Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: VivoPorMisIdols    09/08/2013    1 recensioni
STORIA SOSPESA!
Non aveva mai creduto nell'amore Perrie, era abituata al dolore e all'abbandono, la sua vita l'aveva sempre trascorsa lottando con i denti e con le unghia... La sua fiducia? Un premio per pochi... Eppure un ragazzo le avrebbe fatto cambiare opinione... Il suo nome? Zayn Malik...
Sam è un ragazzo decisamente più maturo dei suoi coetanei, nella vita ha perso tanto, ma proprio grazie al suo essere solare e positivo ha fatto della sua perdita un nuovo punto di partenza... Ed era questo che aveva incantato Jade...
***
Salve a tutti! Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia! Baci, S. xxx.
***
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere dei personaggi reali, nè offenderli in alcun modo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Sam Craske, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non posso crederci! Ci sono riuscita!"
 

Le mie urla di gioia avevano attirato parecchia attenzione tra tutti gli alunni, ma non mi importava di sembrare una bambina piccola! Ero riuscita a iscrivere la mia scuola alla gara di hip-hop più importante di tutte! E, ovviamente, anche la più ambita! La mia gioia era incontenibile!

Ma alla gioia presto subentrò l'ansia: avremmo dovuto provare moltissimo! Il premio messo in palio mi occorre per pagare l'affitto delle stanze in cui svolgo le lezioni di danza! Non posso lasciar fuggire un'occasione del genere! Ma, in fondo, non sono spaventata: credo nella mia scuola, ho fiducia nella mia famiglia! So che tutti cacceranno gli artigli e combatteranno con me per la nostra seconda casa!
 

Decisi così di dare subito loro la notizia!
 

"Ragazzi e bambini venite un'attimo qui per favore! Devo darvi una notizia bellissima, stupenda, pazzesca!"
 

Tutti mi guardavano come se fossi uscita fuori di senno, ma ero euforica e poco mi importava di come apparivo loro.
 

"Ci siamo riusciti! Siamo tra i partecipanti della gara"- dissi mimando le virgolette sulla parola gara.
 

Ovviamente tutti gli alunni, che sapevano benissimo di che gara si stesse parlando, cominciarono a gioire proprio come avevo fatto io poco prima. Ma subito calmai le acque.
 

"Sapete che questa è un'occasione unica, per cui queste sei settimane che mancano dovremmo provare almeno il doppio del solito! Per favore, evitate le assenze e armatevi di coraggio! Io so che ce la faremo! Abbiamo tre canzoni da coreografare: una sarà quella ballata dai bambini, una quella del gruppo avanzato e infine concluderemo danzando tutti insieme, ok?"
 

"Certo!"

"Ok, allora ci vediamo domani dalle tre e mezza alle sei con i bambini, mentre dalle sei alle otto e mezza con i grandi! Ok? A domani! E mi raccomando, tutti presenti!"


 

 ***

Dopo che tutti furono usciti, decisi di andare a fare una sorpresa al mio ragazzo per festeggiare con lui questa bella notizia.

Io e Nate stiamo insieme da poco più di un anno, ci siamo conosciuti alla scuola di ballo in cui entrambi ci siamo diplomati, e ora è il mio partner. Lo amo perché è una persona simpatica, condivide le mie stesse passioni e soprattutto perché con lui non ho bisogno di pensare troppo, mi fa sentire spensierata. Lui lavora con me alla mia scuola di ballo, mi aiuta con le lezioni di latino-americano e abita poco lontano l'albergo che mi affitta le stanze...

Lui non sapeva che avrei staccato prima dal lavoro, e me ne accorsi da quello che vidi....






Spazio Autrice! :)
Salve a tutti! Eccomi qui con il primo capitolo! :D Ho deciso di pubblicarlo subito perché ho ricevuto abbastanza visite e questo mi rende molto contenta, per cui grazie mille a tutti coloro che hanno letto, leggono e leggeranno questa FF! :D Come ho già detto questa è la prima storia che scrivo, per cui mi piacerebbe davvero tanto sapere che ne pensate, accetto anche e soprattutto le critiche! C: ho riletto il capitolo, per cui non dovrebbero esserci errori: nel caso in cui ci fossero, perdonatemi! :D Grazie mille per l'attenzione e a presto! :* S.
Ah, dimenticavo! Che ne pensate della lunghezza del capitolo? Sinceramente mi piacerebbe farli un po' più lunghi, ma ho paura che poi vi annoierei! Consigli? C: ancora grazie! Baci xxx.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VivoPorMisIdols