveva riuscire ad allontanarsi da quella situazione e scappare senza che la ragazza riuscisse a vedere anche solo il suo volto.
 
-Ehy. So che c'è qualcuno lì. Vieni fuori non avere paura. Non voglio farti del male, qualunque cosa tu sia. F-fatti vedere.- disse Stella con la voce tremante. 
 
Kai non sapeva se fidarsi oppure dare ascolto ai suoi compagni. Gli rivenne in mente quello che gli continuavano a dire e quello che Lay gli aveva risposto qualche ora prima "Essenziale.". Lei era essenziale, importante, ma pericolosa.
Non capiva, era confuso. Continuava semplicemente ad indietreggiare lentamente fino a quando un albero sradicato non lo fece cadere. -Accidenti, é il tronco dove ero seduto prima.-.
Si ritrovò a terra ma la cosa più strana é che era senza forze. All'improvviso.  
-E' lei... che mi ha ridotto così... é la sua vicinanza... ora capisco perché dovevo starle alla larga... i miei poteri...non li ho più... cosa mi sta succedendo?... non devo... svenire... sono stanco... aiuto..- disse mentre vedeva la figura nera avvicinarsi sempre più. La vide fermarsi, a pochi metri di distanza. 
-... cosa sei tu? ...- riuscì a capire, prima che i suoi occhi infuocati si spensero. Aveva perso i sensi. 
 


SPAZIO AUTRICE :)

Spero di non avervi annoiato anche in questo capitolo. :)
Non preoccupatevi. Arriverà il punto in cui vi spiegherò
anche chi è la ragazza. :) 
Al prossimo capitolo. E lasciate una recensione per favore. 
Mi serve sapere il vostro parere. ^^ Non vi mangio mica. (?)
Ciao <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Lolli910