Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Scarcy90    17/02/2008    8 recensioni
Questa è la mia prima ff. Ho deciso di scrivere quello che sarebbe potuto accadere tra Miyu e Kanata dopo la partenza di Lou e Baumiao.
I due protagonisti hanno finalmente capito di essere innamorati l'uno dell'altra, ma per loro non sarà facile riuscire ad essere felici. E' una storia piena di colpi di scena. Intorno alla vicenda principale si sviluppano altre storie d'amore davvero originali. Spero che vi piaccia.
-Ti sei innamorata di lui,vero?- le chiese facendo un cenno verso Kanata.
-Guarda che ti stai sbagliando- disse Miyu sulla difensiva.
Come a causa di uno strano riflesso incondizionato si voltò a guardarlo. Si trovava dall’altra parte dell’aula, seduto su un banco, a parlare con Santa.
“E’ incredibile che non mi sia mai accorta di quanto lo amo. Ho sempre dato la sua presenza per scontata e adesso che sto per partire, mi sto rendendo conto che separarmi da lui è l’ultima cosa che vorrei fare.”
Continuò ad osservarlo ancora per qualche istante. Il suo cuore non voleva saperne di rallentare i battiti e le sue guance si stavano colorando di un rosso leggero.

[Capitoli Rivisti e Restaurati:
1- Quando Batte Il Cuore;
2- Sotto Una Splendida Luna;
3- Un Risveglio Movimentato;]
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kanata Saiyonji, Miyu Kouzuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scherzi del Destino- Capitolo 13

Ciao a tutti! Eccomi qui con un altro chappy! Vorrei avvertirvi che da questo capitolo in poi Akira diventerà uno dei personaggi principali (insieme al suo innamorato). Comunque vi assicuro che adesso che non va più dietro a Kanata è molto più simpatica. Vi lascio alla lettura!
 

 

Scherzi Del Destino 

 

Capitolo 13

 

Il Ritorno Di Un Vecchio Amico

 

 -Stupida sveglia!- esclamò una ragazza dai lunghi capelli neri mentre correva per la strada. Era Akira. Quella mattina la sveglia non aveva suonato e adesso doveva cercare in tutti i modi di arrivare a scuola in orario. Guardò l’orologio che aveva al polso. Mancavano ancora dieci minuti, se tutto andava liscio sarebbe arrivata in tempo. Cercò di correre ancora più veloce, ma improvvisamente da una strada laterale spuntò qualcuno. Akira non fece in tempo a fermarsi e gli arrivò addosso. Finirono entrambi a terra.

 -Ahi, che botta- esclamò la ragazza dolorante.

 -Stai bene?- chiese una voce sopra di lei.

 Akira alzò lo sguardo. In piedi, davanti a lei c’era un ragazzo. Doveva avere più o meno la sua età. Aveva capelli biondi e occhi di uno strano grigio chiaro. Il ragazzo le stava porgendo la mano per aiutarla ad alzarsi. Lei la prese. Appena la toccò sentì una piacevole sensazione di calore in tutto il corpo, come se fosse stata quella mano a trasmetterglielo.

 -Va tutto bene?- ripeté lui sorridendo.

 La ragazza non poté fare a meno di pensare a quanto fosse bello quel sorriso.

 -S-sì, io credo di sì- poi si accorse che le loro mani erano ancora strette l’una nell’altra. Arrossì di colpo e lasciò la presa.

 -Sei proprio sicura di non esserti fatta male? Hai un’aria strana- disse lui preoccupato.

 -Sto benissimo- rispose lei ancora più in imbarazzo.

 -Ma dove stavi andando così di fretta? Mi sei arrivata addosso come un treno in corsa.-

 -Stavo andando a… Oh, mamma mia. La scuola! Arriverò in ritardo! Scusa ma devo andare, mi dispiace per quello che è successo, ti prego di perdonarmi- fece un inchino per scusarsi e riprese a correre in direzione della scuola. Poi si fermò di colpo. Si voltò. Quel ragazzo stava ancora fermò nel punto in cui l’aveva lasciato a una ventina di metri da lei e la stava fissando sorridendo. Non aveva idea del perché stava per fare quella sciocchezza, ma lui le trasmetteva una strana sicurezza. –Il mio nome è Akira- gridò sorridendo.

