Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    17/02/2008    0 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tournament


Il sayan continuò il suo allenamento fino a sera nella gravity room, per poi uscirne.
Si diresse verso la sua stanza dove si fece una bella doccia defaticante.
Scese poi le scale, diretto in sala da pranzo.
L’azzurra era dietro ai fornelli, intenta a preparare qualcosa.
“Tra quanto è pronto donna?”
“Tra 10 minuti, e dato che ci sei apparecchia”
“Io non apparecchierò mai una stupida tavola terrestre!”
In quel momento Trunks entrò in cucina.
“Tu! Apparecchia!”
“Ma…”
“Apparecchia!”
“Si papà…”

Vegeta si diresse sul divano e accese la televisione.
Quell’insulso apparecchio riusciva in qualche modo a rilassarlo, in particolare quando quegli stupidi esseri umani si insultavano tra di loro.
Cominciò a girare i canali, quando si trovò ad osservare un interessante combattimento, che scoprì poi era la reclame di un torneo di arti marziali.
Avrebbe potuto farci anche un pensierino, ma Lui non c’era più e quindi non avrebbe avuto senso.

Spense la tv e si diresse verso la tavola, dove gli altri due lo stavano aspettando.
Il pranzo fu silenzioso come al solito, fino a quando Trunks non porse una domanda al padre.
“Hai sentito papà, si terrà un torneo di arti marziali tra un paio di mesi…”
“E allora. È una stupida gara per incapaci”
“Si, ma io vorrei partecipare…”
“E perché?”
“Partecipa anche Gohan...”
“Ah giusto, quello che fa il figlio di Kakaroth lo fai anche tu…”
“Ma papà…”
Vegeta smise di mangiare e si alzò in piedi.
“Fai quello che vuoi, poi non venire a piangere da me” disse tagliente, per poi andarsene.

“Ma mamma, il papà è sempre stato così? Come hai potuto sposarlo?”
Bulma si incupì improvvisamente.
“Tuo padre è molto di più di quello che dimostra. Ma tu non sai cosa ha passato…”
“Intendi Goku? So solo che era il suo migliore amico, ma nient’altro…”
“Goku e tante altre cose. Tu non hai mai visto tuo padre come lo vidi io all’inizio”
“Beh magari se me lo diceste lo capirei! Ma qui nessuno mi dice mai niente!” e se ne andò in camera sua.
Bulma rimase alcuni secondi da sola, per poi sussurrare “Tra poco Trunks saprai… tra poco…”

Il figlio era intanto salito in camera sua, e prese il cellulare.
“Pronto Gohan?”
“Oh ciao Trunks, dimmi”
“Posso partecipare al torneo di arti marziali”
“Sei riuscito a convincere tuo padre?”
“Diciamo di sì…”
“Beh allora bene!
“Quando ci iscriviamo?”
“All’inizio del torneo”
“Ok”
“A presto!”
“Ciao…”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko