Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    17/02/2008    1 recensioni
Finalmente dopo tanto lavoro posso iniziare a postare la mia nuova fan fiction. La mia FF è un continuo di dragon ball z che si pone al posto del GT, in questa mia storia alcune cose sono leggermente diverse ma solo due: Pan non esiste e Goku non è mai andato ad allenarsi con Ub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SORPRESA NELLA BATTAGLIA



Tutta l’area era avvolta da un sinistro fumo grigio che non lasciava intravedere le sagome dei guerrieri, che con tutta la probabilità dovevano essere morti a causa del colpo lanciato da Furion.
Ad un tratto un suono cominciò a sentirsi, era strano, molto singolare, come fosse stato una sorta di ronzio che penetrava nelle orecchie di un Furion ormai preoccupato leggermente per  la costanza che i suoi avversari dimostravano in campo.
Quando il fumo si fu diradato del tutto, il dominatore del pianeta potè intravedere una figura di un ragazzo, abbastanza alto dai capelli lunghi ma dritti e dorati.
Inizialmente Furion a quella visione si sorprese, nessuno doveva essere sopravvissuto ma qualcuno si opponeva.
Poi aguzzando la vista vide che il ragazzo ansimava a fatica e si trovava con i palmi delle mani aperte,con i polsi combacianti, molto probabilmente il ragazzo aveva effettuato una kameamea.
-Mi ricordo di te!Ti sei opposto al rapimento del padre di quel ragazzo dai capelli lilla, ma sei stato sbaragliato in un attimo con una semplice gomitata di Bled.-
Il ragazzo che sostava di fronte a Furion era il coraggioso Goten venuto in soccorso dei compagni-si sono qui, pronto a battermi fino alla morte con i miei amici.Ma non credere che il mio intervento sia stato inutile -affermò il primogenito di Goku con uno strano riso in volto
-Cos’hai da sorridere?-chiese Furion
-Guarda là!-rispose Goten indicando un punto della zona da combattimento ancora ricoperto dal polverone che si era scatenato un attimo prima.
In un istante fulmineo qualcosa uscì dall’enorme massa fumosa e sfrecciò rapidissima contro Furion colpendolo con un poderoso destro al volto che lo fece schiantare contro un cumulo di macerie.
Colui che aveva compiuto tale atto era ben piazzato fisicamente con varie muscoli che gli adornavano le braccia e il petto,i suoi capelli erano  viola e presentavano alcune punte che rimanevano dritte mentre altre più ribelli gli toccavano la fronte.Gli occhi erano scuri, fissavano il posto in cui era caduto Furion, con un evidente espressione di rabbia mista ad odio verso quell’essere che si era dimostrato tanto testardo e allo stesso tempo malvagio.
Indossava i classici abiti che venivano fuori dopo la fusione ovvero dei larghi pantaloni bianchi stretti alla vita, ed un gilet nero bordato di giallo.
-Ma chi diavolo saresti tu???-chiese Furion mentre si massaggiava la mascella colpita
-Io non son…..-
-Lui è Gohanks colui che ti sconfiggerà!-esclamò a gran voce Goten mentre puntava il dito indice contro il nemico.
Non era sicuro di quel nome appena citato ma qualcosa gli aveva detto che era quello, come una sorta di sesto senso.
-MA VUOI STARE ZITTO!!!QUELLA DOVEVA ESSERE LA MIA FRASE!!!-gridò furibondo Gohanks.
Come accadeva sempre l’essere nato dalla fusion mostrava presunzione e più che alla lotta sembrava interessato a dare spettacolo come in quel caso, aveva uno strano portamento, un riso in volto ed un aria spavalda come se avesse vinto la battaglia prima ancora di iniziarla.
Il guerriero sembrava più preso a rimproverare Goten che a combattere con Furion che esterrefatto lo osservava senza capire nulla.
-Gli altri due ragazzi dove sono finiti???-chiese il tiranno
Prima di rispondere Gohanks fulminò con lo sguardo il figlio di Goku che un po’ imbarazzato per il comportamento del guerriero non rispose.
-Non ti è dato di sapere nulla, sappi soltanto che questo misero pianeta sarà la tua tomba se continui ad ostacolarci!-affermò Gohanks sicuro di se
-Bella questa battuta!Tu spereresti di eliminare il grande Furion??Non essere ridicolo!-gridò Furion mentre con la supervelocità si portava alle spalle del suo avversario.
Quando fu nella posizione per lui più adatta sferrò un pungo che venne miseramente evitato dal sayan semplicemente spostando la testa lateralmente.
Gohanks sempre rimanendo di spalle cominciò a  sbeffeggiare il nemico -sbaglio o sei andato a vuoto con il tuo misero colpo?Tenta ancora potresti riuscirci..anzi che dico, impossibile, un idiota come te nono potrebbe mai farcela-affermò ridendo sguaiatamente la fusione.
-Come osi ridere di me!!!-rispose Furion ormai al limite della sopportazione.
Il tiranno iniziò a sferrare una serie intermnabile di colpi tutti evitati da Gohanks che rimaneva di spalle al nemico.
Furion non demordeva, nonostante i numerosi pugni andati a vuoto continuava ad attaccare ma ricevendo sempre il solito misero risultato.
-Io non posso battermi con certi buoni a nulla!Guarda ti mostro io come si deve colpire!- dopo quelle parole un pugno dalla grande potenza parti in direzione di Furion che venne centrato in pieno per essere scagliato contro una serie di alberi che si trovavano nelle vicinanze e che naturalmente vennero fatti a pezzi.
-Maledetto ragazzo, mi sbeffeggia e osa anche colpirmi non glielo perdonerò!!!-
-Grandissimo Gohanks sei un portento, abbiamo la vittoria in pugno!-gridava felice Goten per l’operato dell’amico.
-Non esultare Goten il problema è più grave di quanto pensi!Guarda la!-esclamò Gohanks indicando con l’indice un punto della zona di guerra.
A quella vista il sangue di Goten si gelò nelle vene, anche per lui fu uno strazio vedere il padre in quel tetro di ghiaccio.
Amico, compagno maestro questo significava per Goten il padre ed ora lo vedeva davanti a se rinchiuso in quella bara di ghiaccio senza uscita.
-Chi è stato!!!!-gridò furibondo il sayan, mentre stringeva i pugni che quasi sanguinavano
-E’ stato Furion-
A quelle parole Goten scattò verso l’artefice del misfatto ma prontamente Gohanks gli si parò davanti arrestando il suo incedere.
-Non agire di impulso, anche perché non potresti vincerlo!-
-Ma cosa dobbiamo fare???Non lascerò mio padre in quello stato!-esclamò con vigore il secondogenito di Goku
-E’ semplice dovete sconfiggermi, cosa che non succederà mai-rispose Furion che era tornato nei pressi dei due guerrieri.
-Bisogna solo eliminarti?-chiese visibilmente divertito Gohanks
-Si e questo non acc….-la frase di Furion non fu terminata perché venne centrato da una ginocchiata del sayan in pieno stomaco.
Il guerriero continuò il suo rush con una serie di pugni e gomitate che centravano il bersaglio ferendolo e debilitandolo notevolmente.
Pugno su pugno Furion era in balia dell’avversario, pian piano il suo volto mutava in una maschera di sangue a causa dei troppi colpi subiti.
In brevi momenti il tiranno provava un timida offensiva facendosi avanti con cazzotti deboli e lenti per Gohanks che nel massimo della semplicità si limitava a pararli, la sua potenza era elevatissima ed inoltre non perdeva occasione per sbeffeggiare il suo nemico.
-Deboluccio eh???-affermò Gohanks
-Dannato ragazzo!-rispose Furion sferrando un destro bloccato con la mano da Gohanks
-Non ci siamo, mettici più forza così…- un pugno dalla grande potenza si abbattè sul volto di Furion che accusò il colpo accasciandosi dolorante al suolo.
-Ti giuro che la pagherai, non lascerò impunito questo affronto!-affermò a denti stretti il dominatore di Kirus
-Fa silenzio devi pagare per quello che hai fatto a mio padre!!!-gridò Goten al colmo della rabbia mentre centrava lo stomaco di Furion con un poderoso calcio.
-Giusto quello che ho fatto al padre….-pensava con un sorriso maligno Furion-li gelerò come ho fatto prima con l’altro guerriero-
In un istante Furion scattò in piedi, come un gatto, fu un attimo fulmineo e dal suo dito indice partì il terribile raggio celeste in direzione di Gohanks.
-Illuso una tecnica che ho già visto non può funzionare due volte, riprenditi il tuo ridicolo gioco di prestigio!-dichiarò Gohanks mentre muoveva la mano sprigionando un raggio energetico sotto forma d’aria che rispedì indietro il colpo nemico.
In quel brevissimo istante la paura si impadronì del tiranno, il suo colpo migliore si stava per abbattere su di lui e nulla avrebbe potuto fermarlo, non c’era più niente da fare.
E prima che potesse essere colpito gli tornarono in mente le parole di Goku che lo incitavano a smettere questa assurda mania di uccidere coloro che atterravano su Kirus, ma lui non gli volle dare retta, ed ora stava per trasformarsi in ghiaccio rimanendo per sempre tra la neve del pianeta.
Gli effetti del colpo erano prevedibili, al contatto col corpo di Furion quest’ultimo si gelò in meno di un secondo lasciando sul volto un espressione di terrore puro.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre