Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/08/2013    0 recensioni
E Liam è sicuramente l'uomo più felice del mondo, quel giorno, ma è anche il più seccato: chi ha osato interferire con i suoi piani? Chiunque sia stato, la pagherà cara.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Ricevimento.

Zayn sta sorridendo come un idiota, tenendo Niall a braccetto per accompagnarlo verso l'altare; Louis e Harry si tengono per mano, in prima fila, orgogliosi e forse un po' commossi.
La cerimonia procede senza intoppi, e Liam è l'uomo più felice del mondo: non si preoccupa del suo aspetto mostruoso, né dei paparazzi fastidiosi che sono riusciti ad infiltrarsi tra gli invitati e che scattano fotografie del suo matrimonio per venderle a stupidi giornali scandalistici.
Niall ha gli occhi aperti e, nonostante siano vacui e praticamente morti, Liam li trova bellissimi.

È durante il ricevimento che Louis si avvicina alla coppia di novelli sposi mordendosi un labbro, e Liam sospira: una missione, davvero? Il giorno del suo matrimonio?
“Avanti, Cosa, non vorrai tirarti indietro proprio ora!” lo punzecchia Zayn, baciando la fronte di Niall con un sorriso e allontanandosi per poter scatenare il suo potere. Liam grugnisce, seccato, guardandolo schizzare in aria avvolto dalle fiamme, e Niall gli posa una mano sul braccio.
“Vai,” dice soltanto, tracciando con le dita il profilo del suo viso ed allungandosi appena per baciarlo sulle labbra.

E Liam è sicuramente l'uomo più felice del mondo, quel giorno, ma è anche il più seccato: chi ha osato interferire con i suoi piani? Chiunque sia stato, la pagherà cara.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna