Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ziplineselena    10/08/2013    5 recensioni
Due storie che si intrecciano.
Violetta Castillo, 16 anni, una ragazza di buenos aires con un sogno: diventare una famosa cantante. Per questo, studia allo studio On beat, dove conoscerà tanti amici, tra cui Francesca e Camilla, le sue migliori amiche.
Selena Gomez, 21 anni, una cantante texana che vive a Los Angeles, con un sogno già realizzato. Ma un suo secondo sogno è fare un duetto con un cantante come lei.
Tra le sue colleghe di lavoro, anche amiche, ce ne sono due molto speciali per lei: Demi e Taylor.
Un giorno, vivranno una storia simile, un amore che non vogliono accettare, ma che non possono evitare....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa, Violetta
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

VIOLETTA

 

Torno a casa e mi precipito in camera mia a scrivere una nuova canzone. Se sarò solista, conviene scrivere qualche cosa di adatto. Tipo... Una canzone sull'amore! Si, credo che possa andare bene... Ehm, si, canzone sull'amore... Ma io l'amore ho mai capito cosa sia veramente? Non so darmi una risposta, perché non so cosa dire. Con Tomas e Leon è stata una grande indecisione. Ma Tomas poi se ne è andato, e Leon, dopo le vacanze, non sono più riuscita a vederlo come "il ragazzo della mia vita". Forse, se facessi una passeggiata, mi verrebbe un'idea. Esco di casa e comincio a camminare. Sento la leggera brezza di fine estate finirmi sul viso e rinfrescarmi dal caldo che ancora si aggira per Buenos Aires. Mentre cammino, vedo un taxi posteggiare vicino al marciapiede. Siamo a pochi metri da casa mia, chi sarà arrivato? Zia Angie è tornata a vivere qui? Non credo, me lo avrebbe detto. Nonna? Nemmeno, mi avrebbe chiamata minimo cento volte per avvisarmi.Ma allora, CHI SARÀ? Vedo la portiera aprirsi. Automaticamente, mi blocco e rimango lì impalata a fissare l'auto. Vedo due scarpe simili a un paio di scarponcini da trekking spuntare fuori. Dopo poco, la figura si compone, e ne esce fuori una sorta di spettacolo: un ragazzo sulla ventina, alto, bel fisico, capelli neri e occhi color verde scuro che ti ipnotizzano e uno sguardo misterioso. Okay, lo ammetto, è uno spettacolo. Mi avvicino e, per cortesia, lo saluto. - Ciao! Come mai da queste parti? - Okay, potevo semplicemente dire "buongiorno". - Ehm, ciao. Sono qua perché mi sono appena trasferito, abiterò qui - rispose, indicandomi la casa accanto alla mia. Oh mamma, credo che tra poco svengo.- Davvero? Io abito qui accanto, saremo vicini di casa! Oh, scusa, non mi sono ancora presentata: sono Violetta Castillo. - Lo devo dire. Sono euforica ai massimi livelli. - Piacere di conoscerti. Il mio nome è DIEGO DOMINGUEZ. Sei davvero bella, sai? Se non fossi più piccola di me, ci farei un pensierino. - risponde lui, più arrogante di quanto mi aspettassi. - Oh, grazie... Aspetta, COSA?! Ma sei scemo?! Ma vai a quel paese, e no farti più vedere. - rispondo io, decisa più che mai. - Non credo che sarà facile evitarmi. I miei conoscono tuo padre, e gli hanno parlato dello studio 21. Ho fatto le audizioni durante l'estate, ed eccomi qui. - mi dice lui, così tranquillo, come se non fosse successo niente. - STAI SCHERZANDO?! IO CON TE NON CI ANDRÒ MAI A SCUOLA! - e detto questo, comincio a camminare velocemente verso il parco. È ufficiale. DETESTO QUEL RAGAZZO.

 

 

 

 

 

 

SELENA

 

Sono passati tre giorni, e ancora non so con chi duetterò. Che pizza, era uno dei miei desideri duettare con qualcuno, ma a quanto pare, qua nessuno vuole. Non voglio duettare con Demi o Taylor, sarebbe troppo scontato. Voglio cantare con qualche persona nuova, magari faccio anche amicizia. Vado un po' in studio di registrazione, magari provo un po' e mi libero dai miei pensieri. Ho anche un bel po' di canzoni da trovare, e magari, in questo album, potrò collaborare a scriverle. Mentre sono in auto per dirigermi in studio, noto il mio produttore parlare al telefono, quasi urlando. Così, accosto la macchina e scendo. Arrivo giusto nel momento in cui attacca al telefono. - Cosa succede? - chiedo io. - Semplicemente, nessuno può fare un duetto con te! Ma sanno con chi avrebbero la fortuna di cantare? Selena, cavolo, Selena Gomez! - risponde o, meglio, urla il mio produttore. Io, così, lo zittisco. Evitiamo di dare spettacolo in mezzo alla strada. Succederebbe un disastro sapendo che Selena Gomez è là. - Ma vuoi stare zitto? Qua succederebbe il finimondo se sapessero che sono qua - rispondo io, alterata. Per fortuna, ho un paio di occhiali scuri che mi mascherano un po'. E meno male che c'è poca gente in giro a quest'ora. - Si, scusami, Selena. È solo che sono un po' arrabbiato. Insomma, nessuno è disponibile per duettare con te, e so quanto ci tieni. - mi dice il mio produttore, dolcemente. Okay, lo adoro quando fa così. - Dai, non importa. Nel frattempo, io vado un po' in studio a provare un po'. Ci si vede dopo. - e detto questo, torno in macchina e, dopo una decina di minuti, parcheggio ed entro nello studio. Mentre cammino, sento una voce provenire dalla sala incisioni: una voce dolce, melodica, ma allo stesso tempo, sexy e decisa. Mi avvicino e noto un ragazzo sui diciannove anni, capelli castano chiaro e occhi color miele, cantare una delle mie canzoni. Okay, è uno spettacolo. Ma che cosa dico?! Sta cantando una delle mie canzoni, le MIE canzoni! Ora lo strozzo. - Ehi, cosa fai qui e perché stai cantando le MIE canzoni?! - urlo io come una pazza. - Ehi, ehi, calma, dolcezza. Sono qua perché ho deciso di duettare con te. - risponde lui, con tutta la tranquillità del mondo. - E saresti? - chiedo io, un po' scocciata. - JUSTIN BIEBER, onorato di conoscerti. Anzi, tu dovresti essere onorata. - risponde lui, con tutta la arroganza presente in tutto l'universo. È ufficiale: LO DETESTO.

 

 

 

-------------

 

 

 

Ed eccomi qua col secondo capitolo. Scusate per il ritardo, ma l'ispirazione era andata in vacanza -.- Però, dopo un bel po' di tempo, ha pensato che si fosse rilassata troppo ed è tornata lol Allora, che ne pensate di Diego e Justin? Cosa potrebbe succedere? Violetta e Selena riusciranno a sopportarli? Continuerò appena l'ispirazione arriverà per il prossimo capitolo (speriamo il prima possibile lol) Lasciate una recensione e ditemi che ne pensate! Ciao!!! PS: ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ziplineselena