Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: shinici99    10/08/2013    3 recensioni
salve a tutti sono shinici99 nuovo di qui e ho deciso che la mia prima fanfiction sarebbe stata su inazuma eleven parla di cosa prova Haruna appena rientrati dopo la partita contro l'argentina
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna, Darren/Yuuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Haruna era vicino all'autubus inazuma, triste e preocupata la partita contro l'argentina era finita e di kidou ancora nessuna notizia, era cosi immersa nei suoi pensieri che non senti neanche che qualcuno le era, appena camminato a fianco e si era fermato ad osservarla, ormai le uscivano le lacrime dagli occhi - Fratellone dove sei - sussuro con un fil di voce basso ma perfetamente udibbile, è da quando che aveva ritrovato Kidou che si era ripromessa di stargli vicino. In quel momento il ragazzo che le era vicino si avvicino e le misse una mano sulla spala, facendola spaventare si giro di scatto dandogli un ceffone, non appena vide che si trattava di Tachimuaki si ascugo le lacrime e lo agliuto ad alzarsi -Santo cielo Tachimuaki mi hai spaventata non dov...- non riusci a finire la frase perchè Tachimuaki l'aveva abbraciarla per poi, mentre gli accarezava i capelli, dirgli - Non temere sono sicuro che Kidou sta bene, non piangere più ti prego non sopporto di vedere la ragazza che amo piangere - si stupì lui stesso ma perche propio adesso doveva dirglielo. Intanto Haruna dopo aver sentito l'ultima frase aveva sgranato gli occhi non ci credeva lui l'amava. Mentre riffleteva Tachimuaki se ne stava per andare, rosso in viso, ma lei lo fermo in tempo, gli prese il volto tra le mani e lo bacio, il biondino all'inizio sorpresso rispose al bacio - Ti amo anchio Tachimuaki - gli disse dopo che si furono staccati, stavano per ribaciarsi e abbraciarsi quando - Capitano, Kidou ragazzi finalmente dove eravate finiti - a parlare fu Hiroto e in quel momento i due innamorati si distanziarono e si avvicinarono al gruppo per vedere, come stavano. Quel giorno Haruna capì che primo l'amore che provava verso il biondino era ricambiato e secondo se si sarebbe sentita di nuovo triste lui l'avrebbe consolata ANGOLO DELL'AUTORE Be che ne dite vi è piaciuta spero propio di sì, va bene ho scritto questa storia perche la TachimuakixHaruna è la mia seconda coppia preferita di inazuma eleven bè baci da shinici99.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: shinici99