 Il ragazzo rimase un po’ stupito, poi sorrise e gridò di rimando: -Io sono Seiya.-

 Akira si voltò e ricominciò a correre a perdifiato verso la scuola. Probabilmente sarebbe arrivata in ritardo, ma aveva la piacevole sensazione che ne era valsa la pena.

 

 -Come mai questa mattina sei arrivata in ritardo?- chiese Miyu ad Akira durante la pausa pranzo. Le due ragazze erano diventate molto amiche, dopo che Akira aveva rinunciato a Kanata. Passavano molto tempo insieme, anche perché Nanami e Aya non avevano più tantissimo tempo da dedicare a Miyu visto che entrambe avevano un ragazzo. Così Akira era diventata sua amica e dopo aver superato le loro divergenze si erano scoperte molto simili. Quando Miyu si era resa conto che Akira era una persona affidabile le aveva raccontato anche tutta la storia di Lou e Baumiao. L’amica ancora adesso non ci credeva molto, però era felice che Miyu si fosse confidata con lei. E in cambio di queste confidenze Akira le raccontava molti episodi che Kanata aveva vissuto da piccolo. Alcuni erano davvero molto divertenti.

 Ormai Miyu e i suoi genitori vivevano al tempio Sayoni da quasi un mese. Onshio aveva insistito per giorni affinché i Kozuki non si trasferissero in un’altra casa, ma restassero in pianta stabile al tempio. Inizialmente i genitori di Miyu avevano rifiutato l’offerta, ma il signor Sayoni era riuscito a convincerli ad accettare. Lui era felicissimo di avere tanta gente in casa. Così alla fine il tempio era diventato a tutti gli effetti casa di Miyu. Però tra Miyu e Kanata le cose non si erano mosse di un centimetro. Entrambi non avevano ancora avuto il coraggio di dichiararsi. Tutti i loro amici assistevano a quella situazione esasperati. Se quei due avessero continuato a mantenere quel passo, si sarebbero messi insieme al tempo della pensione.

 -La sveglia non ha suonato- rispose Akira alzando gli occhi al cielo. –E poi mentre correvo qui…- si fermò ripensando a quel ragazzo. Non sapeva perché, ma aveva l’impressione che avesse qualcosa di strano. Come se non fosse umano.

 -Cosa è successo?- chiese Miyu curiosa.

 -Ecco… mi sono scontrata con un ragazzo. Era molto carino e sembrava anche simpatico. Però aveva qualcosa di strano- la sua espressione divenne perplessa.

 -In che senso?-

 -Quando ho toccato la sua mano, mentre mi aiutava ad alzarmi, ho provato una piacevole sensazione di calore…-

 -Aspetta un attimo- disse Miyu sorpresa. –Hai detto che l’hai sentita dopo che ti toccato la mano?-

 -Sì, perché?-

 -Per caso questo ragazzo ti ha detto il suo nome?-

 -Sì… ehm… mi sembra che abbia detto di chiamarsi Seiya…- disse Akira confusa.

 -Se- Seiya… Allora sta bene…- mormorò Miyu con un sospiro di sollievo.

 -Ma si può sapere di cosa stai parlando?- chiese l’amica sempre più confusa.

 Miyu la guardò sorridendo. –Ti ricordi quando ti ho raccontato di quegli alieni provenienti dal pianeta Shalak?-

 -Sì, ma questo cosa c’entra?-

 -Seiya è uno di loro. Dopo che ha aiutato Lou e Baumiao ad attraversare le distorsioni temporali, non abbiamo più saputo nulla di lui.-

 -V-vuoi dire che oggi sono entrata in contatto con un extraterrestre?- chiese Akira impaurita.

 -Sì, ma non devi preoccuparti. Gli abitanti di Shalak sono molto simili a noi terrestri. Hanno solo una tecnologia più sviluppata e qualche potere soprannaturale. Come per esempio capire lo stato d’animo delle persone toccandole.-

 -Capire lo stato d’animo delle persone? Significa che quando mi ha preso la mano ha sentito quello che stavo provando in quel momento?- chiese Akira spaventata.

 Miyu annuì. Poi notò che l’amica aveva una strana espressione sul volto.

 -Perché fai quella faccia?-

 -Sto cercando di ricordare che cosa stavo provando quando mi ha toccata. Ero un po’ irritata per la caduta, però dopo che ho preso la sua mano mi sono sentita subito tranquilla e al sicuro. Mi è sembrato quasi di conoscerlo da sempre- disse Akira pensierosa.

 -Lo sai mi sembra quasi la descrizione di un colpo di fulmine- disse Miyu maliziosa.

 Akira arrossì di colpo. –Miyu, ma cosa dici. Non lo conosco neanche.-

 -Di’ la verità, quando lo hai visto la prima cosa che hai pensato è che era davvero un ragazzo molto bello, vero?-

 La ragazza fissò Miyu senza rispondere. Era esattamente quello aveva pensato.

 -E’ quello che ho pensato anch’io la prima volta che l’ho incontrato. Poi l’ho conosciuto meglio e in un secondo ha perso tutto il suo fascino. Probabilmente a te succederà la stessa cosa.-

 -Che cosa ti fa pensare che lo rivedrò?- chiese Akira curiosa.

 -Semplice- disse Miyu sorridendo. –Sulla Terra Seiya conosce solo noi e se è tornato significa che ha bisogno di un favore oppure che ha combinato qualche guaio e sta scappando da sua sorella. In entrambi i casi si nasconderà al tempio Sayoni e siccome tu oggi verrai a cena a casa mia lo incontrerai sicuramente.-

 -Mi ero completamente dimenticata che mi avevi invitata a cena- disse Akira mettendosi la mano sulla fronte.

 -La solita distratta- disse Miyu ridendo. –A volte sei peggio di me.-

 -Ma adesso che tu e Kanata non siete più soli al tempio come farete con Seiya? Cosa racconterete ai vostri genitori?-

 -Per oggi non ci sono problemi. I miei staranno a Tokyo per una conferenza fino alla settimana prossima. Mentre il padre di Kanata è andato a far visita ad un suo amico monaco in tempio non molto lontano da qui. Ma comunque resterà qualche giorno da lui per fare un po’ meditazione.-

 -Allora, quando tornerò a casa stasera tu e Kanata rimarrete da soli- disse Akira sorridendo.

 -Non credo. Quando c’è Seiya in giro non si può stare un attimo tranquilli- ribatté Miyu rassegnata.

 -Lo dipingi come se fosse una delle piaghe d’Egitto- disse Akira contrariata.

 -No, lui è peggio delle piaghe d’Egitto. Se poi si porta dietro anche la sorella e il fidanzato di lei, potremmo andare molto vicini alla totale distruzione del pianeta.-

 -Non ti sembra di esagerare un po’.-

 -E a te non sembra che lo stai difendendo un po’ troppo per essere un ragazzo che hai conosciuto solo stamattina?- chiese Miyu pungente.

 -E’ solo che non credo che una persona possa combinare così tanti guai- disse Akira arrossendo vistosamente.

 -Una persona no, ma un alieno proveniente da Shalak può eccome.-

 

 Kanata, Miyu e Akira stavano salendo la scalinata del tempio. Miyu stava raccontando a Kanata dell’incontro che Akira aveva avuto con Seiya.

 -Così, secondo te, il ragazzo che ha visto Akira è Seiya?- chiese Kanata poco convinto.

 -Ma, certo che è lui. La descrizione fisica corrisponde, e anche il nome. Che altre prove ti servono?- disse Miyu irritata.

 -Se Seiya è davvero tornato significa che deve aver combinato qualcosa. Non voglio neanche pensare a cosa vorrà da noi- disse Kanata con tono disperato.

 -Già- rincarò Miyu altrettanto sconsolata.

 -Ma si può sapere che vi prende? A me non è affatto sembrato male come ragazzo.-

 -Tu non lo conosci, Akira.-

 -Seiya è in grado di combinare guai senza neanche accorgersene- sospirò Kanata.

 -Secondo me, invece, è un ragazzo simpatico e gentile. Quando gli sono arrivata addosso non ha fatto una piega e mi ha anche aiutato a rialzarmi- disse Akira decisa.

 -Hai mai sentito dire che la prima impressione è sempre quella che conta?- le chiese Miyu. –Be’ cono Seiya è esattamente il contrario. La prima impressione non conta per niente. Mi sembra di averti già detto che anche a me inizialmente sembrava un bel ragazzo, ma conoscendolo…-

 -Così trovi che Seiya sia un bel ragazzo…- chiese Kanata irritato.

 Akira guardò la faccia di Kanata sorridendo.

