Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miss dark    17/02/2008    3 recensioni
Una ragazza innamorata del suo migliore amico.
Lui non ricambia, non subito.
Potranno mai avere una storia, o entrerà qualcun altro nella loro vita?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai Più Noi-Capitolo 7

CAPITOLO 7

Lei era lì. Seduta a quel tavolo, di fronte al suo.

Lei lo vedeva. C’erano anche i suoi amici.

Lo osservava. Aveva ordinato una birra ma non la beveva.

Ogni piccolo particolare. Quel minimo movimento della mano; quegli occhi che guardavano, ma non vedevano, che non erano con lui. Erano in un altro mondo, il suo, il loro.

Continuava a fissarlo. Com’è bello. Lo era sempre stato. Sempre avvolto da quell’alone di mistero che non lo abbandonava mai.

E piano piano, con cautela e con una lentezza quasi impercettibile, iniziarono la loro discesa piccole ed indesiderate lacrime. Lei non le ferma. Non poteva, non voleva. Erano sintomo del suo dolore, e lei stava terribilmente male.

Mascherarlo, fingere che non era così, le faceva ancora più male.

Lei lo amava, ancora. Più di prima.

Non averlo accanto, non potergli più parlare, non poter più ridere con lui...

Era tutto così difficile, così complicato!

- Sei ancora con noi, Giulia?

- Cosa?

Giulia non era più con loro. Lei voleva essere con lui, al suo fianco e poterlo abbracciare. con affetto. Con amore.

Quelle lacrime non smettono di scendere

Lei soffriva troppo a stare lì. A due passi da lui e non poterlo sfiorare.

- Io vado a casa!

Giulia si alzò. Non avrebbe voluto, ma correva. Non sapendo come era già fuori da quel bar.

- Ma che c’ha Giulia in ‘sto periodo?

Anche Sara si alzò.

- Cazzi suoi.

Non correva. Camminava lentamente. Prima di uscire prese fiato.

Giulia era lì. Piangeva a dirotto.

- Perché? Perché non mi lascia in pace? Io non lo voglio! Lo odio!

Parlava. Parlava a vanvera lasciando scaturire dalla bocca tutte quelle cose che aveva tenuto dentro.

- Calmati.

- Tu non capisci, non puoi capire! Lui era lì! A un passo da me e io... perché! Perché proprio qui! Io...io non ce la faccio più, voglio morire!

- Ti calmi per favore.

- No, io non posso, non posso stare così. sto di merda! Io non voglio ma è così! IO STO DI MERDA!

Sara sentiva cha la situazione stava peggiorando molto, anche perché tutta la gente che c’era per strada aveva smesso di camminare e si avvicinava a quella ragazza che piangeva e urlava disperata.

- Per favore, cerca di controllarti, Giulia!

Giulia non parlava più. Le lacrime e i singhiozzi le facevano morire le parole in gola.

Sì, soffriva e tanto.

- Si sente bene signorina?

- Sì, sta benissimo, solo che le è venuto un gran mal di testa e deve andare a casa.

Giulia alza o sguardo. Lo cerca, cerca il suo Daniele, ma non lo trova, lui non l’ha vista.

- Ok...andiamo a casa.

Giulia chiuse gli occhi. Si sentì debole, quasi inconsapevole di quello che stava facendo e in una maniera a lei sconosciuta si ritrovò sdraiata sul suo letto, in una mattina di inizio dicembre.

______________________________________

Scusate per il linguaggio un po'...emh...avete capito, ma mi serviva per esprimere lo stato d'animo di Giulia...se lo trovate troppo pesante, fatemelo sapere....

Questo cap è un po' più corto degli altri perchè mi è venuto in mente mentre ero a scuola e la storia era già sviluppata...ho dovuto inserirlo in mezzo alla storia perchè era troppo bello.

Mi dispiace che sia così breve, ma mi farò perdonare pubblicando il prossimo prestissimo, molto prima di come ho pubblicato questo...sorry T_____T

Ora i ringraziamenti

Akami: sono contenta che la storia ti piaccia!!!! Spero che continui a piacerti, ciauuuuu ^___^

Lady vampire: eccoci qua con un'ennesimo cap corto, mi dispiace, ma non l'ho fatto apposta...spero ti sia piaciuto lo stesso.... un baciotto, la tua Nee-chan

Kia93: un altro cap di depressione e dispiace anche a me, per la tua speranza, credo che ci vorrà moltissimo tempo....speriamo che tu abbia la pazienza di aspettare....grazie del commento...

bacioni, bacini, bacetti..... ^x^

Francy94: ho postato un po' in ritardo, scusa....magari, fra un po', la vita di Giulia migliorerà, tocca a noi avere la pazienza di aspettare, un abbraccio, al prossimo cap

Garzie a tutti quelli che seguono la storia.

Alla prossima

la vostra

Miss dark

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miss dark