Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: adetiolina    09/08/2013    2 recensioni
una storia ispirata a Tiva, dove dovranno superare moltissime difficolta.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni da quella sera, Ziva non gli aveva dato neanche una spiegazione e lui non l’aveva neppure cercata. Non era sicuro di volere sentire la risposta. Arrivato al lavoro l’occhio gli cadde sulla scrivania di Ziva. Era vuota, di lei non c’era più alcuna traccia. Le sue matite mordicchiate alla base, i suoi post-it colorati, tutti i suoi fogli, non c’era più nulla che potesse indicare la sua presenza. Se ne era andata. Il mondo gli stava cadendo addosso. Non poteva condividere con lei la sua vita, ma almeno accertarsi che lei stesse bene, che lei fosse felice con quel… Drake… gli avrebbe reso la vita più leggera. Con la sua scrivania vuota sapeva che questo non sarebbe mai accaduto. Una lacrima iniziò a solcargli il viso temprato dalle poche ore di sonno. Non se ne rese conto ma rimase immobile per un paio di minuti ad osservare quella scrivania vuota, tanto che McGee si preoccupò e gli chiese se andasse tutto bene. -Certo McPivello per chi mi hai preso?- dovette mandare giù un nodo di lacrime per pronunciare questa frase, non riuscì a dire altro, quel groppo di lacrime gli si era fermato sul cuore, procurandogli non poco dolore. Ziva, come Tony era distrutta da quella decisione ma doveva salvare quella piccola parte della famiglia che le restava. Erano passati venti giorni circa da quando Drake, che non sentiva ormai da anni si era fatto risentire, lei lo conosceva soltanto come quel ragazzo della porta accanto, il secondo genito del sottoposto di suo padre nel Mossad nonché figlio della legittima erede al trono dei regni di Svezia e Danimarca. Sin da piccola quando le capitava di uscire con sua sorella Chanah, di otto anni più grande, era affascinata da quei due fratelli entrambi alti (sfioravano i due metri), capelli biondi e occhi color del cielo, per non parlare del loro fisico scultoreo. Da parte loro lei e Tali non ricevevano alcuna attenzione, entrambi i giovani si contendevano l’attenzione di Chanah, che oltre ad essere ormai una donna a confronto di quelle due bambine capricciose, era anche la ragazza più bella e forte che Ziva avesse mai conosciuto. Al contrario di Ziva e Tali, Chanah assomigliava molto di più alla madre: la carnagione olivastra faceva risaltare i suoi occhi color smeraldo, naso alla francese e carnose labbra rosse, capelli lunghi neri ed il fisico di una dea. Ziva era sempre stata gelosa di lei, soprattutto quando, dodici anni prima l’aveva invitata al suo matrimonio con Alexander, il fratello maggiore di Drake. Chanah, Ziva e Tali da bambine di adoravano, la più grande si occupava delle altre due come una madre dato che la loro mamma era molto malata e per questo molto assente, quando quest’ultima morì lei le trattava proprio come delle figlie e tentò più volte di insegnare a Ziva come diventare una perfetta donna di casa, fino a quando Ziva non decise di entrare nel Mossad e Tali morì. Chanah soffrì molto per questa perdita, si sentiva in colpa per non averla potuta difendere. Così decise di allontanarsi e di andare a vivere insieme al suo fidanzato e suo futuro sposo in Svezia. Da quel giorno si erano allontanate poiché Ziva la riteneva la colpevole della morte della sorellina. Ed ora era lì all’aeroporto pronta per prendere quel volo verso la Svezia, per intraprendere la strada che aveva preso anni prima sua sorella e continuare da dove l’aveva lasciata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: adetiolina