 -Non nego che sia carino- disse Miyu pensierosa. Kanata nel frattempo sentiva montargli la rabbia. –Ma il fatto che sia carino, non compensa la sua carenza di buon senso. Se dobbiamo parlare di ragazzi davvero carini e gentili…-

 Kanata drizzò le orecchie curioso. Akira guardò l’amica sorpresa. Che Miyu si stesse per dichiarare?

 -…be’ direi che Mizuki rispecchierebbe alla perfezione queste caratteristiche.-

 Una vena sulla tempia di Kanata cominciò a pulsare per la rabbia.

 -Mi-Mizuki?-

 Akira guardava l’amico preoccupata, sembrava che stesse per esplodere. Ma la cosa peggiore era che Miyu non si era accorta di niente.

 -Sì, Mizuki mi è sempre piaciuto. Però so che ultimamente si vede spesso con Christine. A sentire lei, sembra che siano diventati molto amici. Ma secondo me, c’è qualcosa sotto.-

 -Christine e Mizuki?- chiese Kanata con più calma.

 -Certo che quando si tratta di ragazze sei proprio tonto, Kanata- disse Miyu scocciata. –Non hai notato che da quando è tornata dalla Francia Christine non ha più fatto una scenata di gelosia quando ti vedeva insieme a me o ad Akira?-

 -Non ci avevo fatto caso, ma ora che me lo fai notare…- disse lui pensandoci un po’ su, -…devo dire che un po’ mi dispiace non avere più Christine intorno. Dopotutto è una ragazza simpatica e carina. Molto carina.-

 Akira si voltò di colpo verso Miyu. Come aveva immaginato l’amica sembrava molto irritata dall’ultima osservazione di Kanata. “Ma perché non si dichiarano e basta, al posto di continuare a stuzzicarsi in questo modo” pensò Akira esasperata.

 Pochi secondi dopo arrivarono davanti alla porta di casa.

 -Strano- disse Kanata sorpreso.

 -Cosa c’è di strano?- chiese Akira.

 -Non c’è traccia della navicella spaziale di Seiya- disse Miyu confusa. –In genere la lasciava sempre qui in cortile.-

 -Na- navicella spaziale?- chiese Akira un po’ impaurita.

 -Certo, come pensavi che arrivasse qui sulla Terra? Con l’autobus?-

 Kanata e Miyu si guardarono sorridendo. Per loro era normale avere a che fare con tutti quei discorsi strambi, ma capivano come doveva sentirsi Akira nel trovarsi catapultata in quel mondo. Improvvisamente di accorsero che l’amica aveva una strana espressione sul viso. Miyu le si avvicinò preoccupata.

 -Akira, cosa c’è?-

 -Io…non lo so… ho una strana sensazione. La stessa che ho provato quando ho incontrato Seiya… Voi non sentite niente?-

 I due ragazzi fecero di no con il capo.

 -Forse, ho solo fame- disse Akira sorridendo. Ma lei sapeva che non era così. Aveva provato di nuovo quella piacevole sensazione di calore e di protezione. Era sicura di essersi già sentita così prima d’ora, ed era certa di avere già incontrato Seiya prima di quella mattina. Non sapeva spiegarselo, ma sapeva che era così.

 Miyu si avvicinò alla porta del tempio e la aprì.

 -Miyu!!!-

 Un ragazzo biondo si fiondò su di lei per abbracciarla, ma Kanata più veloce, si mise tra i due e lo colpì in testa.

 -Ahia!!!- esclamò Seiya mettendosi le mani sulla parte lesa. –Certo che o voi terrestri siete strani nelle dimostrazioni di affetto oppure oggi siamo un po’ gelosi, eh Kanata.-

Kanata arrossì di colpo.

 -Non dire stupidaggini, è solo che ci hai spaventati.-

 -Sì, sì. Come no.-

 -Seiya, ci vuoi dire che cosa ci fai qui?- chiese Miyu.

 -Vi porto notizie dalle stelle, cosa sennò?- disse con aria innocente.

 -In genere quando vieni da noi, stai fuggendo da Ruy- disse Kanata irritato.

 -E’ vero, ma questa volta non è così. Voglio solo parlarvi.-

 -Allora, andiamo in cucina così staremo più comodi- disse Miyu sorridendo. –Akira vieni?-

 -Io... cosa… ah sì- rispose la ragazza cadendo dalle nuvole.

 -Ehi, ma tu sei la ragazza che mi travolto stamattina- disse Seiya avvicinandosi a lei.

 -Già- disse lei imbarazzata. –Scusa se sono scappata via in quel modo, ma ero in ritardo.-

Seiya la osservava senza parlare. Aveva la strana sensazione di conoscerla da sempre.

Miyu e Kanata guardavano la scena incuriositi.

 -Scusa, Akira, ti dispiacerebbe darmi le mani?- chiese lui sorridendo.

 -Cosa? Le mani? Vuoi leggere i miei sentimenti?-

 -Sai chi sono in realtà, allora?-

 -Sì, Miyu e Kanata mi hanno raccontato tutto- rispose Akira sempre più tranquilla. Non sapeva perché ma quel ragazzo aveva il potere di calmarla con un solo sguardo. Akira fece un lungo respiro e mise le sue mani in quelle di Seiya. Passò qualche secondo. Seiya sembrava concentrato, ma continuava a sorridere. Poi improvvisamente le lasciò andare dicendo: -Che cosa strana…-

 -Che succede?- chiese Kanata preoccupato.

 -No, niente di particolare. Allora, andiamo?-

 Seiya lanciò uno strano sguardo ad Akira e poi si diresse verso la cucina. Miyu guardò l’amica guardarsi le mani.

 -Tutto bene?-

 -Sì- rispose lei sorridendo. –Anche troppo.-

 Qualche minuto dopo erano tutti seduti intorno al tavolo. Miyu aveva fatto il tè e lo stava versando nelle tazze. Seiya non toglieva gli occhi di dosso da Akira. E lei, in tutta risposta, evitava in ogni modo di guardarlo.

 -Allora, Seiya- cominciò Kanata. –Cosa ci devi dire di così importante?-

 -Ah, sì- disse il ragazzo voltandosi verso gli altri due. –Prima di tutto vi devo parlare di Lou e Baumiao.-

 -E’ successo qualcosa? Stanno bene?- chiese Miyu preoccupata.

 -Sta tranquilla, stanno benissimo. Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio di Baumiao. Come sapete per tornare sul pianeta Otto avrebbero dovuto metterci più di un anno, ma dopo un paio di mesi di viaggio si sono imbattuti in un’altra distorsione temporale che però fortunatamente gli ha avvicinati molto al loro pianeta. Sono atterrati sul pianeta Otto una settimana dopo questo episodio.-

 Miyu e Kanata si guardarono sorridendo sollevati.

 -E Lou? Sai per caso come sta?- chiese Miyu con le lacrime agli occhi.

 -Nel messaggio Baumiao diceva che il piccolo sta crescendo a vista d’occhio e che sta benissimo. I primi giorni di viaggio piangeva in continuazione e chiamava i vostri nomi. Si rifiutava di mangiare ed era sempre nervoso. Poi con l’aiuto di sua madre è riuscito a ritrovare un po’ serenità. La madre gli ha fatto capire che presto sarebbe tornato sulla Terra e vi avrebbe rivisti.-

 -Oh Lou, piccolo mio.-

 -Adesso, sembra molto felice insieme ai suoi genitori. Però non si separa mai dalle vostre foto, le guarda ogni giorno. Baumiao pensa che lo faccia per paura di dimenticarsi di voi.-

 Miyu e Kanata si lanciarono uno sguardo di comprensione. Sapevano perfettamente che Lou non li avrebbe mai dimenticati, proprio come loro non avrebbero mai potuto dimenticare lui.

 -Ora che vi ho parlato di Lou, passiamo al vero motivo della mia visita.-

 -A proposito- disse Kanata curioso. –Dov’è la tua navicella? In genere la lasci sempre in mezzo al cortile.-

 -Oh, è nella mia tasca. Ho usato la mini-mini machine di Lou. L’aveva dimenticata sulla navicella il giorno della partenza. Non potete capire quanto sia utile quell’aggeggio, ormai rimpicciolisco qualsiasi cosa. Infatti proprio l’altro giorno, per fare un scherzo, ho rimpicciolito l’anello di fidanzamento di Ruy. Avrebbe voluto uccidermi… Ehi, ma che avete?-

 -Hai- hai detto…- cominciò Kanata.

 -…anello di fidanzamento?- concluse Miyu.       

 -Sì. Ruy e Teru si sono fidanzati, e tra poco si sposeranno.-

 Miyu sorrise contenta. Chi l’avrebbe mai detto che quei due pazzi alla fine si sarebbero sposati davvero.

 -Il matrimonio di mia sorella è il vero motivo della mia visita- disse Seiya.

 -Cosa vuoi dire?- chiese Kanata confuso. –Cosa c’entra il matrimonio di Ruy?-

 -Ecco… voi sapete benissimo che per noi abitanti di Shalak, la Terra è un luogo turistico molto ambito.-

 Miyu e Kanata annuirono sempre più confusi.

 -Be’ è anche il posto preferito dalle coppie che vogliono sposarsi. Più del 70 per cento dei matrimoni di Shalak si svolge qui sulla terra e la maggior parte vengono celebrati a Las Vegas.-

 -Ma perché proprio Las Vegas?- chiese Kanata.

 -I matrimoni di Shalak sono molto eccentrici e rumorosi, e quindi l’unico luogo dove poterli celebrare senza correre il rischio di essere scoperti è Las Vegas. Lì è pieno di cose eccentriche e rumorose.-

 -Quindi, se ho capito bene, Ruy e Teru vorrebbero celebrare il loro matrimonio a Las Vegas- disse Miyu titubante.

 -Oh, no. Ruy odia i matrimoni in stile Shalak. Lei vuole un matrimonio in perfetto stile terrestre, e be’… siccome si è affezionata molto a questo tempio vorrebbe farlo qui nel vostro cortile…-

 -Cosa?!- esclamarono Miyu e Kanata insieme.

 

 

 

 Così c’è un bel matrimonio alieno in arrivo. Questa potrebbe anche essere l’occasione giusta per Miyu e Kanata di dichiararsi. Ma questo evento potrebbe anche portare alla luce nuovi aspetti della vita di Akira. Nel suo passato c’è un segreto, e lo scopriremo nei prossimi capitoli.

 Che ne pensate di Seiya e Akira? Non ve lo aspettavate, vero?

 Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi aspetto numerosi al prossimo.

 Recensite, vi prego!!!!!!!!!!

 

 

Grazie a tutti quelli che leggono la mia ficcy e chi la messa tra i preferiti.

 

 Ringraziamenti:

 Follettina: grazie per la tua recensione. Allora, sei rimasta sorpresa da questa nuova coppia? Avevi immaginato che fosse Seiya la nuova fiamma di Akira? E ancora la loro storia non sta a niente, ci saranno molti risvolti interessanti, ma soprattutto veloci (non come quei due lumaconi di Miyu e Kanata ndMe) (Ehi, ognuno ha i suoi tempi ndKanata). Sono felicissima che ti sia piaciuta la mia idea di Christine e Mizuki insieme. Spero che questo chappy ti sia piaciuto. Ciao Kiss!!!! TVTTTTTTB!!!!!

 Lady_Sue1789: grazie per la recensione. Sono contenta che ti piaccia la coppia ChristineMizuki. E spero con tutto il cuore che anche Seiya e Akira ti piacciano. Comunque spero che la tua storia non sia finita come quella di Akira e Kanata. Ciao Kiss!!! TVTTTTTTB!!!!!

 Angolyu: spero che questo chappy ti sia piaciuto. Sono contentissima che tu veda bene insieme Christine e Mizuki, Cosa ne pensi di Seiya e Akira? Ti ringrazio tanto per tua recensione. Ciao Kiss!!! TVTTTTTTB!!!!

 AmY_kAuLiTz: sono sempre felice di vedere gente nuova che recensisce. Ma sono ancora più felice che la mia storia ti stia piacendo così tanto. Spero che questo nuovo capitolo ti sia piaciuto, non credo di averti fatto aspettare molto, vero? Comunque per quel che riguarda un eventuale bacio tra Miyu e Kanata, mi sa che ti toccherà aspettare ancora un paio di capitoli o forse tre. Purtroppo sono lentissimi. Spero che riuscirai ad aspettare. Mi raccomando dimmi cosa ne pensi di questo nuovo capitolo, e grazie per la tua recensione. Ciao Kiss!!! TVTTTTTB!!! 

 Sakura Bethovina: Grazie per la tua recensione, sono felicissima che la mia ficcy ti stia piacendo. Sei stata anche fortunata, visto che non dovrai aspettare per leggere il nuovo capitolo. Grazie ancora per i complimenti che mi hai lasciato. Ciao Kiss!!!! TVTTTTB!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Scarcy90