Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    09/08/2013    2 recensioni
Ha ventidue anni, dannazione, non può tornare a sentirsi uno stupido bambinetto alla prima cotta; per questo, pochi minuti prima dell'orario di chiusura, stringe i pugni e si fa coraggio: proverà a chiedergli di uscire.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
- Questa storia fa parte della serie 'AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l'iniziativa “AU!Niam/Zarry/Lilo/Nouis/Lirry Fest.” del gruppo Wanki!Fic.


Sfiga più sfiga.

Non è riuscito a smettere di guardare verso il bibliotecario per tutto il pomeriggio: non l'ha visto alzarsi dalla sua sedia nemmeno una volta, concentrato a leggere un libro dalla copertina rosa di cui, da così lontano, Liam non riesce a leggere il titolo; ha alzato gli occhi dalle pagine solo per salutare i nuovi arrivati, sollevandosi la montatura degli occhiali con un dito ogni volta che gli scivolavano sul naso, e quello stupido gesto è riuscito in qualche modo a fargli venire le farfalle nello stomaco.
Ha ventidue anni, dannazione, non può tornare a sentirsi uno stupido bambinetto alla prima cotta; per questo, pochi minuti prima dell'orario di chiusura, stringe i pugni e si fa coraggio: proverà a chiedergli di uscire.
Ehi, Lou!” dice un ragazzo con i capelli ricci e le fossette sulle guance, entrando proprio in quel momento nella biblioteca e avvicinandosi alla scrivania dell'altro. Liam lo guarda chinarsi per dargli un bacio sulle labbra, sorridendo radioso, e grugnisce della sua sfiga: era ovvio che il bibliotecario sarebbe stato occupato. Quasi si strozza con la sua stessa saliva, però, quando il ragazzo con gli occhiali si alza finalmente dalla sedia: il bibliotecario ha il pancione, un fottuto pancione da persona che aspetta un bambino. Rimane a fissare i due a bocca aperta, mentre il ragazzo coi capelli ricci si accovaccia davanti all'altro per premere le labbra sul suo ventre e il bibliotecario sorride arrossendo.
Liam è sfigato, e sa di esserlo, ma non gli era mai capitato di prendersi una piccola cotta per qualcuno che, oltre ad essere già impegnato, aspettava perfino un bambino.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna