Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    17/02/2008    0 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff è il seguito di “Black light”, che consiglierei di leggere per meglio comprendere la storia.


Training


I due avversari si spostavano rapidamente, ma non troppo per lui.
Quello sulla destra seguiva delle traiettorie spezzate, mentre l’altro lo attaccava da sinistra percorrendo un ampia curva.
Gli furono accanto praticamente contemporaneamente, ma l’attaccante di destra aveva un leggero anticipo.
Fu lui il primo ad essere colpito, con un potente calcio al volto.
Contemporaneamente anche l’altro guerriero venne afferrato per il torace, finendo in un lungo ruzzolone con l’altro compagno di attacco.
“Basta così per oggi, se volete potete andare” disse seccamente Vegeta.
“Ok papà…” rispose un dolorante Trunks, che si rialzò seguito da un malconcio Gohan.

Ormai il ragazzo dai capelli color glicine aveva 16 anni, e fortunatamente non aveva mai veramente visto i pericolo in faccia.
Da quando il padre aveva eliminato gli androidi, la Terra era caduta in uno stato di pace.
Lui non aveva dovuto imparare necessariamente a combattere, anche se quando era più piccolo era parecchio interessato alle arti marziali.
Ma tuttavia la severa vita del padre, fatta principalmente di incessanti allenamenti per tutto il giorno, non faceva per lui.
Dalla madre aveva ereditato la spiccata intelligenza, ed era ormai sicuro che sarebbe diventato il presidente della Capsule Corporation.
Anche Gohan aveva preso la via degli studi, seguendo il volere della madre.

I due mezzi sayan avevano stretto un forte rapporto, Gohan era per Trunks una specie di fratello maggiore, e spesso i due svolgevano ricerche insieme.
Bulma e Chichi era diventate molto amiche, solo Vegeta rimaneva in fin dei conti solo, senza avversari veramente al suolo livello.

Per adesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko