Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lucylilypotter    09/08/2013    0 recensioni
Come tutti gli anni era arrivato il giorno della festa di fine estate, e tutti erano indaffarati nei preparativi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Lily Luna/Lysander
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily era agitatissima, erano tre lunghi mesi che non vedeva Lysander e non aspettava altro che riabbracciarlo, il problema era che i suoi genitori non sapevao niente della sua storia d'amore e quindi era più difficile trovare un posto e un momento per stare un po' da soli.
Alla festa erano invitati tuti: i Weasley al completo, 
Neville e Luna con le loro rispettive famiglie e perfino i Malfoy.
"Hey Lily guarda chi c'è là....il tuo amore" disse James ridendo. "Sta zitto scemo!"ribattè la sorella.
"Ciao Lily"
"Ciao 
 Lysander"
"Non sai quanto mi sei mancata!!!", "Anche tu tanto!!!" i due con un solo sguardo capirono che dovavano trovare un posto un po' più appartato per continuare a parlare.

Nel mentre Rose era come al solito appiccicata a Scorpius e Ron da lontano li guardava con aria di disapprovo.
"Smettila di fissarli a sto modo"
"Ah Hermione. E' che non sopporto il modo in cui stannto attaccati e soprattutto non sopporto la sua famiglia!"
"Lo so, ma Rose gli vuole bene e lui è importante per lei, perciò, devi iniziare a dargli una possibilità"

La serata proseguiva bene. James era con il suo amico Mark, figlio di due babbani, e Fred jr suo cugino. Albus era con Rose e Scorpius suo migliore amico. Gli adulti stavano discutendo chi del Ministero e chi di Quiddich.

La festa era praticamente finita Ginny e Luna notano l' assenza di Lily e 
 Lysander.
"Ragazzi sapete dove sono vostra sorella  e Lysander?" chiese Ginny a James  ed Albus che insieme risposero che non ne avevano idea.
Li cercavano tutti  e i ragazzi speravano di trovarli prima dei genitori altrimenti sarebbero stati guai per i due giovani innamorati che all'insaputa di ciò che stava accadendo si stavano sbaciucchiando sotto l'albero dietro la tana.

"Lily!!!!!" urlò Harry quando vide sua figlia tra le braccia di 
Lysander. I due si staccarono all'istante e Lily si diresse dai genitori che la guardavano stupiti.
"Fila subito in casa!"
"Aspetta papà!!!"
"ORA!!, ci rivediamo quando se ne saranno andati via tutti" disse Harry fuori si se.
Poco dopo quando ormai erano rimasti soltanto i Potter e i Weasley tutti entrarono in casa e trovarono Lily che camminava agitata avanti e indiero per il saotto aspettando la ramanzina del padre.
"Allora!!! Non hai niente da dirci???"
"E che c'è da dire?!?! Che sto con 
Lysander!?!?! Che sono innamorata di lui?!?!?! Che non capisci niente altrimenti non mi avresti urlato contro a sto modo!?!?!?!?"
Harry non resistette più e tirò uno schiaffo alla figlia "Non ti permettere di rispondermi in questo modo!!!"
Tutti erano rimasti a bocca aperta, Harry uscì infuriato e dispiaciuto allo stesso tempo facendo sbattere la port dietro di se.
Lily corse subito di sopra seguita a ruota da Ginny che non era intervenuta perchè sapeva che in quei momenti era meglio lasciarli sbollentare da soli.
La ragazza era sdraiata nel letto e non la smetteva più di piangere nel mentre la madre cercava di parlarle.
"Hey stai calma lo conosci papà, è geloso di te e queste cose lo fanno impazzire,e sono sicura che dispiaciutissimo per cio che ha fatto"
"N-N-Non mi interessa, n-n-non si d-d-doveva permetters-s-si d-di trattarmi co-o-osì!!
"Non dimenticare che anche tu gli hai risposto male" "Comunque quant'è che state insieme???"
"Mamma non mi va di parlarne!!"
"Se vuoi che metta una buona parola con tuo padre devo pur sapere qualcosa..."
"V-V-Va bene" disse la ragazza rassegnata, "Stiamo in sieme da Marzo ma come ben ai non ci siamo visti quest' estate..."
Dopo qualche parola, quando Lily si addormentò Ginny scese e dopo essersi scusata con la famiglia per il comportamento del marito uscì per andar a cercarlo, anche se era quasi sicura di dove trovarlo.
"Hey"
"Hey..."
"Ho parlato io con Lily e poi comunque non pensi che sia un bene che stia con un ragazzo che conosciamo ed è figlio di una nostra cara amica?!?!?!?"

"Non ho voglia di parlarne..."
"Siete proprio uguali, è per questo che discutte sempre...."






Nel prossimo capitolo la partenza per Hogwarts....
Spero che vi sia piaciuto....
A voi le recensioni!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucylilypotter