Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen Of Hurts    10/08/2013    9 recensioni
(KyouTen)(Introspettivo/Sentimentale)(Dedicata a Kii Shimizu, la mia sorellina)(Per il 'KyouTen Day)
Dal testo:
Uno, due, tre…tira
La domanda non cambia, proprio come la sua risposta.
“Ho possibilità con Lui?” calca con forza l’ultima parola della sua domanda, desiderando ardentemente un cambio, una nuova risposta.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  #Dado a sei facce
 
Uno, due, tre…tira
Il risultato è sempre e solo ‘No’.
Uno, due, tre…tira
Non si decide a cambiare. Qualunque sia la domanda sembra che la sua risposta rimanga sempre negativa.
“Ma che ti succede? Non ne fai una giusta in tutta la giornata” una voce seriamente infastidita irrompe il naturale silenzio all’interno dei dormitori della nuova Inazuma Japan.
Sembra strano che appartenga a Tenma Matsukaze, il capitano della rappresentativa giapponese. Già da una ventina di minuti il giovane capitano si è rintanato all’interno della sua stanza e non sembra volere uscirne per niente al mondo, nemmeno per un allenamento calcistico.
Uno, due, tre…tira
La domanda non cambia, proprio come la sua risposta.
“Ho possibilità con Lui?” calca con forza l’ultima parola della sua domanda, desiderando ardentemente un cambio, una nuova risposta.
Uno, due, tre…tira.
“No” il giovane legge con un timbro nella voce che ha un che di amaro. Continua a lanciare quel piccolo dado nero composto da sei facce sul tavolino nella stanza. Su ogni faccia vi è scritta una parola.
‘No’, ‘Si’, ‘Forse’, ‘Osa’, ‘Per niente’ e ‘Certo’.
A Tenma è uscito sempre e solo ‘No’, piatto e serio.
Ma non si è ancora arreso. Tira, tira e ancora tira. Va avanti fino a che non si addormenta.

“Uno, due e tre”
Il castano sente una ventata d’aria fresca accarezzarlo sulla schiena, sotto il tessuto leggero della divisa. Apre piano gli occhi di un bel colore azzurro cielo, facendoli accecare dal forte bagliore artificiale delle lampade.
“Uno, due e tre” le sue orecchie sentono queste parole distanti ma composte da un tono tranquillo e rilassato. Poi dei piccoli rimbalzi sul tavolino lo costringono a mettersi retto a sedere. Altri piccoli rimbalzi lo invitano a girarsi.
“Oh, giorno capitano. Ben svegliato!” e per poco il piccolo non raggiunge il colorito più intenso dei capelli di Minaho Kazuto, difensore della squadra giapponese.
“K-kyousuke, che ci fai qui? Non c’erano gli allenamenti?” l’imbarazzo è evidente sul viso da bambino di Tenma. Il blu ne è sinceramente entusiasta tanto che un flebile sorriso solca il suo viso.
“Sei mancato agli allenamenti ti dovrei fare la stessa domanda” e altri piccoli rimbalzi impediscono a quel silenzio di inghiottire il più giovane in una sensazione di grande disagio e di imbarazzo. Il suo stomaco è confuso, disorientato.
“Che fai?” chiede ma la risposta che riceve è speciale e bizzarra allo stesso tempo.
Un bacio dal sapore dolce come la vaniglia. Breve, silenzioso e, soprattutto, rubato.
“M-ma che signific..?” è un balbettio imbarazzato pronunciato tanto da assomigliare ad un flebile sussurro. Il ragazzo dagli occhi ambrati sembra divertito da ciò che vede. Il suo capitano, con le guance imporporate e gli occhi smarriti, è assolutamente adorabile.
“Ho giocato anche io con quel dado. Sai che ho chiesto?” l‘altro sembra annuire lasciando al grande lo spazio per continuare a parlare mentre quel bel sorriso si allarga sul viso rilassato del maggiore “Ho chiesto se potevo baciare il mio capitano e mi ha risposto ‘Certo’. Mi sembrava giusto ascoltare la risposta”.


Una cosa è certa per entrambi: il seguito.
Kyousuke si sarebbe certamente allenato in compagnia di Shindou e di Ibuki. Avrebbe trovato una nuova litigata tra parte dei due ma era troppo felice perché gli importasse.
Mentre Tenma si sarebbe certamente chiuso in stanza con il viso, rosso come un peperone, sotto il cuscino bianco. Forse con l’aiuto di Aoi e di Sakura sarebbe uscito allo scoperto ma con una forte voglia di dare un altro bacio al suo Tsurugi Kyousuke.


 


 


Angolo di un Cignodal piumaggio Biancocome il latte
HAPPY KYOUTEN DAY’S !
Questa festa mi fa impazzire, la attendevo con ansia. E poi vorrei leggere le altre storie.
Però ho paura di aver fatto una schifo. Dopo il mio ‘blocco’ ho avuto paura di scrivere un qualcosa di sbagliato.
La dedico principalmente alla mia sorellina, la dolcissima Kii Shimizu.
Poi anche a Lullola, Crow Angel of White Roses, Angy Nyan e altre persone che sostengono e amano questa coppia.(anche a quel dannato di un Compare che non si è ancora iscritto su EFP)
Infine ringrazio  la mia Baka_(Fede-chan) per aver corretto e per aver sopportato le mie continue lamentele
Spero che vi sia piaciuta
BACIONI Lola


 


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts