Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourMyEverything    09/08/2013    0 recensioni
Ilaria è una ragazza piuttosto timida. Ed è un'inguaribile romantica. Crede nell'amore, quello vero. Nonostante le sue storie passate, vuote e senza senso, continua a sperare di incontrare il ragazzo perfetto. Un giorno scrive una lettera e la pubblica su twitter. La lettera è indirizzata ai One Direction. Non avrebbe mai pensato che da quella lettera sarebbe iniziato tutto.
*Dal capitolo 15*
[...] Non ho mai confessato i miei sentimenti a nessuno Harry, se l'ho fatto con te è perchè ho pensato che dovevo darci una possibilità, e non intendo sprecarla.
Spero di avervi incuriositi almeno un pò.. Premetto che è la mia prima ff e i primi capitoli lasciano molto a desiderare, ma vi invito comunque ad andare avanti e non fermarvi alle apparenze. Buona lettura.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo fa scrissi una lettera, era una lettera destinata a cinque persone che sicuramente non l’avrebbero mai letta. La pubblicai su twitter con un twitlonger menzionandoci queste persone nella speranza vana che la leggessero.

Questa lettera era destinata ai One Direction, i miei idoli, il mio tutto. L’avevo scritta “a cuore aperto” dicendogli tutto quello che provavo per loro, come li avevo conosciuti e come, grazie a loro avessi conosciuto delle persone fantastiche! Volevo ringraziarli per tutto quello che avevano fatto per me, anche se non ne avevano la minima idea.

Mai mi sarei immaginata di ricevere una risposta a quella lettera. E invece qualche giorno dopo, contro ogni mia aspettativa, entrando un twitter vedo che Harry Styles ha iniziato a seguirmi e, non solo, mi aveva mandato un dm in cui rispondeva alla lettera. Credevo di stare sognando. Mi sono tirata millemila pizzicotti per verificare se fosse un sogno o meno. E non lo era. Sarei potuta morire per la troppa felicità…

Da quel giorno tutto è cambiato.

Da quel giorno tutto ebbe inizio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourMyEverything